ma avevi un'altra rom ....
fino a quando non verra' sistemato per chi ha questo problema la soluzione è solo quella gia' trattata nei post indietro
Te lo scrive qui:
App drawer background - applistbackground.png in rosie . apk
Non ho mai provato ne mai proverò, ma in teoria basta sostituire il file applistbackground .png dentro l'applicazione rosie .apk in system/app
E così via per gli altri sfondi, ti dà le indicazioni.
Ultima modifica di Senso41; 19-10-11 alle 12:20
Xiaomi Mi A2
Awimbawe (19-10-11)
aprendo e modificando gli .apk al loro interno comunque la discussione su questo è qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...po-di-rom.html
Awimbawe (19-10-11)
Sì ho visto, volevo sostituire la Radio a dire il vero (spero che però dopo non cambi ancora versione della RUU) però se non hai problemi potrei sostituire anche il Ril.
I problemi che ho riscontrato a pensarci bene sono 2 (e per me potrebbero essere dovuti alla radio)
1) il gps è più lento del solito a fixare i satelliti (per me 30 secondi sono tanti) e si sgangia durante la navigazione (questo è intollerabile...) Inoltre non è preciso
(insomma: o mi si è f_++_+_ l'antenna o è la radio)
2) il wi-fi è lento nel fare la scansione delle reti. Con la 1.5 non mi trovava il canale 11 del wi-fi. Provai a cambiare canale, mettere in auto, rimettere in 11, ma non cambiò niente; riavviai il DHD e mi trovò subito la rete (sempre in canale 11)
Edit:
Hai provato a riavviare il telefono? (leggi il punto 2)
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Io invece, non capisco perchè non mi prende troppo bene la WiFi. Nella stessa classe, un Wildfire, una PsP, un N95 e un iPhone prendono (ai miei compagni praticamente)...a me no! Ho l' ultima radio uscita, ma anche con la penultima non andava : /
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ho letto ora qui [ROM][Oct 18-2011]RCMix3d Runny v3.0 [Official runnymede sense 3.5 Android 2.3.5][OC] - Page 17 che ci sono problemi con l'app di facebook quando sincronizzi i contatti. capy consiglia addirittura di non usarla o di rimuoverla....voi avete riscontrato qualche problema?
Huawei Mate 10 Pro --> Android 8.0.0
ROM --> Stock
EMUI --> 8.0.0
LG Google Nexus 5X --> Android 8.1.0
ROM --> Stock
RADIO --> M8994F-2.6.41.5.01
KERNEL --> 3.10.73-g7a45c51
RECOVERY --> Android System Recovery
Originariamente inviato da linux33it
No no, perché appena esco dalla classe si connette (o meglio, prende. Perché solo dalla 2.2 in poi dà questo odioso problema al WiFi, che spero il team risolva)....ergo non è un problema di canali o no, ma esclusivamente di ricezione...perchè poi si connette
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
mea culpa
dai però l'avete cambiata da poco
(almeno spero)
Io sono un testone e volevo cambiare la radio, ma ora cambio direttamente il Ril senza fare storie (anche perchè ho cercato un pochetto e non ho trovato una radio adatta per i ril di questa Rom...son testone... lo so)
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8