Non liberi nessuno spazio, non fai nessun danno, ma non hai neanche nessun vantaggio......faresti soltanto rallentare un pò la rom![]()
ciao, io chiedo nuovamente una cosa a cui non ho avuto risp: si possono mettere in prima pagina tutti i link relativi a radio, ril, temi e via discorrendo in modo da rendere più semplice il download e il flash? siamo a 359 pagine, è difficile leggerle tutte...
Originariamente inviato da Senso41
Ottimo .. grazie Senso !
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Oneplus 3T 6/64
Rom : OxygenOS 5.0.1
Android Version : 8.0.0
mi sn espresso male: intendo dire che, dal momento che in tutte queste pagine di link ne sn stati messi tanti, chiedevo se era possibile aggiornare il primo post (cm viene fatto con le varie versioni di questa meravigliosa rom) e mettere tutto lì, fare il corredo della rom, in modo da dare la possibilità a chi la vuole flashare di avere tutto davanti agli occhi affinchè la rom sia settata nella maniera migliore..![]()
raga, ho appena installato la v 3.3 ma non mi funge il wifi![]()
posso risolvere?
succede solo a me questa cosa?
grazie a tutti in anticipo!
Salve a tutti, da quando è uscita ho la runny 3.3, e mi trovo non bene, benissimo. Ho visto che ieri è uscito l'aggiornamento della variante di mem, la runny 3382, volevo sapere se vale veramente la pena passare a quella, perchè se le differenze sono minime o solo per il tema, io resterei con questa.......fatemi sapere grazie!!
quella che trovi su xda e' la versione sviluppata da Janielsen, il nostro Mem ci da' tutte le sue nuove versioni in anteprima qui , ora siamo alla 3.24 ma gia' sta testando la 3.25; tornando alla tua domanda se conviene aggiornare rispetto alla versione 3.3 di Capy, la risposta e' ASSOLUTAMENTE SI.......oltre allo splendido tema, ci sono molti fix che rendono migliore la rom nel suo complesso sia dal punto di vista delle prestazioni che dell' usabilita'![]()
Xiaomi Mi 9