l'ho messo io l'altro ieri...vai alcune pagine indietro..comunque non noto nulla di diverso, saranno cambiamenti microscopici
l'ho messo io l'altro ieri...vai alcune pagine indietro..comunque non noto nulla di diverso, saranno cambiamenti microscopici
Ragazzi ho bisogno di chiedervi una cosa..
Ho installato la Rom v3.3,dopo di che il kernel 11.1 e poi senza sapere che c'erano delle versioni apposta ho messo il RunnyUV (cioè la prima versione uscita).
Adesso ho visto che c'è la versione apposta per il kernel 11.1,posso flasharcelo sopra oppure devo rinstallare tutto da capo la rom?
Ultima modifica di Pigelot; 10-11-11 alle 19:24
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Pigelot (10-11-11)
salve hanno risolto il problema del hotspot?
grazie
Io su questa ROM ho riscontrato un unico problema, per me molto fastidioso a dir la verità, che non mi capita con le ROM del desire hd, ma spesso è capitato in altre occasioni.
Soprattutto usando tapatalk, ho dei grossi lag sulla tastiera, e cin qualsiasi tastiera, ma solo dopo un paio di riavii dopo avere messo la ROM.
A volte si perdono le parole del completamento automatico, e la tastiera non è "reattiva" e fluida come invece lo è in altre ROM...
Nessuno ha riscontrato questo problema?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
ma dopo aver flashato rcmixuv11 si può flashare anche rcmixcpu11? ma soprattutto, a cosa serve?
Samsung GSII
Sono due cose alternative. Il CPU 11 ti ottimizza solo la gestione della CPU senza abbassare il voltaggio. Serve soprattutto per chi ha problemi perché alcune CPU non reggono i voltaggi più bassi. Quindi o metti uno o metti l altro.
Gli step delle frequenze sono gli stessi da 122 a 998 mhz, i voltaggi ai vari step no.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Xiaomi Mi A2
djgigi86 (11-11-11)
io ho ancora il kernelv7 con relativo uv...prima di flashare il v11.1 devo fare anche il reset dell'UV? cioè: resetUV-->flash kernelv11.1-->flash UV 11.1 ?
Huawei Mate 10 Pro --> Android 8.0.0
ROM --> Stock
EMUI --> 8.0.0
LG Google Nexus 5X --> Android 8.1.0
ROM --> Stock
RADIO --> M8994F-2.6.41.5.01
KERNEL --> 3.10.73-g7a45c51
RECOVERY --> Android System Recovery