[QUOTE=peppe68;797622]l'unica cosa che mi viene in mente è che puoi provare a resettare i dai delle applicazioni contatti e messaggi da gestione applicazioni...
info: ho flashato il tema e la skin di ics, l'ho usata 5 min, ho cambiato bootanimation x mostrare ad un collega la potenza di android (lui ha un iphone 4s) ma da lì non si è più avviato, è rimasto sulla skermata bianca con la scritta htc.. ora ho riflashato al runny 4.0 e mi accingo a ripristinare tutto.. boh..
Originariamente inviato da ficciomc
Ma allora non accade solo a me che quando voglio far vedere l' HTC a amici con l' iPhone, il Desire si blocca? LOL
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
rileggi il post..ha scritto dalla 3.5 e non da 3.3 perciò pensavo che si confondesse...
era successo anche a me!!chiesi anche qui infatti ma dopo un giorno rientrando nei messaggi tutto funzionava!bòò..prova ad aspettare
https://www.androidiani.com/forum/ht...n-il-nome.html
ma gli 80mb del tema dove vanno a finire? occupano lo spazio destinato alle app?
Ultima modifica di CronoX; 18-11-11 alle 19:59
Originariamente inviato da CronoX
Immagino che vada a sostituire i file grafici di sistema
tu non hai notato differenze dello spazio disponibile sulla rom?
Originariamente inviato da CronoX
No, a me sembra addirittura più leggera e scattante!
mi hai convinto...non ricordo però dove si scarica..l'avevo scaricato giorni fa ma poi ho desistito e quindi cancellato..sto usando solo l'apk ora