CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 406 di 485 primaprima ... 306356396404405406407408416456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,051 a 4,060 su 4841
Discussione:

RCMix3d Runny v4.0[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di David1986

Smartphone
    HTC Desirè HD

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pgptheoriginal Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io, dopo un lungo periodo in cui mi sono affidato alla Revolution HD, da un po' di tempo sono passato alla Runny (3.3 per la precisione).
    Tutto sommato, sono soddisfatto di questa ROM, se non altro perchè siamo tornati ai livelli di fluidità e velocità della Sense 2.5, che un po' mi mancavano con la ARHD 6.
    Tuttavia non posso fare a meno di notare diversi bug, che guardando il changelog sembrerebbero persistere anche con la nuova Runny 4.0:

- Il timeout del display sembra abbastanza casuale, indipendente dalle mie impostazioni. In particolare non riesco ad impostarlo ad 1 minuto, o meglio, io lo faccio, ma in pratica dura comunque 30 secondi.
    - Discorso analogo vale per la retroilluminazione dei tasti: alcuni giorni sono sempre accesi, altri sempre spenti, e non reagiscono immediatamente ai cambi di luce (malgrado le impostazioni "avanzate" della runny siano ai valori predefiniti).
    - Uno dei difetti più gravi è che a volte il cellulare perde la connessione dati, spariscono le 2 freccette e l'indicatore del tipo di copertura vicino al segnale, e si è costretti a riavviare (ma intanto non si ricevono i messaggi di whatsapp ed ebuddy...).
    - L'altro problema grosso è che se il cellulare si spegne perchè scarico, oppure si spegne/riavvia mentre è in risparmio energetico le impostazioni di risparmio energetico (disattivazione dati in background, timeout illuminazione display, ecc) vengono settate come impostazioni "definitive", e non solo legate al risparmio energetico. Così si è costretti a reimpostarle manualmente.
    - Quest'ultima è una piccolezza: non è possibile accedere al sottomenù "riavvia" tenendo premuto il pulsante on/off se non si inserisce il pin.

Voi riscontrate questi problemi? C'è qualche anima pia che li segnalerebbe allo sviluppatore della Runny? Io non posso perchè non ho abbastanza messaggi per accedere alla sezione Development di XDA...

Grazie!
    io ho la 3.3 dal giorno che è uscita,istallazione pulita ovviamente e non ho riscontrato nessun bug mi funziona tutto egregiamente e oltrequesto attivando il traffico dati e il wifi solo quando mi serve la batteria mi dura quasi tre giorni...
    ROM: IceColdSandwich - Android 4.0.4 (ICS) - AOKP

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di molko

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pgptheoriginal Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io, dopo un lungo periodo in cui mi sono affidato alla Revolution HD, da un po' di tempo sono passato alla Runny (3.3 per la precisione).
    Tutto sommato, sono soddisfatto di questa ROM, se non altro perchè siamo tornati ai livelli di fluidità e velocità della Sense 2.5, che un po' mi mancavano con la ARHD 6.
    Tuttavia non posso fare a meno di notare diversi bug, che guardando il changelog sembrerebbero persistere anche con la nuova Runny 4.0:

- Il timeout del display sembra abbastanza casuale, indipendente dalle mie impostazioni. In particolare non riesco ad impostarlo ad 1 minuto, o meglio, io lo faccio, ma in pratica dura comunque 30 secondi.
    - Discorso analogo vale per la retroilluminazione dei tasti: alcuni giorni sono sempre accesi, altri sempre spenti, e non reagiscono immediatamente ai cambi di luce (malgrado le impostazioni "avanzate" della runny siano ai valori predefiniti).
    - Uno dei difetti più gravi è che a volte il cellulare perde la connessione dati, spariscono le 2 freccette e l'indicatore del tipo di copertura vicino al segnale, e si è costretti a riavviare (ma intanto non si ricevono i messaggi di whatsapp ed ebuddy...).
    - L'altro problema grosso è che se il cellulare si spegne perchè scarico, oppure si spegne/riavvia mentre è in risparmio energetico le impostazioni di risparmio energetico (disattivazione dati in background, timeout illuminazione display, ecc) vengono settate come impostazioni "definitive", e non solo legate al risparmio energetico. Così si è costretti a reimpostarle manualmente.
    - Quest'ultima è una piccolezza: non è possibile accedere al sottomenù "riavvia" tenendo premuto il pulsante on/off se non si inserisce il pin.

Voi riscontrate questi problemi? C'è qualche anima pia che li segnalerebbe allo sviluppatore della Runny? Io non posso perchè non ho abbastanza messaggi per accedere alla sezione Development di XDA...

Grazie!
    Per il problema della connessione che perdi ti sei accertato che nel menu impostazioni - wireless e reti - reti mobili ci sia la spunta alla voce " connessione dati sempre attiva"?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, io ho aggiornato da 1 settimana con la runny 4.0, qualcuno ha notato un indebolimento della ricezione sia wifi sia 3g rispetto alla rom stock??? a me dove prima riuscivo a navigare in wifi con solo 1 tacca ora non mi vede neanche la rete
    HTC DESIRE HD
    Rom : rcmix 3d Runny 4.0
    Radio : 12.56.60.25u_26.10.04.03 m
    RIL for 12.56.60.25_26.10.04.03_M - TELUS WWE 2.43.661.1
    Kernel : RCMIX-ACS-CR-v8-GC1FD689-DIRTY

Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciotabs
    Ciao, io ho aggiornato da 1 settimana con la runny 4.0, qualcuno ha notato un indebolimento della ricezione sia wifi sia 3g rispetto alla rom stock??? a me dove prima riuscivo a navigare in wifi con solo 1 tacca ora non mi vede neanche la rete

Hai provato il kernel 11.1? È quello che aggiorna i driver wifi

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di molko

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio

Ma non era l'8 che potenziava il wifi ?

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molko
    Originariamente inviato da leorogue85

Ma non era l'8 che potenziava il wifi ?

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Io sapevo che era l' 11.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non avrei problemi a provarli entrambi ... ma nel caso basta solo flasharli da recovery o ci sono da fare altre operazioni, e sopratutto dove li trovo?
    HTC DESIRE HD
    Rom : rcmix 3d Runny 4.0
    Radio : 12.56.60.25u_26.10.04.03 m
    RIL for 12.56.60.25_26.10.04.03_M - TELUS WWE 2.43.661.1
    Kernel : RCMIX-ACS-CR-v8-GC1FD689-DIRTY

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciotabs
    Non avrei problemi a provarli entrambi ... ma nel caso basta solo flasharli da recovery o ci sono da fare altre operazioni, e sopratutto dove li trovo?

Su xda! Basta normalmente da recovery

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma qual è la differenza tra RcMixUV-v11 e RcMixCPU-v11 ? Per caso l'UnderVolt serve a preservare la batteria e il CPU a massimizzare le prestazioni del processore (a scapito dei consumi? Quale conviene flashare? O bisogna farli entrambi? Grazie

Androidiano L'avatar di Awimbawe

Smartphone
    Lg Optimus L9 - HTC Desire HD

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franzuso Visualizza il messaggio
    Ma qual è la differenza tra RcMixUV-v11 e RcMixCPU-v11 ? Per caso l'UnderVolt serve a preservare la batteria e il CPU a massimizzare le prestazioni del processore (a scapito dei consumi? Quale conviene flashare? O bisogna farli entrambi? Grazie
    L'RcMixUV-v11 ha già integrato al suo interno lo script per la CPU.
    Difatti di solito si flasha RcmixUV-v11.....se si riscontrano problemi si fa il reset e si flasha la versione lite e se anche con quest'ultimo si riscontrano problemi allora si flasha lo script RCmixuvCPU-v11 che è la versione più leggera.
    LG Optimus L9
    Android: 4.0.4 with Lg Optimus UI 3.0

HTC Desire HD rooted
    ROM: Jelly Bean TIME R27 [4.1.2]
    Recovery: 4EXT Recovery Touch 1.0.0.5 RC5

Ipad 3rd generation 4g 64 GB
    iOs: 6.0.1

Pagina 406 di 485 primaprima ... 306356396404405406407408416456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio