CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 446 di 485 primaprima ... 346396436444445446447448456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,451 a 4,460 su 4841
Discussione:

RCMix3d Runny v4.0[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ringrazio linux per le dritte sul GPS.

Adesso funziona,ho aspettato un po, resettato e ricaricato i dati dell'Agps e si aggancia bene con 7 satelliti e un buon SNR
    Per migliorare la ricezione WIFI ho installato la radio 12.62.60.27_26.13.04.19 (col metodo dell'aggiornamento) ed ho notato un miglioramento del segnale (a casa ho pareti molto spesse e prima non ricevevo bene il segnale in certe zone, adesso è ok)
    I consumi per il momento sono buoni (3-4 mA di media in stby) ma continuo a tenerla d'occhio ancora per qualche giorno con current widget.
    Il mio ril è il 2.2.0183 che era compreso nella rom (non l'ho cambiato), ma non sono sicuro che sia il migliore per questa radio, anche se direi che per ora funziona tutto bene.(nei link di XDA postati dulla guida sulle radio non ho trovato il ril corrispondente da scaricare). Che faccio, tengo questo o ne esiste uno migliore. (ho visto che questa radio non è nata per il DHD, ma da hwerista immagino che il circuito di antenna lo abbiano riciclato per diversi devices, quindi la radio, che da quello che ho capito è il driver delle antenne, va sicuramente bene anche per il DHD) [faccio qualche ipotesi per cercare di capirei qualcosa]
    Se qualcuno ha qualche informazione a riguardo ringrazio anticipatamente.

Saluti

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adrygaya Visualizza il messaggio
    ...non ti devi scusare con me e se capisci quello che ti volevo dire,credimi ci guadagni soltanto tu e I'll tuo amato dhd.
    era assolutamente ironico, stai tranquillo...

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marauder Visualizza il messaggio
    Salve, ringrazio linux per le dritte sul GPS.

Adesso funziona,ho aspettato un po, resettato e ricaricato i dati dell'Agps e si aggancia bene con 7 satelliti e un buon SNR
    Per migliorare la ricezione WIFI ho installato la radio 12.62.60.27_26.13.04.19 (col metodo dell'aggiornamento) ed ho notato un miglioramento del segnale (a casa ho pareti molto spesse e prima non ricevevo bene il segnale in certe zone, adesso è ok)
    I consumi per il momento sono buoni (3-4 mA di media in stby) ma continuo a tenerla d'occhio ancora per qualche giorno con current widget.
    Il mio ril è il 2.2.0183 che era compreso nella rom (non l'ho cambiato), ma non sono sicuro che sia il migliore per questa radio, anche se direi che per ora funziona tutto bene.(nei link di XDA postati dulla guida sulle radio non ho trovato il ril corrispondente da scaricare). Che faccio, tengo questo o ne esiste uno migliore. (ho visto che questa radio non è nata per il DHD, ma da hwerista immagino che il circuito di antenna lo abbiano riciclato per diversi devices, quindi la radio, che da quello che ho capito è il driver delle antenne, va sicuramente bene anche per il DHD) [faccio qualche ipotesi per cercare di capirei qualcosa]
    Se qualcuno ha qualche informazione a riguardo ringrazio anticipatamente.

Saluti
    La radio non è solo il driver delle antenne. Incide un pò su tutto l hardware (fotocamera inclusa ad esempio).
    Comunque se mettendo quella radio hai notato benefici effettivi lascia quella. Se noterai strani problemi invece metti in conto di flashare una radio nata per dhd e il ril corrispondente
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

5. Il seguente Utente ha ringraziato Ganzdroid per il post:

marauder (13-01-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io nonostante ho letto e riletto ho alcuni dubbi: come faccio ad aggiornare questa rom e a capire come cambiare radio non ho capito se a ogni rom corrisponde una radio o sono l una ininfluente dall altra...

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4-3-3 Visualizza il messaggio
    Io nonostante ho letto e riletto ho alcuni dubbi: come faccio ad aggiornare questa rom e a capire come cambiare radio non ho capito se a ogni rom corrisponde una radio o sono l una ininfluente dall altra...
    Giusto per spirito d'umanità perchè di guide ce sono davvero tante e fatte molto bene

1) La radio che hai sul tuo DHD NON la cambi se flashi un'altra ROM.
    (Certe ROM funzionano meglio con certe radio che sono da flashare successivamente alla ROM; sono casi comunque trascurabili e molto rari se non specificato nella prima pagina delle ROM)
    2) Ad ogni ROM corrisponde un RIL. Ogni volta che flashi la rom cambi anche il ril.
    Il ril è la parte della ROM che "comunica" con la radio.
    Devi guardare qual'è la tua radio e flashare, dopo il flash della ROM, il ril corrispondende a quello della radio che hai.
    (lo sviluppatore della rom non può mettere già il ril per la tua radio perchè non sa che radio hai, quindi se vuoi un lavoro fatto bene lo devi cambiare tu dopo il flash della rom)
    Ultima modifica di Ganzdroid; 13-01-12 alle 18:23 - Motivo: punteggiatura
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    La radio non è solo il driver delle antenne. Incide un pò su tutto l hardware (fotocamera inclusa ad esempio).
    Comunque se mettendo quella radio hai notato benefici effettivi lascia quella. Se noterai strani problemi invece metti in conto di flashare una radio nata per dhd e il ril corrispondente

Grazie della spiegazione,
    vedo che hai in firma la radio che avevo io prima, ti da problemi di ricezione o batteria ?
    A me non sembrava andasse benissimo ,ma forse è colpa mia che non ho aspettato abbastanza, ho letto che una rom per andare a regime ci mette un poco...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    . Se noterai strani problemi invece metti in conto di flashare una radio nata per dhd e il ril corrispondente
    non so bene cosa volessi dire ma le radio sono tutte nate per il DHD radio di altri dispositivi non sarebbero installabili

10. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

Ganzdroid (13-01-12)

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    non so bene cosa volessi dire ma le radio sono tutte nate per il DHD radio di altri dispositivi non sarebbero installabili
    ero convinto (sbagliando) che le radio per cui non si trovassero i ril corrispondenti fossero porting di terminali simili nel hardware
    Da cupcake ad oggi:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Anche io pensavo (sbagliando pure io ) che certe radio non fossero native per il DHD ma fossero porting da altri terminali, come succede con le ROM (se ho capito bene...)

Grazie delle precisazioni, non si finisce mai di imparare...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

lo scrivo anche qua nella speranza che qualcuno mi sappia aiutare...il problema con il cell è il seguente(ho flashato questa rom da ormai due mesi): ieri sera l'ho messo a caricare stamattina mi sveglio e giò nn trovo la classica luce verde di fine ricarica poi provo ad accenderlo ma invece di accendersi vibra 6-7 volte e nn si accende nulla...ieri sera il cellulare ha dato dei problemi per la visione di un film (nn riusciva ad aprirlo)si è anche riavviato e nn capisco il motivo poi ho installato un altro player ed è funzionato
    ps: ho pure provato con una batteria diversa ma niente e nn va neppure in recoveryr

Pagina 446 di 485 primaprima ... 346396436444445446447448456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio