CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Importante!!! By Linux33it.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono perfettamente d'accordo!!! A volte c'è gente, che davanti ad una guida più che dettagliata è capace magari di chiedere ancora come si accenda il DHD .
    A parte gli scherzi ragazzi devo dire proprio che vi stimo tantissimo, io credo che non riuscirei mai a dedicarvi tutto il tempo che voi dedicate a tutti noi nell'aiutarci ed aumentare la nostra esperienza nel modding, grazie a voi ho cominciato e con voi continuerò!
    Dopotutto siamo finiti a questo punto perchè ormai la gente è sempre più stanca, prende la macchina per fare 5 metri, figuriamoci se ci si mette a leggere 3 pagine per capire se qualcun altro ha avuto il loro stesso problema

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di lifestream


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Linux sei un grande rimani tra noi
    Purtroppo i nuovi utenti hanno pretese assurde non capendo l'enorme aiuto che insieme a mem,cesco etc etc...dai a tutti noi giorno per giorno
    Ultima modifica di lifestream; 27-09-11 alle 14:31
    HTC Desire HD Rooted ENG S-off
    4EXTRecovery 2.1.1b
    Rom ---> Miui 1.12.2
    Kernel---> Stock
    Radio--->26.09.04.11_M2

    Motorola Xoom 3G 32Gb Rooted
    Rom ---> Nightly ICS EOS Team xoom 3g

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di peppe68


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Mi spiace leggere che linux praticamente ci abbandona, capisco che è sempre più difficile stare dietro a utenti del forum che fanno fatica anche a leggere le guide in prima pagina, ma se posso permettermi basterebbe seguire alla lettera il regolamento ed i maleducati bannarli senza degnarli di risposta.
    Mi auguro che il nostro caro Linux ci ripensi e continui a dare il suo preziosissimo contributo alla crescita di questa sezione del forum.
    Con la speranza di rileggere qualche tua guida aggiornata ti ringrazio per tutto quello che hai fatto ed hai dato a tutti noi.

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    @peppe68
    non si tratta di abbandonare infatti ho detto che applichero' il regolamento alla lettera e staro a vedere cosa succede
    perchè se ogni mio intervento rischia di produrre "risse" devo prenderne atto
    e se a tutto il resto del forum sta' bene cosi come vanno le cose,e nei fatti sembra proprio che sia cosi,non posso farci niente.
    il "problema" diventerei io, quindi come conseguenza non posso far altro che farmi da parte...
    quindi non sono io che voglio questo ,sono gli eventi (spiacevoli) che non mi lasciano alternative
    quello che proponi era esattamente la linea che avevo intrapreso dall'inizio in questa sezione,dal momento che chi entra in un forum e tenuto a leggere almeno il regolamento e il materiale in evidenza,chi non lo fa non merita risposte ma ammonizioni nel suo interesse ma soprattutto nell'interesse del forum,inoltre non far rispettare il regolamento ci fa perdere di credibilita',si è ritenuto di fare diversamente e il risultato è che la situazione è quella che è

    quindi se adesso veramente si crede che cosi le cose non vadano bene dovranno essere cambite da chi le ha volute cosi..io sto solo aspettando

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Aenima


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Un giorno, su consijo de n'amico, me ritrovo a comprà stò "coso" ,
    "Che nun ce lo sai che ce poi fa ‘nsacco de cose, questo è ‘n dhd mica un aifon!"
    “Ah si! - Je risponno io che nun ce capisco gniente - ecchevordì?”
    Sempre st’amico ,che me tratta come un poro deficente, me dice: "lo poi utilizzà ppe nnavigà”
    “Mejo me sento” penso io “poi sarebbe io er poro cretino appresso a ‘ntelefonino!”
    Io che pe navigà vado ar porto pe annà ‘nSardegna, giuro che questa nu l’ho mai sentita!
    Allora a brutto muso je risponno “Ahò, macche me stai a cojonà??”
    Lui, me guarda come se fossi ‘nporo cane bastonato, allora un po’ stupito e risentito dice:
    “Ho capito daje viè qua, mo te faccio navigà io su sto sito Androidiani.it”
    “Ecche nun ce lo sapevo che puro co la fantascenza mò se ‘ncasinamo”
    Ride lui, artro che n’amico, me stà proprio a pja ‘nder culo come iddio comanna!
    “Ma quale fantascenza e fantascenza ho aperto solo na paggina web!
    Quanno c’hai ‘nproblema tu qua addavenì per risorve tutto. C’hai puro la sezzione Modding”.
    Ormai stavo a perde la pazzienza ma che amico e amico, io a questo me lo magno, che mm’ha fatto spenne
    ‘nzacco de sordi pe st’attrezzo (ops scusate smartfon).
    Inzomma pe falla breve, me dice “Tu gira ‘npò qqua drento e vedi se riesci a ‘nparà quarcosa!”
    Certo, che de gente ce ne gira qua drento tutta presa a parlà de sto’ fregno!
    Eppure quanno l’ho pijato me sembrava solo un telefonino!
    “Mo m’avventuro puro io in questi anfratti, hai visto mai che imparo quarcosa su st’aggeggio?”
    Comincio affà dimestichezza co ste’ parole strane “Noobs, ROM, Modding, Flash” e via dicenno.
    Poi un giorno me decido ed entro puro io drento a stà sezzione Modding emmedico “Chemmefrega, ce faccio solo ‘ngiro poi al limite se me se ‘ntorcina er cervello, ariesco!”
    E ‘nvece te trovo st’artro utente, che poi me dicono da esse un moderatore, tale Linux33.
    “Io de Linux me ricordo solo l’amico de ciarli braun. Vòi vedè che ‘nvece de ‘nfumetto questo è vero sur serio e ‘nvece de na coperta puro lui c’ha ‘ntelefonino?”
    E daje che t’arigiro me capita sotto l’occhi stà guida che c’ha dafà co la libbertà der telefonino eppoi quest’artra su come te sblocco st’affare.
    Me viè da penzà “Ammazza questo quant’ha scritto! Ma si ha scritto così tanto quarcosa questo ce capisce sur serio! Quasi quasi me metto a legge tutto stò porpettone, chissà simme concilia er sonno”.
    So passate ore, giorni e mesi da quanno ho inziato a lègge tutto stò papiro e sempre appresso a stà “coperta” je so annato.
    Mai ‘n problema, mai na frase fori posto me so preso da stò tizio che senza manco conosceme e vedemme ‘nfaccia m’ha sempre aiutato senza chiede manco un grazzie!”
    Ahò mo pure io ho ‘nparato a capì che vordì sblocco e tutto er resto e tutto questo lo devo a te mio caro Amico Linux.
    Senti a me nun te ‘ncazzà, la vita è tanto breve nun te la devi rovinà.

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aenima Visualizza il messaggio
    Un giorno, su consijo de n'amico, me ritrovo a comprà stò "coso" ,
    "Che nun ce lo sai che ce poi fa ‘nsacco de cose, questo è ‘n dhd mica un aifon!"
    “Ah si! - Je risponno io che nun ce capisco gniente - ecchevordì?”
    Sempre st’amico ,che me tratta come un poro deficente, me dice: "lo poi utilizzà ppe nnavigà”
    “Mejo me sento” penso io “poi sarebbe io er poro cretino appresso a ‘ntelefonino!”
    Io che pe navigà vado ar porto pe annà ‘nSardegna, giuro che questa nu l’ho mai sentita!
    Allora a brutto muso je risponno “Ahò, macche me stai a cojonà??”
    Lui, me guarda come se fossi ‘nporo cane bastonato, allora un po’ stupito e risentito dice:
    “Ho capito daje viè qua, mo te faccio navigà io su sto sito Androidiani.it”
    “Ecche nun ce lo sapevo che puro co la fantascenza mò se ‘ncasinamo”
    Ride lui, artro che n’amico, me stà proprio a pja ‘nder culo come iddio comanna!
    “Ma quale fantascenza e fantascenza ho aperto solo na paggina web!
    Quanno c’hai ‘nproblema tu qua addavenì per risorve tutto. C’hai puro la sezzione Modding”.
    Ormai stavo a perde la pazzienza ma che amico e amico, io a questo me lo magno, che mm’ha fatto spenne
    ‘nzacco de sordi pe st’attrezzo (ops scusate smartfon).
    Inzomma pe falla breve, me dice “Tu gira ‘npò qqua drento e vedi se riesci a ‘nparà quarcosa!”
    Certo, che de gente ce ne gira qua drento tutta presa a parlà de sto’ fregno!
    Eppure quanno l’ho pijato me sembrava solo un telefonino!
    “Mo m’avventuro puro io in questi anfratti, hai visto mai che imparo quarcosa su st’aggeggio?”
    Comincio affà dimestichezza co ste’ parole strane “Noobs, ROM, Modding, Flash” e via dicenno.
    Poi un giorno me decido ed entro puro io drento a stà sezzione Modding emmedico “Chemmefrega, ce faccio solo ‘ngiro poi al limite se me se ‘ntorcina er cervello, ariesco!”
    E ‘nvece te trovo st’artro utente, che poi me dicono da esse un moderatore, tale Linux33.
    “Io de Linux me ricordo solo l’amico de ciarli braun. Vòi vedè che ‘nvece de ‘nfumetto questo è vero sur serio e ‘nvece de na coperta puro lui c’ha ‘ntelefonino?”
    E daje che t’arigiro me capita sotto l’occhi stà guida che c’ha dafà co la libbertà der telefonino eppoi quest’artra su come te sblocco st’affare.
    Me viè da penzà “Ammazza questo quant’ha scritto! Ma si ha scritto così tanto quarcosa questo ce capisce sur serio! Quasi quasi me metto a legge tutto stò porpettone, chissà simme concilia er sonno”.
    So passate ore, giorni e mesi da quanno ho inziato a lègge tutto stò papiro e sempre appresso a stà “coperta” je so annato.
    Mai ‘n problema, mai na frase fori posto me so preso da stò tizio che senza manco conosceme e vedemme ‘nfaccia m’ha sempre aiutato senza chiede manco un grazzie!”
    Ahò mo pure io ho ‘nparato a capì che vordì sblocco e tutto er resto e tutto questo lo devo a te mio caro Amico Linux.
    Senti a me nun te ‘ncazzà, la vita è tanto breve nun te la devi rovinà.
    ma scriverlo in italiano no???
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Aenima


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    ma scriverlo in italiano no???
    Dai Cesco se l'avessi scritto in italiano non ci sarebbe stato gusto!
    Credo che il senso si riesca a comprendere.

    Comunque, grazie grazie grazie grazie a tutti voi che state sempre "dietro la barricata"!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Htc Desire Hd

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ne approfitto per ringraziare per l' impegno le persone che si dedicano a questo forum..
    @linux... Non te la prendere, ci sono persone che non nella sanno dove sta di casa l' educazione!

    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App e le guide di linux

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Efix65


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Che dire ... dall'alto della mia veneranda età a dai pascoli della sardegna ... un povero pastore sardo è riuscito, grazie alle guide vostre, a moddare il bestio. So che son poco presente ... lurko e cerco di arrangiarmi senza rompere ... leggo come un ossesso. Ora, due son le cose, o pecco per poca partecipazione oppure faccio la figura del saputello ... ma una cosa è certa ... senza di voi non saprei manco come accenderlo sto DHD ... grazie tante per il lavoro che fate .. riconoscenza sincera

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Grazie!!! @linux non mi stancherò mai di dirtelo... Tu, insieme a @mem, @cesco e tutti gli altri sieti i pilastri fondamentali del forum e in particolare di questa sezione...
    Per quanto mi riguarda @linux è stato con me sempre disponibile e "professionale", mi ha aiutato in ogni situazione e con una gentilezza davvero da apprezzare!!! Così come tutti gli altri a partire da @mem e @cesco per finire con tutti gli altri utenti con cui ci siamo aiutati reciprocamente!
    Detto questo, quoto in pieno tutto ciò che hanno detto gli altri utenti e spero che questa situazione possa risolversi per il meglio.

    PSutroppo per ora ho il dhd in assistenza e sono meno attivo nel forum, ma continuo a seguirvi con entusiasmo.
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy