Rispetto, ma non condivido, la tua decisione. Approfitto di questo post per ringraziarti di aver condiviso le tue conoscenze con tutti noi e per la pazienza che hai avuto nello spiegarci le cose in modo da farci capire cosa stavamo facendo. Sono registrato su questo forum da febbraio e grazie a te, Cesco, Mem, Rantolux, Thay, Orco e altri ho imparato ad usare questo terminale in modo da sfruttarlo completamente.
Condivido con te il fatto che l'amministrazione di questo forum poteva intervenire nelle discussioni che avevi avuto (pensavo che lo avesse fatto in privato), ti chiedo comunque di ripensarci e di ritornare in modo attivo a scrivere su questo forum.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
prenditi il meritato riposo! Mi spiace solo che ciò avvenga per altre negligenze e per la pigrizia di molti. Ma alla fine è inutile farsi venire il sangue amaro per certe cose, molto meglio così ^^

Massima solidarietà a te Linux e un ringraziamento a tutti quelli che fino ad oggi mi hanno aiutato e con i quali mi sono confrontato (ancora più importante dell'aiuto a mio avviso). Purtroppo, e lo dico con vero rammarico, la maleducazione che tu denunci è solo uno spaccato della maleducazione che vedo ogni giorno (quasi) ovunque.