CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Importante!!! By Linux33it.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Importante!!! By Linux33it.

    Sto constatando con un certo rammarico
    che il livello della discussione e del confronto qui su questa sezione
    scende costantemente,ormai non ci sono piu discussioni sui contenuti ma solo domande,che si ripetono tra l'altro decine di volte nella stessa discussione,e poco conta se la risposta è in bella evidenza,in prima pagina,
    o nelle tante guide che sono in rilievo,o addirittura nel post precedentel'utente fa la domanda e se riceve una cosa diversa dalla risposta a volte si incazza addirittura
    qualcuno puo pensare che io stia esagerando,purtroppo è la pura verita'
    mem, cesco, e molti altri mi sono testimoni
    in questo ultimo mese è diventato insostenibile

    siamo arrivati al punto che non si puo piu richiamare un utente
    o fare un discorso un po piu articolato che subito ci sono levate di scudi
    addirittura c'è la palese pretesa che si risponda alle domande
    senza aggiungere commenti come se fossimo servi dell'ultimo arrivato
    non si puo nemmeno piu fare una battuta che subito viene interpretata
    come chissa' quale affronto
    la cosa piu spiacevole è che questo accade principalmente con utenti che hanno una frequentazione relativamente bassa o iscritti da poco il che la dice lunga.....ma allo stesso tempo assorbono la maggior parte del tempo che potrebbe essere usato per cose piu costruttive e divertenti

    Ovviamente non chiedo niente perchè niente mi è dovuto
    ma non posso neanche rimane qui a farmi trattare a pesci in faccia dall'ultimo arrivato
    Non tanto per me,vi garantisco che so difendermi da solo,e non ho la minima difficolta',anzi,devo ammettere che un po mi diverte anche
    ma è per il forum e la sezione
    perchè è evidente che se questo succede a me che comunque non sono l'ultimo arrivato ,quale sarebbe l'atteggiamento nei confronti di qualsiasi altro che si sentisse in dovere di intervenire ?
    dal punto di vista personale se il contributo che ho dato e do' al forum viene ricambiato con questa moneta,che va dall'esplicito insulto ad ogni sorta di "aggettivi" e "atteggiamenti"(senza un cenno da parte dell'amministrazione del forum...va bene che mi so benissimo difendere da solo ma un cenno a livello personale dopo tutto questo tempo me lo sarei aspettato ) è bene che io rifletta se è il caso di continuare...

    Sono assolutamente disponibile a mettere in atto tutta la mia esperienza
    per sanare questa situazione,se diversamente si ritiene che va bene cosi
    ne predero' atto senza problemi anche perchè ripeto sara' per il forum
    che si interverra' non per me

    Detto questo e per questi motivi nel frattempo non mi mettero' piu in discussione con nessuno sul forum, applichero' alla lettera il regolamento,chiudero' se lo riterro' opportuno qualunque post e qualunque discussione con ripetizioni, ot o spam, limitandomi'a fare il controllore silenzioso ...quindi non apriro', ne aggiornero' piu nessuna discussione,ne guida.....
    fermo restando che rimarro' disponibile per qualsiasi aiuto o scambio di opinioni solo in privato e solo con qualcuno

    naturalmente e come sempre ognuno potra' esprimenre liberamente la sua
    opinione
    Ultima modifica di linux33it; 13-11-11 alle 17:51

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato linux33it per il post:

    dhd79 (29-09-11),ishope (06-10-11),robyfoot (30-10-11)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie a te, a mem a cesco ed altri (mi scuso se non vi nomino tutti) che come voi si sono messi a nostra disposizione, oggi posso dire di capire qulcosina. Ti chiedo a nome mio e credo (e spero) a nome di tutti, di non badare a coloro che privi di ogni forma di riconoscenza stanno li a rompere le scatole. Credo che tanti, come me, invece abbiano sempre apprezzato tutto il vostro lavoro e la vostra disponibilità.
    Infondo non si può far altro che esservi grati visto che perdete tanto tempo e tante energie per aiutarci e lo fate volontariamente!!!
    Ultima modifica di raptor86; 26-09-11 alle 17:54
    DESIRE HD
    ICS no sense
    radio: 26.14.04.28_M

    MOTOROLA XOOM 3g
    [ROM][4.2.2] My Android 4.2 for Xoom Wi-Fi + UMTS (20130217)

    samsung galaxy note tab 12.2
    stock

    xiaomi mi4 miui stok

  5. #3
    Androidiano L'avatar di jonnibest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    \Windows\system32
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raptor86 Visualizza il messaggio
    Grazie a te, a mem a cesco ed altri (mi scuso se non vi nomino tutti) che come voi si sono messi a nostra disposizione, oggi posso dire di capire qulcosina. Ti chiedo a nome mio e credo (e spero) a nome di tutti, di non badare a coloro che privi di ogni forma di riconoscenza stanno li a rompere le scatole. Credo che tanti, come me, invece abbiano sempre apprezzato tutto il vostro lavoro e la vostra disponibilità.
    Infondo non si può far altro che esservi grati visto che perdete tanto tempo e tante energie per aiutarci e lo fate volontariamente!!!
    come non quotarti..sono pochi mesi che frequento il forum e mi sono sempre trovato benissimo con tutte le guide, i link ecc.. e questo solo grazie a tutti voi (Linux, cesco e gli altri) che avete "perso" tempo per creare tutto ciò e metterlo a disposizione gratuita degli altri!!

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    710
    Smartphone
    Htc One - Desire HD

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Caro Linux, mio mentore (come ti ho sempre chiamato) ti chiedo di riflettere su quello che scrivi e pensi perché credo che facendo cosi tu faccia vincere quei codardi che si rifugiano dietro una tastiera ed uno schermo e questo non lo trovo giusto perché e per merito tuo e per quello che hai costruito (e senza offendere credo che anche men e cesco siano d'accordo) che questo forum sia un punto di riferimento per tutti ignoranti e maleducati compresi. Vorrei che tu facessi solo per un'attimo facessi il censimento di chi ti ringrazia ed ha bisogno del tuo aiuto e chi ti insulta dopodiché rifletti se vale la pena fermarsi!

    Detto ciò spero che tu ci ripensa e se la tua decisione fosse irrevocabile proverò a contattarti in privato se avrò qualche dubbio o perplessità sperando di essere.nella lista.bianca degli utenti
    Mi verrebbe da dire anche di non fare il pataca ma non me lo posso permettere per le note ragioni geografiche

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    linux hai perfettamente ragione, ma secondo me il fatto di non mettersi in discussione forse e' un po darla vinta agli utenti prepotenti che non hanno ben chiaro il concetto di FORUM e lo credono semplicemente un centro assistenza gratuito. e' giusto cercare di far ragionare le persone ma per come la vedo io se un utente passa alle offese, a noi moderatori oppure ad altri utenti scatenando flame o cose simili, semplicemente gli si da 1 o 2 infrazioni ( e con 2 infrazioni lo banni per una settimana)....
    siamo moderatori e abbiamo dei poteri, se qualcuno arriva e crede di essere superiore al regolamento o a noi che lo applichiamo o a qualsiasi cosa diciamo reputandola un'idiozia, lo si banna per una settimana e se al ritorno il comportamento e' invariato altro ban di una settimana!!
    semplice ed efficace! ho gia' avuto modo di bannare qualche utente in questo modo e sicuramente non mi faccio scrupoli. e' giusto scherzare, ci sta la battuta e qualche OT, ma non si puo' continuare in questo modo, come hai detto tu, non e' possibile che gli utenti non leggano i thread prima di fare domande che, alla fine, sono sempre le stesse e la soluzione e' sempre quella. d'ora in poi la mia risposta a domande che ho letto miriadi di volte sara' "rileggiti i post precedenti", tutti devono sapere cosa e' un FORUM e qual'e' il suo scopo: scambiarsi opinioni ed aiutare, ma sopratutto deve esserci la voglia di tutti di leggere le discussioni e trovare la soluzione al problema!!

    abbiate tutti ben chiara una cosa, questo e' il piu' grande forum d'italia, con piu' di 50'000 utenti iscritti, quindi la risposta al vostro problema probabilmente e' gia stata scritta!

    ma soprattutto, abbiate un minimo di gratitudine e rispetto nei confronti di chi, come linux, io, memnoch, orco e altri utenti, si sbatte per scrivervi le guide, facendole a prova di protolemure del madagascar, comprensibili e gia' dettagliate. non aspettatevi che gli utenti piu' esperti si mettano a fare una guida della guida per spiegarvi ogni singolo passo!! se non siete in grado di farlo da soli (capiamoci, qualche domanda per i dubbi ci sta), lasciate perdere il modding!!
    abbiamo fatto guide per ogni evenienza, non pretendete che vi insegnamo ogni singolo segreto del PC!!
    detto questo, mi unisco alla voce di linux (al quale anche io devo molto di quello che ora so) e chiedo a tutti un minimo di coerenza e meno prepotenza, per noi questo e' un passatempo, una passione, non un lavoro retribuito, quindi non abbiate pretese!! se non avete pazienza e voglia per leggere le cose scritte, noi non avremo ne pazienza ne voglia per rispondervi!! o c'e' collaborazione fra tutti o non ce n'e' per nessuno, ricordatevelo!!!

    vi lascio con questo video:

    Ultima modifica di cesco; 26-09-11 alle 18:34
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cesco per il post:

    dhd79 (29-09-11)

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    buonasera, @linux mi rivolgo a te perchè naturalmente l'appello è tuo e quinid sei l'interlocutore di tutte le risposte di questo thread ; vorrei solo aggiunger epoco a quanto ha gia detto @lamb69...innanzitutto sono d'accordo con tutto quello che hai detto ma come già detto sopra neanche io credo che sia giusto che uno fra i migliori qui dentro limiti la sua opera a causa di qualcuno che esige rispetto anche in condizioni in cui nessuna norma della buon educazione sia stata infranta, anzi piu che altro è avvenuto il contrario ...è vero che personalmente sono sicuramente uno fra i piu piccoli qua dentro e quindi sono tenuto a portare rispetto a tutti (infatti non mi pare di essere mai stato ripreso per questo )ma in tutto il tempo che ho passato qui questa cosa non mi è mai stata fatta pesare da nessuno cosi come nessuno ha usato con me un tono o uno stile che con gente piu grande non usa...perciò mi sembra ridicolo il comportamento di alcuni e da una parte un po sbagliato il tuo (solo una critica construttiva ) poichè con la tua esperienza sei uno dei fulcri di questa sezione e rispondere solo ai pm e solo a utenti che ti hanno dimostrato il loro valore POTREBBE diventare una situazione anche piu pesante di quella di ora (ad ogni accesso troveresti la casella intasata) e a non rispondere a coloro che come me credo non siano proprio in cima alla tua lista dei "chi dico io " (è normale che sia cosi, siamo nuovi ) quindi per favore rimani a farci da guida e insegnarci la via del robottino
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda stimo tutti i moderatori perché oltre al fatto che lo fate per "beneficenza" grazie a voi sono riuscito a fare grandi cose sul mio ormai consumato Desire HD. Vi ringrazio perché vi siete veramente sbattuti peracchio per fare guide comprensibili per tutti e cercate in continuazione di sistemare questo forum.

    Grazie a tutti gli admin e moderatori ed anche a tutte le persone serie di questo forum che aiutano i meno esperti e che contribuiscono allo sviluppo di questo forum in modo positivo.


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk

  11. #8
    Androidiano L'avatar di sgrafiul


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sono sicuramente tra quelli che ne capisce meno, sono sicuramente tra quelli che ha bisogno delle tue guide, dei tuoi test, della tua presenza per risolvere problemi spesso stupidi.
    sono, ahime, tra quelli che è stato ripreso più o meno per gli stessi motivi che citi nel tuo post, come la MAGGIOR parte dei niubbi, se non LA QUASI TOTALITA dei "ripresi" ho incassato in silenzio, capito l'errore e aumentato l'attenzione per CERCARE di non ripeterlo, ma soprattutto ho anche chiesto scusa.
    detto questo sono dalla tua, dalla vostra, però mi permetto di dire, spero senza offendere nessuno, che spesso il vostro linguaggio, le vostre abbreviazioni sono per me di difficile comprensione e immagino (spero) anche per altri che da poco si cimentano in queste operazioni, a volte la discussione diventa solo per gente che sa davvero tanto, e purtroppo non per tutti, come credo sia più giusto che sia.
    l'unica cosa che mi sento di aggiungere anzi di chiederti, è un filino di pazienza in più, e di non mollare solo per 1 o 2 o anche 10 iscritti che ti hanno offeso e fatto incazz...
    come dice qualcuno questo è un forum molto popoloso, la % di "maleducati" è minima e DA NESSUNA parte o in NESSUN ALTRO forum è uguale a ZERO.
    perfavore ripensaci.

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    se s'era su facebook avrei messo un bel mi piace! per il resto c'è da dire solo che hai ragione!

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    268
    Smartphone
    samsung galaxy s6 edge

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Credo che sia un problema di internet,più che di questo forum o di ogni forum in generale.Frequento la rete da prima che qualcuno di voi nascesse,il 1994,e vi giuro che non ho mai trovato un chat,un forum una newsletter,mailing list o quello che voi volete senza che prima o poi arrivasse qualcuno che,protetto dal monitor,trascendesse.I primi tempi mi incazzavo,rispondevo colpo su colpo,poi ho capito che facevo esattamente il loro gioco.E in questo momento anche tu lo fai linux,scusa se mi permetto.E' chiaro che si divertono a fare casino,ma la maggior parte sono bambini che hanno un sacco di tempo da perdere.
    Adesso ignoro,o quando proprio non posso fare a meno di rispondere cerco di rispondere come se stessi parlando ad una persona che ho realmente di fronte,e ti giuro che la differenza si nota.Cosa cambia?niente,se non che io non sono come loro.E scusa se è poco.
    Mi scuso anche perchè di domande ne ho fatte tante,senza avere le conoscenze per dare risposte.
    Grazie a tutti voi.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy