Visualizzazione stampabile
-
Rispetto, ma non condivido, la tua decisione. Approfitto di questo post per ringraziarti di aver condiviso le tue conoscenze con tutti noi e per la pazienza che hai avuto nello spiegarci le cose in modo da farci capire cosa stavamo facendo. Sono registrato su questo forum da febbraio e grazie a te, Cesco, Mem, Rantolux, Thay, Orco e altri ho imparato ad usare questo terminale in modo da sfruttarlo completamente.
Condivido con te il fatto che l'amministrazione di questo forum poteva intervenire nelle discussioni che avevi avuto (pensavo che lo avesse fatto in privato), ti chiedo comunque di ripensarci e di ritornare in modo attivo a scrivere su questo forum.
-
Applicare il regolamento, far seguire le regole a tutti.
Solo di questo c'è necessità.
-
Condivido la tua decisione e ti ringrazio di tutto :) prenditi il meritato riposo! Mi spiace solo che ciò avvenga per altre negligenze e per la pigrizia di molti. Ma alla fine è inutile farsi venire il sangue amaro per certe cose, molto meglio così ^^
-
Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma se esiste un regolamento questo va rispettato, se una persona sbaglia e viene ripresa bonariamenteè assolutamente inutile che vada ad innescare polemiche solo per il gusto di avere magari applausi da novizi.......Lo spieghi una volta, due volte, ma come si dice dalle mie parti "è come lavare un asino con il sapone, profumerà ma rimarrà sempre un asino".
P.S. in alcuni casi si dice " ignurant com un biss d'acqua che al s'ignega"....rotflrotflrotflvediamo chi la capisce:)
-
Azz, manco da un po' e mi ritrovo con Linux incazzato così tanto??? Condivido ogni tua parola e aggiungo che anche la mia assenza è in parte dovuta agli stessi motivi. Piuttosto che incazzarmi, preferisco non intervenire. Ma io non sono moderatore, tu si e puoi applicare le regole!! Praticamente tutti qui dentro dobbiamo dirti grazie per almeno 3 vite, per tutto il mazzo che ti sei fatto e, come hanno detto in molti e probabilmente pensato tutti, così fai vincere l'idiota di turno. Detto questo, la scelta è tua, ma a mente fredda sono sicuro che farai quella giusta!! ;)
-
Sono arrivato in ritardo... :D Massima solidarietà a te Linux e un ringraziamento a tutti quelli che fino ad oggi mi hanno aiutato e con i quali mi sono confrontato (ancora più importante dell'aiuto a mio avviso). Purtroppo, e lo dico con vero rammarico, la maleducazione che tu denunci è solo uno spaccato della maleducazione che vedo ogni giorno (quasi) ovunque.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
mi dispiace si sia arrivati fino a questo punto.
ma ricordiamoci che tutti siamo stati nuibbi un tempo:
vedi mem:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornata.html
rotfl rotfl rotfl
in ogni caso condivido il discorso di Linux.
-
Prima del regolamento c'è una cosa che si chiama EDUCAZIONE,senza questa non si dovrebbe neanche pensare di poter solo SCRIVERE su un forum...Pertanto riporto questo link che spiega chiaramente ed a chiunque di cosa sto parlando!
Netiquette - Wikipedia