CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 117
Discussione:

Cura efficace antilag

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diego83roma Visualizza il messaggio
    di niente.è sempre grazie a voi che sperimentiamo queste cose heheh.ora però devo ritornare al mio problema.io che ho messo la voce 13 dovrei rientrare nel v6 supercharger e mettere di nuovo la voce 13 e poi faccio il 17 che non ho potuto fare giusto?
    rimetti la voce 8 ed in seguito fai il 17 e dopo fai il kick ass

il 13 e 14 non lo utilizzare
    Ultima modifica di Daddi89; 27-09-11 alle 20:57
    device| Nexus5

device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

device| HTC OneX SOLD

device| HTC SensationXE SOLD

device| HTC DesireHD SOLD

2. Il seguente Utente ha ringraziato Daddi89 per il post:

diego83roma (27-09-11)

3.  
    Senior Droid L'avatar di 01michele87

Smartphone
    LG Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Queste modifiche agli script sembrano davvero interessante però scusate perchè il mio tel dopo 2 giorni che lo uso mi segna che ho 270MB di ram libera? il vostro con la runny 1.3 non dice la stessa cosa? per verificarlo vado in gestisci applicazioni-->servizi in esecuzione e in basso mi dice 270MB al minimo che ho visto con wifi attivo e altre cose è stato 210MB....
    Huawei Mate 10 Pro --> Android 8.0.0
    ROM --> Stock
    EMUI --> 8.0.0

LG Google Nexus 5X --> Android 8.1.0
    ROM --> Stock
    RADIO --> M8994F-2.6.41.5.01
    KERNEL --> 3.10.73-g7a45c51
    RECOVERY --> Android System Recovery

Androidiano L'avatar di andruzzoide

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89
    ho tradotto la guida, spero sia abbastanza comprensibile!! se c'e' qualche errore nella mia traduzione avvisatemi!!!!

[*]assicuratevi di avere il root e gli intit.d scripts abilitati. fate un nandroid prima di procedere

[*]dovete avere installato busybox con versione inferiore a 1.18.2, cone versioni piu' recenti non e' ancora compatibile e puo' causare problemi. usate busybox installer dal market per effettuare eventualmente il downgrade:BusyBox installer

[*]scaricate script manager: Script Manager

[*]scaricate lo script V6_SuperCharger_for_Android-update9_beta_6.1.sh.txt and KickAssKernelizer_Tweaks_Installer_Update_3_test_5-OPTIONAL_IO_TWEAK.sh.txt da qui: xda-developers - View Single Post - [Script][U9 Beta 6.1] V6 SuperCharger! The ONLY Android MEMORY FIXER! 3G & KAK!

[*]mettete il file scaricato in una cartella qualunque facilmente accessibile nella SD

[*]aprite script manager e premete menu > more > advanced options > config e flaggate “browse as root”, autorizzate superuser quando lo chiede

[*]da script manager andate nella directory in cui avete messo gli script e cliccate su V6_SuperCharger_for_Android-update9_beta_6.1.sh.txt assicuratevi di flaggare “run as root” e NON flaggate “run at boot” altrimenti avrete dei problemi e lo script verra' eseguito in automatico al boot

[*]una volta caricato seguite le istruzioni a schermo, impostate la velocita' di scorrimento del testo (1 e' la piu' veloce) e lasciatelo procedere, lo script vi dira' che avete 620MB RAM e suggerira' 768HP settings, selezionate l'opzione 8 (super 768HP aggressive), potete selezionare anche un'opzione piu' aggressiva, la 9, questo significa che avrete sempre una memoria ram libera di circa 250MB il che significa anche che avrete meno app attive in background,quindi verranno killate le applicazioni in base alle priorita', e si assicurera' di lasciare liberi 150MB per il launcher nel terzo slot

[*]per altre migliorie selezionare l'opzione 17 (nitro lag nullifier) e abilitarla

[*]lo script vi dira' sempre se il launcher e' fissato in memoria o no,se bloccato vi avvisera' di tale blocco per poter attivare i tweaks delle priorita' di killing, solitamente nelle rom sense il launcher non e' bloccato, ma alcuni cuochi lo bloccano in ram, lo potete sbloccare uscendo dallo script e andando ad aggiungere questa stringa ro.HOME_APP_ADJ=0 in cima al file build.prop in system (usando root explorer) eventualmente potete lasciarlo cosi' com'e', nella ARHD 6.1.1 il launcher e' bloccato, ma il minfrees sara' comunque abilitato anche se non in funzione.

[*]andate indietro e chiudete lo script, tornate nella cartella degli script sulla SD e selezionate KickAssKernelizer_Tweaks_Installer_Update_3_test_5-OPTIONAL_IO_TWEAK.sh.txt, lo script vi chiedera' se potra' modificare l' IO scheduler e vi avvisera' di possibili bootloops, lo script vi avvisera se avrete noop o deadline come scheduler, nella ARHD6.1.1 non ho avuto problemi e ho selezionato yes, potete anche dire di no e gli altri tweaks verranno comunque aggiunti

[*]ora potete riavviare il terminale e godervi la vostra sense 3.0 senza lag!

[*]in qualsiasi momento sara' possibile disabilitare i tweaks, rieseguendo lo script e selezionando le opzioni 13 e 14, unkernelizer and unsupercharge

[*]potete anche provare lo script zeppelinrox ‘s 3G turbocharger che trovate qui: xda-developers - View Single Post - [Script][U9 Beta 6.1] V6 SuperCharger! The ONLY Android MEMORY FIXER! 3G & KAK!

Grazie cesco.

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Berto392

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

Ragazzi i nomi di questi script sono super azzeccati. Roftl
    Con la rom in firma i lag mi sono spariti quasi completamente e arrivo a 320/330MB liberi se uso il task killer di HTC. All'avvio ho da 250 a 280 MB liberi! Certo, non sarà come la sense 2.1 che riuiscivo ad avere 430MB liberi però è comunque una situazione gestibile.

Ho usato la 1000hp con busybox 1.19 e come sapete io sono l'eccezione alla regola e giustamente funziona comunque anche se dicono di usare una versione precedente. Roftl

Sempre 250MB liberi! Roftl

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
    Ultima modifica di Berto392; 28-09-11 alle 07:59

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 01michele87 Visualizza il messaggio
    Queste modifiche agli script sembrano davvero interessante però scusate perchè il mio tel dopo 2 giorni che lo uso mi segna che ho 270MB di ram libera? il vostro con la runny 1.3 non dice la stessa cosa? per verificarlo vado in gestisci applicazioni-->servizi in esecuzione e in basso mi dice 270MB al minimo che ho visto con wifi attivo e altre cose è stato 210MB....
    Senza script la runny 1.3 mi da 116 mega disponibili. 6/7 giorni di attività, ma basta usarlo per 10 minuti che la ram disponibile è sempre quella e sotto non scende. Non l'ho flashato perchè mi sembra già fluida di suo. Mi tengo la RAM per i processi dato che uso sempre le stesse n applicazioni
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Senza script la runny 1.3 mi da 116 mega disponibili. 6/7 giorni di attività, ma basta usarlo per 10 minuti che la ram disponibile è sempre quella e sotto non scende. Non l'ho flashato perchè mi sembra già fluida di suo. Mi tengo la RAM per i processi dato che uso sempre le stesse n applicazioni
    Questo discorso và approfondito parecchio...

Smartphone
    LG Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Provato su runny1.3 e devo dire che un pò l'impatto di questi scripts si nota...molta più ram libera, quasi 300MB all'avvio, ora aspettiamo un giornino di utilizzo e vediamo
    ROM --> Stock
    EMUI --> 8.0.0

ROM --> Stock

Androidiano L'avatar di diego83roma

Smartphone
    desire hd

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io vedo che la RAM sta sempre tra i 260 - 230 mb ma sinceramente non noto differenze di fluidità rispetto a prima

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

Smartphone
    LG Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diego83roma Visualizza il messaggio
    Io vedo che la RAM sta sempre tra i 260 - 230 mb ma sinceramente non noto differenze di fluidità rispetto a prima

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    sono molto molto leggere le differenze per la fluidità...la rom era già fluida di suo e in qualche punto con un pò di ram in più è leggermente più veloce...poi con queste nuove sense intervengono anche altri fattori come il processore e la scheda video...quindi se scatticchia un pò di più è normale...nei pc funziona così e anche qui funzionerà così visto che sono dei pc...
    ROM --> Stock
    EMUI --> 8.0.0

ROM --> Stock

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 01michele87 Visualizza il messaggio
    sono molto molto leggere le differenze per la fluidità...la rom era già fluida di suo e in qualche punto con un pò di ram in più è leggermente più veloce...poi con queste nuove sense intervengono anche altri fattori come il processore e la scheda video...quindi se scatticchia un pò di più è normale...nei pc funziona così e anche qui funzionerà così visto che sono dei pc...
    Non sn d'accordo..le differenze sono enormi..bisogna saper osservare..e anche la fluidità è parecchio migliore..soprattutto sulla lunga distanza..sto facendo molti test..ci risentiamo quando potrò dire di più con maggior sicurezza..

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio