CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 117
Discussione:

Cura efficace antilag

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 01michele87

Smartphone
    LG Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Non sn d'accordo..le differenze sono enormi..bisogna saper osservare..e anche la fluidità è parecchio migliore..soprattutto sulla lunga distanza..sto facendo molti test..ci risentiamo quando potrò dire di più con maggior sicurezza..

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
    io comunque ho riscontrato un grosso problema dopo l'impostazione degli scripts e il riavvio...spingendo il tasto power non apre più l'advanced power menu si blocca solo lo schermo...anche riavviando in recovery con rom manager e riavviando il cell il problema non scompare...credo proprio che dipenda dagli scripts perchè prima non lo faceva...
    Ultima modifica di 01michele87; 28-09-11 alle 18:57
    Huawei Mate 10 Pro --> Android 8.0.0
    ROM --> Stock
    EMUI --> 8.0.0

LG Google Nexus 5X --> Android 8.1.0
    ROM --> Stock
    RADIO --> M8994F-2.6.41.5.01
    KERNEL --> 3.10.73-g7a45c51
    RECOVERY --> Android System Recovery

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 01michele87 Visualizza il messaggio
    io comunque ho riscontrato un grosso problema dopo l'impostazione degli scripts e il riavvio...spingendo il tasto power non apre più l'advanced power menu si blocca solo lo schermo...anche riavviando in recovery con rom manager e riavviando il cell il problema non scompare...credo proprio che dipenda dagli scripts perchè prima non lo faceva...
    Dipende da te..quel menù non è parte di system, quindi il sistema non lo tocca..il mio funziona perfettamente, come tutto il resto..e sto testando il tweak da 1000!

Ultima modifica di memnoch; 28-09-11 alle 21:25

Smartphone
    LG Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Dipende da te..quel menù non è parte di system, quindi il sistema non lo tocca..il mio funziona perfettamente, come tutto il resto..e sto testando il tweak da 1000!

dipende da me significa che è tipo venuta male l'impostazione e/o il riavvio?
    ROM --> Stock
    EMUI --> 8.0.0

ROM --> Stock

Smartphone
    LG Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

mi diresti esattamente le impostazioni che hai messo tu perchè ora che ho messo la 1.4 non vorrei rischiare di riflashare ancora....
    ROM --> Stock
    EMUI --> 8.0.0

ROM --> Stock

Androidiano L'avatar di dimitri12

Smartphone
    OnePlus One 64GB

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 01michele87 Visualizza il messaggio
    mi diresti esattamente le impostazioni che hai messo tu perchè ora che ho messo la 1.4 non vorrei rischiare di riflashare ancora....
    io con la 1.4 ho seguito alla lettera la guida e per ora zero problemi.
    (2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB

Androidiano L'avatar di diego83roma

Smartphone
    desire hd

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch

Ciao mem ma per passarla a 1000 devo impostare di nuovo anche Il 17 o rimane nei dati?

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diego83roma Visualizza il messaggio
    Ciao mem ma per passarla a 1000 devo impostare di nuovo anche Il 17 o rimane nei dati?

Rifai tutto per sicurezza.. e sconsiglio questi cambi in corsa.. meglio metterne uno e testare quello su un flash pulito.. in ogni caso vai in recovery fai un wipe cache e un wipe dalvik poi reboot e metti lo script... Rifai anche il passaggio del kernel.. poi reboot e controlla che lo script si sua applicato..

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diego83roma Visualizza il messaggio

no devi solo cambiare la voce da 8 a 9!! il 17 resta attivo
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Smartphone
    LG Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daddi89 Visualizza il messaggio
    Cosa ci serve:
    l'app busybox installer (questa)
    l'app Script Manager (questa)
    questi due script (che altro non sono che due file di testo,reperibili qui):
    - V6_SuperCharger_for_Android-update9_beta_6.1.sh.txt
    - KickAssKernelizer_Tweaks_Installer_Update_3_test_5-OPTIONAL_IO_TWEAK.sh.txt

es gestore file o rootexplorer

PRIMA DI PROCEDERE FATE UN NANDROID BACKUP!!

1: posizionate i due script nella root principale della vostra sd oppure in una cartella a voi più comoda (ad esempio: X:\SCRIPT)
    2: avviate busyboxinstaller e selezionate la versione 1.18.2,lasciate invariato la posizione dove installarlo,cliccate su install(se ci dovessero essere problemi nell'installazione,selezionate l'altra voce nel menu a tendina "select install location"),una volta finito (è questione di una manciata di secondi) vi darà la conferma,a questo punto uscite dall'app
    3: avviate script manager cliccate menu->altro->advanced options->config nel menu appena comparso mettete la spunta su browse as root tornate indietro al programma
    4: ora vi troverete a navigare nella vostra sd con il programma scriptmanager,trovate e selezionate lo script V6_SuperCharger_for_Android-update9_beta_6.1.sh.txt,nella finestra che comparirà mettete la spunta su Run as root (non toccate il run at boot!!) cliccate su run
    5: partirà la shell e aspettate che vi chieda di inserire un numero da 1 a 3,tappate al centro dello schermo e vi si aprirà la tastiera,mettete 1 e premete il tasto invio sulla tastiera
    6: adesso vi chiederà di inserire un'altro numero da 1 a 23,voi mettete 8 e vi partirà lo script 768HP aggressive,lasciate finire il processo
    6bis: per chi volesse testare uno script ancora piu aggressivo del 768HP esiste il 1000HP,lo si può installare con la voce 9
    7: per avere un'ulteriore miglioramento utilizzate dopo il 768HP,la voce 17 (il nitro lag nullifier) vi chiederà una conferma che voi accetterete immetendo la lettera y e come di consueto premendo invio
    8: premete back e killate lo script
    8bis: non tutte le rom hanno il launcher sbloccato,ma lo hanno bloccato in ram (è deciso da ogni developer come lasciare il launcher) se fosse bloccato (come nella AHRD) lo script non funzionerebbe,quindi per controllare ciò vi serve un file explorer che abbia la possibilità di editare i file di sistema (rootexplorer o es gestore file con i parametri di root e system in r/w attivo) navigate in /system ed aprite il file build.prop se leggete ro.HOME_APP_ADJ=0 nella prima riga tutto è giusto,altrimenti lo dovrete aggiungere voi (più sotto c'è scritto come modificarlo utilizzando es gestore file) (grazie @cesco89)
    9: tornerete al menu di partenza dove adesso selezionerete il secondo script (KickAssKernelizer_Tweaks_Installer_Update_3_test_5-OPTIONAL_IO_TWEAK.sh.txt) come sempre attivate la spunta su run as root e fate partire lo script cliccando su run
    10: quando ve lo chiederà inserite y ed in seguito date l'invio
    11: una volta che avrà finito uscite e killate anche questo script e riavviate il telefono

finito

12: se vorreste togliere la modifica di questi script,rientrate in script manager,riavviate il primo script (il V6) e selezionate la voce 13 e la voce 14 (unkernelizer e unsupercharge)

utilizzare es gestore file per modificare il build.prop: avviate es gestore file cliccate su menu->impostazioni scrollate in basso e attivate le spunte su "sfoglia come root" e "monta file system" tornate indietro con back,cliccate l'icona della memoria sd in alto a sinistra,aprite la cartella system e aprite (tramite es modifica note quando ve lo chiederà) il file build.prop,aggiungete ro.HOME_APP_ADJ=0 ad inizio documento cliccate su menu->salva,provate a riaprire il file cosi da assicurarvi che sia stato salvato correttamente

tutti i ringraziamenti all'utente hamdir e zeppelinrox di xda
    ciao, con es gestore file non riesco a modificare il file build.prop aggiungendo quella riga...quando vado per salvare mi dice errore durante il salvataggio e non salva è colpa di ES? ho provato anche con script manager editor a modificare il file ma niente...anche lui dice unable to save file....che cosa ho dimenticato?
    Ultima modifica di 01michele87; 29-09-11 alle 11:57
    ROM --> Stock
    EMUI --> 8.0.0

ROM --> Stock

Androidiano L'avatar di diego83roma

Smartphone
    desire hd

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ok grazie ragazzi. A questo punto se devo fare una cosa pulita la provo direttamente con la 1. 4 che devo ancora flasharla. Qui vado di backup che va già bene cosi

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio