Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androix
Si mi sono collegato ad alcuni siti ed alla mia posta aziendale tramite una intranet, senza problemi.
Ho notato che la vibrazione non funziona, ho impostato questa funzione ma alla ricezione dei messaggi non vibra...a voi?
C'e' un menu apposito all'interno della messaggistica dove si puo' impostare il tipo di suoneria, non potevano lasciarlo nelle impostazioni generali?
Quote:
savioonline
Si, ma non è utilizzabile per l'uso quotidiano... è acerba ancora..
Fino a ieri sera tutto ok, installate le apps con vari reboot...questa mattina non si accende piu', rimangono gli effetti colorati ma di accendersi non ne vuole sapere...pazienza ritorno a qualcos'altro in attesa...
-
Quote:
Androix
Fino a ieri sera tutto ok, installate le apps con vari reboot...questa mattina non si accende piu', rimangono gli effetti colorati ma di accendersi non ne vuole sapere...pazienza ritorno a qualcos'altro in attesa...
Cortesemente mi aiutate QUI Grazie
-
avevo in mente di installarmi questa rom ma dall'ultimo post ho cambiato idea? delucidazioni?
-
-
Ti posso dire che l'ho usata 2 giorni e mi trovavo bene...poi ho avuto un problema ma non penso sia dipeso dalla rom
-
lo risolvesti il problema?
-
Quote:
adempius
lo risolvesti il problema?
No, ma ripeto non centra nulla con la rom in oggetto.
-
io ho provato a montarla ma ho dovuto levarla e tornare alla sense! ho avuto problemi con il browser, i colori e qualche impuntamento qua e la! secondo me non è da utilizzo giornaliero! meglio aspettare!
-
Ma da xda non si sente più nulla? Ho visto che è uscita una versione per l xe!
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Abbiate pazienza...come non si sente nulla da xda...l ultima versione è della vigilia di natale...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
-
provata per 2 giorni la 6.1 è stupenda però non ankora per uso giornaliero!!!speriamo arrivi presto la nuova versione :D
-
Sto seguendo attentamente il thread su xda, siamo vicini a una versione davvero stabile. Hanno risolto tantissimi problemi e adesso inizieranno a lavorare sulla fotocamera. Alla prossima release la provo anche io (in questi giorni avevo bisogno del cellulare perfettamente funzionante). Son curioso di vedere la reattività e la durata della batteria facendo un confronto con la Runny.
-
Non ho capito perché nello stesso thread si parla di una beta 6.1 e di una 9.9...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
speriamo arrivi presto una versione stabile,ti consiglio di provarla è veramente stupenda :D
-
Quote:
Originariamente inviato da kinuz
speriamo arrivi presto una versione stabile,ti consiglio di provarla è veramente stupenda :D
Guarda che ho fatto le recensioni di tutte le versioni fino ad ora io :D solo non ho capito se la 6.1 e il 9.9 sono due progetti paralleli!
-
Quote:
leorogue85
Non ho capito perché nello stesso thread si parla di una beta 6.1 e di una 9.9...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
la beta 6.1 e' quella di Zfreak mente la 9.9 e' l'ultima delle beta di lord clockan. la 6.1 e' basata sempre su quelle di lord ma e' vecchiotta ormai! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da cesco89
la beta 6.1 e' quella di Zfreak mente la 9.9 e' l'ultima delle beta di lord clockan. la 6.1 e' basata sempre su quelle di lord ma e' vecchiotta ormai! :D
Aaaaah ecco! Gentilissimo come sempre Cesco ;) provo la 9.9 allora va, basta World of Warcraft per stasera xD
-
6.2 in upload...attendiamo...
edit: già presente all'ultimo post su xda...
-
Quote:
Originariamente inviato da Timisoara
6.2 in upload...attendiamo...
edit: già presente all'ultimo post su xda...
In testing...
-
dal 3d su xda la 6.2 dà problemi con il wifi e alcuni bug sempre dei browser anke alternativi
-
ragazzi non trovo il donwload della 9.9..mi potete postare il link?
-
Quote:
kinuz
ragazzi non trovo il donwload della 9.9..mi potete postare il link?
9.9 non è la rom ma il kernel tutta un'altra cosa
-
Quote:
Originariamente inviato da alterego1975
9.9 non è la rom ma il kernel tutta un'altra cosa
No no alter, è tutta la rom ;) l' flashata ieri sera :D
-
quando puoi potresti postare il link perchè non la trovo?
:D
-
Quote:
Originariamente inviato da kinuz
quando puoi potresti postare il link perchè non la trovo?
:D
http://www.multiupload.com/ZW0MYA7IPQ
-
grazie,ma questa la flasho come tutte giusto?
-
ragazi come va questa rom?
-
Quote:
nik29
ragazi come va questa rom?
Se la vuoi provare, ma non è il caso di tenerla ancora...
-
Avevo provato la beat 6.1...
Volevo sapere se era usabile giornalmente...cmq sono andato su xda, hanno messo un link video dove provano la rom , lo ho visto, la rom va molto bene, quindi ora deciderò se flasharla.
Grazie 1000
-
ieri ho flashato sia la beatmode 6.2 che la lc 9.9...
con la beat non riuscivo a scaricare dal market e si imputava ogni tanto,mentre con la 9.9 fino ad ora nn ho riscontrato problemi :D
-
ma il link xda della 9.9? non riesco a trovarlo!
-
E postato nella pagina prima!!cmq su xda lo trovi anke nel 3D della beat,è il secondo messaggio di lord :D
-
mannaggia un dual boot sarebbe molto comodo! purtroppo fare flash su flash non mi va! aspetto una rom stabile!
-
Ti posso dire che sto usando la 9.9 da ieri e mi trovo benessimo
-
Il problema è che sono ancora in vacanza quindi preferisco avere un telefono funzionante al 100% quindi fotocamera ecc! Però la voglia di privare ics è tanta! A compatibilità con le applicazioni?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
fabribasi
ma il link xda della 9.9? non riesco a trovarlo!
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Per le ho scaricate e usate senza problema
-
Quote:
kinuz
ieri ho flashato sia la beatmode 6.2 che la lc 9.9...
con la beat non riuscivo a scaricare dal market e si imputava ogni tanto,mentre con la 9.9 fino ad ora nn ho riscontrato problemi :D
Scusami ma la cam ti funziona?
La 9.9 sembra la strada.....aspettando capy.....
P.s.
Sono OT e mi scuso ma ho da chiederVi un favore:con la rom Runny,quando seleziono un testo tenendo pigiato a lungo,poi vado a fare ricerca rapida ed il browser parte....il punto è che si dovrebbe poter scegliere se ricercare in Wikipedia,youtube,google (che è aula che si avvia ) e youtube. Mi aiutate a capire cosa non và?
Grazie
-
Per la cam ci stanno lavorando...