Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
nelle guide c'è anche la spiegazione di come si installa una rom in modo corretto, basta leggerla
se nella discussione della rom non ci sono indicazioni particolari qualsiasi rom si installa secondo quella guida
Grazie, ho letto la guida quindi e' sufficiente solo:
9)una volta in recovery selezionate wipe |format e poi l'ultima voce "format All partition...."
10)alla fine tornate alla schermata principale e sceglite "Install from sdcard" poi "choose zip fom sdcard" selezionare il file della rom e poi date ok
Mi sembrava ci fossero altri passaggi per fare una buona pulizia prima di installare uan rom
-
Quote:
Androix
Grazie, ho letto la guida quindi e' sufficiente solo:
9)una volta in recovery selezionate wipe |format e poi l'ultima voce "format All partition...."
10)alla fine tornate alla schermata principale e sceglite "Install from sdcard" poi "choose zip fom sdcard" selezionare il file della rom e poi date ok
Mi sembrava ci fossero altri passaggi per fare una buona pulizia prima di installare uan rom
hai ragione ,solo che a differenza di tanti io le guide ogni tanto le aggiorno ;)
allora succede che con le nuove recovery quello che prima si doveva fare con piu comandi singoli addesso si fa con un unico comando
-
Quote:
linux33it
hai ragione ,solo che a differenza di tanti io le guide ogni tanto le aggiorno ;)
allora succede che con le nuove recovery quello che prima si doveva fare con piu comandi singoli addesso si fa con un unico comando
Ok sto flashando...vediamo se riesco a tenerla sempre...della camera mi importa poco grazie
-
-
Ho provato a flashare la 5.0 ma nn riuscivo, mi dava un errore.. la versione successiva va?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
ficciomc
Ho provato a flashare la 5.0 ma nn riuscivo, mi dava un errore.. la versione successiva va?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
ti dava errore dove?
la cinque si installa regolarmente,se l'errore è durante l'installazione in recovery puo essere il file corrotto...
-
a parte la fotocamera quanto funziona?
-
Quote:
ficciomc
Androidiani App
A me funziona, direi che prospetta una bella rom, se riuscissi a copiare contatti e agenda la tengo anche qualche giorno.
-
Ho idea fosse il file corrotto, mi dava errore prima nello spostare dal pc alla sd, poi risolto magicamente, in recovery mi diceva che c'era un errore.. così ho provato la rom di mik, la odex..
-
Come copiate i contatti della rubrica e l'agenda? HTC Sync non funziona, titanium backup nel ripristino incasina tutto.
Alcune apps le apro benissimo anche se non trovate nel market
-
Cn gmail fai tutto...
-
Quote:
ficciomc
I miei contatti non sono su gmail ma li sincronizzo con Outlook su pc. Non capisco gmail, mi sincronizza le festivita' ed altro anche se non le voglio.
Altro bug, non mi prende la pwd del modem alice, nel senso che lo spazio nel device per inserire la pwd e' piu' corto della pwd stessa, quindi verso la fine si sovrascrive
-
Sto scrivendo ora dalla 5.1.
Niente da dire, se non fosse per la fotocamera, la userei come rom giornaliera, visto che anche la MIUI mi ha profondamente deluso per i consumi.
La rom è davvero stabile e veloce, qualche lievissimo imputamento qua e là, ma niente di che.
La cosa che mi dispiace è la sincronizzazione con le foto di Facebook, impossibile con Android 4.0...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
altro aggiornamento beta 6
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
"Ma... Ma.... MA CHE CA**O È???? "
(Cit. Ivo Avido)
In download xD
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
linux33it
Visto che ci sono flasho anche questa...qualche suggerimento per i copiare i contatti...non li ho su gmail
-
ragazzi non flashate la beta 6 per ora!! ci sono problemi con il microfono e con i colori che a quanto pare sono a 8 bit! roftl
stanno gia' lavorando su questi problemi a quello che dicono! ;););)
-
Quote:
cesco89
ragazzi non flashate la beta 6 per ora!! ci sono problemi con il microfono e con i colori che a quanto pare sono a 8 bit! roftl
stanno gia' lavorando su questi problemi a quello che dicono! ;););)
Confermo quanto dice Cesco, l' ho flashata ora per provare...ragazzi, la fluidità del browser (anche se si vede tutto strano), è FAVOLOSA!!!!!
Ho provato tutti i siti più pesanti, E' MOSTRUOSO!!!!
Dai che se risolvono questo bug, e la fotocamera, stiamo apposto!
-
Installata la beta 6 passati contatti e agenda. Voglio provare a tenerla il piu' possibile.
Ho notato che nel market ha trovato in automatico sono una decina di applicazioni non tutte installate. Le altre che avevo le trovo con il "cerca" le sto installando e funzionano...potrei avere problemi? Consigli, suggerimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da Androix
Installata la beta 6 passati contatti e agenda. Voglio provare a tenerla il piu' possibile.
Ho notato che nel market ha trovato in automatico sono una decina di applicazioni non tutte installate. Le altre che avevo le trovo con il "cerca" le sto installando e funzionano...potrei avere problemi? Consigli, suggerimenti?
Scusa ma il browser come lo visualizzi? O.o
-
Ottime notizie!
Anche io sto tenendo la miui galnet weekly, straveloce peccato che effettivamente pecca per consumi un po troppo altini...
-
Quote:
Androix
è ancora una beta alla quale ancora non funziona tutto alla perfezione ,e non c'è ancora una pretesa di stabilita'
quindi ogni momento è buono e giustificato per l'insorgere di problemi
questo significa che questa rom è fatta per persone pronte a tutto proprio perchè non ci possono essere risposte o soluzioni
pronte come è normale che sia
-
Quote:
leorogue85
Scusa ma il browser come lo visualizzi? O.o
Androidiani App
Ho installato opera e funziona a meraviglia
-
Quote:
Ho installato opera e funziona a meraviglia
Mi riferivo al browser stock :)
-
Ho installato 2/3 delle applicazioni che uso di frequente, finora tutto ok. Mi manca il sense, e preferirei avere un orologio nella home migliore di quello di default. E' veloce, reattiva mi sembra che non consumi eccessivamente. Voi avete sostituito la radio?
Ho sempre il problema della password del wi-fi di casa. Provo a tenere questa rom per qualche giornoma penso che se proprio non mi da' problemi importanti resto con ICS!....Buon Natale
-
Quote:
Ho installato 2/3 delle applicazioni che uso di frequente, finora tutto ok. Mi manca il sense, e preferirei avere un orologio nella home migliore di quello di default. E' veloce, reattiva mi sembra che non consumi eccessivamente. Voi avete sostituito la radio?
Ho sempre il problema della password del wi-fi di casa. Provo a tenere questa rom per qualche giornoma penso che se proprio non mi da' problemi importanti resto con ICS!....Buon Natale
Per l' orologio prova beatiful widgets :)
-
ancora un aggiornamento..... 6.1
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
In download. Se il browser funziona, potrei tenerla qualche giorno, anche senza fotocamera :D
-
Quote:
linux33it
Posso installarla sopra alla 6.0...senza nessun wipe?
-
Non so se sia le versione beta ma quando arrivano sms a tel spento non appare l'orario in cui sono stati effettivamente inviati, segna l'orario di accnsione telefono.
In compilazione messaggio non appare piu' la quantita' di caratteri rimanenti per l'invio sms. In compenso la digitazione e' molto veloce, reattiva e precisa.
-
Il browser non funziona ancora, l'ho provata e per adesso non mi sento di utilizzarla come rom da tutti i gg, è un po acerba, le ultime sense 3.5 sono, per ora, ancora nettamente superiori...
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315b usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Alle
Il browser non funziona ancora, l'ho provata e per adesso non mi sento di utilizzarla come rom da tutti i gg, è un po acerba, le ultime sense 3.5 sono, per ora, ancora nettamente superiori...
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315b usando
Androidiani App
Quoto ecco come si vede :D
http://img828.imageshack.us/img828/4...1122511253.png
La cosa strana è che con tutti i browser fa così! :D
-
Quote:
leorogue85
Mi riferivo al browser stock :)
Androidiani App
Sorry
Quote:
leorogue85
Per l' orologio prova beatiful widgets :)
Androidiani App
Ho letto che l'app ha dei problemi con ICS, confermi?
Quote:
Alle
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315b usando
Androidiani App
Io voglio tenerla, mi sono chiesto:
-riesco a telefonare? SI
-invio sms? SI
-sincronizzo l'agenda? SI
-Utilizzo le apps di tutti i giorni? SI
-Navigo in internet? SI
Mi manca la sense ma penso che intanto mi abituero' a ICS, per la fotocamera nessun problema posso farne a meno
-
Quote:
Androix
Sorry
Ho letto che l'app ha dei problemi con ICS, confermi?
No no, se cerchi qualche pagina indietro ho postato uno screen della mia schermata iniziale, l' orologio è BW :D
-
Quote:
leorogue85
No no, se cerchi qualche pagina indietro ho postato uno screen della mia schermata iniziale, l' orologio è BW :D
Ok installato, ora assomiglia un po' alla sense...
Ho installato la 6.1 sopra alla 6.0 senza nessun wipe ma non mi ha mantenuto nessuna impostazione precedente. Ho provato a ripristinare con titanium ma senza successo. Alla prossima release beta faccio un wipe format.
Oggi ho usato parecchio il telefono e gli sms senza mai avere problemi
-
Quote:
Ok installato, ora assomiglia un po' alla sense...
Ho installato la 6.1 sopra alla 6.0 senza nessun wipe ma non mi ha mantenuto nessuna impostazione precedente. Ho provato a ripristinare con titanium ma senza successo. Alla prossima release beta faccio un wipe format.
Oggi ho usato parecchio il telefono e gli sms senza mai avere problemi
E hai detto che come browser usi opera? E si vede bene?
-
Quote:
leorogue85
E hai detto che come browser usi opera? E si vede bene?
Androidiani App
Si mi sono collegato ad alcuni siti ed alla mia posta aziendale tramite una intranet, senza problemi.
Ho notato che la vibrazione non funziona, ho impostato questa funzione ma alla ricezione dei messaggi non vibra...a voi?
-
anche con la 6.1 i colori non sono normali ma sgranati?
-
Bhe.....appena flashata la 6.1. devo abituarmi e capire come è impostata ed anche se ha ancora i "difetti" da voi già elencati devo dire che mi sta prendendo un botto!!!!
Per me fantastica.
-
Quote:
nanni1977
Bhe.....appena flashata la 6.1. devo abituarmi e capire come è impostata ed anche se ha ancora i "difetti" da voi già elencati devo dire che mi sta prendendo un botto!!!!
Per me fantastica.
Si, ma non è utilizzabile per l'uso quotidiano... è acerba ancora..