la cam non funziona,ankora non hanno risolto quel problema ma sono sulla buona strada:D
Visualizzazione stampabile
la cam non funziona,ankora non hanno risolto quel problema ma sono sulla buona strada:D
Quote:
Originariamente inviato da kinuz
Sull' HD2 hanno risolto, essendo telefonini molto simili, può essere che non siamo lontani... :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
bella notizia,speriamo presto allora :)
Ciao,
Quindi la possibilità che venga fuori una rom ics sense edition è esclusa?
Ho letto da qualche parte su xda come ics e sense si integrano e gli screenshoots erano stupendi...
Qlcn sa qlcs ?
Buona giornata
Su xda c'è già una rom ics con sense 3.5. Fatta da Rcmix
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
sto usando ics! mi piace, però la sense è una droga! mi manca!
io ho flashato la 9.9 però non riesco a reinstallare le app con titanium.. me ne trova solo 87 al posto di 305 (tra app e sistema ovviamente).. a qlc1 è già successo? soluzione?
grazie, ficcio mc
Io mi sono messo di pazienza e le ho riscaricate tutte!!
Cmq per la ics con la sense ho letto che ne avevono fatto una Betta anke per il dhd
lol.. in effetti un pensiero simile l'avevo fatto.. poi preso dall'automatismo ho installato anche quelle di sistema.. e infatti lì mi sn nati i problemi che mi hanno portato al flash della mikrunny odex x avere un dhd funzionante.. cmq mi metto l'appunto di reinstallare sl le app... ^^
raga dopo 3 giorni di utilizzo della lc 9.9 devo dire che mi trovo da dio consumi bassi della batteria e per ora nessun problema:D spero che arrivi presto la fotocamera
La sincronizzazione con i contatti di facebook funziona? Ho problemi anche con la tastiera swype!! Non riesco a scaricare la lingua italiana, non mi ci trovo più con la tastiera normale!!
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Funziona tutto per ora
Sincronizza anche le immagini?
sisi per ora va tutto liscio ;)
Usciata lc 9.9.3 se vi interessa
Che novità porta? Si può fare il flash senza fare i format?
Quote:
Originariamente inviato da fabribasi
Principalmente miglioramenti grafici e un nuovo kernel, insieme alle nuove gapps, ma sembra che diano problemi.
questa versione pare consumare abbastanza batteria! devo fare un wipe e vedere se forse quello è il problema! mi ha consumato il 40% in 4 ore!
Un'altra cosa che non capisco è perché si ostinano a sincronizzare i contatti con i social con una qualità bassissima.. questa è un'altra cosa che mi farebbe tornare subito alla sense!
sulla lc 9.9.3 io consumo poco di batteria,usandolo anke tanto,l'unico problema che ho notato è il browser,sbalza tutta la schermata anke se ricarico:(
sto usando opera che nn da problemi:D
ma la ics non è compatibile con ultimate multi tool?
Kinuz, potresti linkare il 3d su xda x favore? :-)
A me si blocca anche l'orologio.. ora mi fa le 15.26!!
Basta che vai nel 3d della ics,è il secondo messaggio di risposta e trovi tutte le lc
QUI
Quali sono le differenze sostanziali tra la 9.9.3 e la beta 6.2?
Grazieeeeeeee! :)
con la beta 6.2 non riuscivo a scaricare dal market ne ad usare il browser e ogni tanto si inpuntava di brutto,con la 9.9.3 per ora non ho avuto problemi :D
Per quel poco che ho usato la 6.1 non avevo problemi con il market, con il browser si, ma avevo risolto con opera. L'unica cosa che avevo notato del market era che non mi trovava in automatico le apps, solo cercandole manualmente una alla volta le ho installate.
Non capisco come mai su XDA non abbiano aperto una discussione distinta della 993 rispetto alla 6.2
su questo hai ragione,cmq giuro con la 6.1 nn avevo problemi del market invece con la 6.2 si mi dava continuamente errore :)
va bhè sulla lc 9.9 il browser andava mentre con la 9.9.3 da problemi,infatti sto usando opera e sinceramente nn da problema di nulla :D
è uscita anke la virtuos quattro beta 2,domani la provo poi vi dico :D
Bimbi...
Buone nuove sono riusciti a far partire la ics del sensation xe...
maaaa domanda: si può in qualche modo installare la tastiera di gingerbread? xkè a dire la verità non mi piace granchè quella di ics.. i tasti sono piccoli.......... pignolo vero? cmq ho flashato la lc 9.9.3, la cam nn va, il browser si..
questa poi:
Grazie per aver attivato il tuo Galaxy Nexus
Realizzato in collaborazione da Samsung e Google, Galaxy Nexus ha un display HD Super AMOLED ad alta definizione dai colori brillanti ed è il primo telefono con Android 4.0, le funzioni Sblocco col sorriso e Android Beam,™ e le più recenti applicazioni di Google. Semplice, bello, più che smart.
Per domande sull'accesso alla rete, sull'hardware del telefono o sulla fatturazione, rivolgiti al tuo gestore di telefonia mobile o consulta la documentazione di Samsung fornita con il telefono.
Non vedi l'ora di iniziare? Visita il nostro sito di assistenza per acquisire rapidamente dimestichezza con il tuo Galaxy Nexus:
Per iniziare
Personalizzare la schermata home
Ti abbiamo inviato questo unico messaggio di benvenuto perché di recente hai attivato il tuo account Google su un telefono Galaxy Nexus.
© Google, Inc. 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043
ma è arrivata anche a voi questa mail?? lol
Ciao a tuttii :D in questa rom c'è anche la nuova funzione "Wifi Direct" che ha portato ICS??
Ragazzi ma qualcuno di voi ha lo sfondo dell' immagine qua sotto? Era nelle prime release di questa rom, ora l' hanno tolta :(
http://img59.imageshack.us/img59/41/ics11.jpg
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Non ce l' ho in effetti :) una volta che lo scarico, dove trovo gli sfondi?
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Ok, grazie mille linux :)