Era già impostato su on ma il livello di vibrazione é bassissimo
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Era già impostato su on ma il livello di vibrazione é bassissimo
Scusa linux un'altra domanda: si può mettere il widget orologio e meteo del sensation xl ?? (che viene usato anche nella Runny)
Non ho trovato alcuna voce per regolare la vibrazione..
uscita la 1.12.3 vorrei provarla ma il pack per la lingua dove reperirlo???
linux sono riuscito a mettere il tema che desideravo xD Ma non sono abituato alla home stile iPhone e non mi piace neanche...non si può impostare l'app drawer della MIUI in stile Launcher pro o sense?(ovvero a scorrimento verticale) ho trovato una funzione nel MIUI control panel dove c'è scritto "app drawer" dopodichè ci sono 3 opzioni tra cui in una c'è scritto "pulldown Location" che era impostato su "right" e ho messo "Central" ma non è cambiato niente..... :(
È veramente incredibile la velocità e la stabilità di questa rom, per non parlare della durata della batteria! Sono veramente allibito! Ottimizzata più delle sense per essere una rom aosp! E bravi a sti cinesi! I chissà se ci regaleranno veramente ICS in anteprima, poiché questa versione è fantastica ma credo che non abbia proprio nulla di ICS...
Ciau
pack italiano per la galnet 1.12.3
miuiscotland_DHD-1.12.3_ITA_pack.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
per installare il pack andare in recovery in mout e storage e selezionare "mount system"
installare il pack e riavviare
Linux ti ringrazio per l'ottimo lavoro, ma ho un problema. Ho installato la 1.12.3 dopo full wipe, ho seguito le tue istruzioni per il pack italiano, ma adesso mi ritrovo la rom buona parte in inglese, qualcosa in italiano e delle parti anche in cinese, è normale????
Riprovo dall'inizio, posso farti l'ultima domanda? Questa rom è valida solo come base per poi testare ics o è una valida alternativa alla miui originale?
AGGIORNAMENTO: Ho rifatto tutta la procedura, full-wipe ho installato prima la rom poi montato System poi installato il pack, stessa situazione, alcune voci in inglese la radio e altre in cinese e alcune in italiano.
se stiamo parlando della 1.12.2 weekly non è ICS almeno non è citato ma il framework è comunque ottimizzato rispetto all'ufficiale
che sia una valida alternativa sicuramente si
sto' uploadando la rom completa gia tradotta in italiano che semplifica le cose...
Ma quindi bisogna installare prima questa poi flashare ics quello in prima paggina?o si può flashare ics senza niente altro?
Continuo ad avere lo stesso problema. Full wipe, installo la rom, fix permission, mount System, installo il pack ITA, reboot e mi trovo una situazione ibrida, alcune cose in ITA alcune in cinese e in inglese. Sbaglio qualcosa?
strano perche' io ho fatto un all wipe poi flashato la pack e ho impostato italiano ed e andato a buon fine nn ho fatto nessun mount ecc..:)
devo aver uploadato il pack parziale
sto uploadando la rom intera ma oggi la coonessione è lentissima....
se non vuoi aspettare puoi installare questo pack 1.12.2(devi fare sempre il mount di system)
miuiscotland_DHD-1.12.2-ITA-Pack.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
e subito dopo senza riavviare il pack 1.12.3
miuiscotland_DHD-1.12.3_ITA_pack.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
per risolvere puoi installare
si android 4.0.1.
disponibile al primo post la rom galnet 1.12.3 gia tradotta in italiano non necessita' di pack
A me il download della tua nuova versione dà errore linux...
Ciao.
Quanluno mi consiglia una bella applicazione per il meteo ? (senza banner ed ADS vari plz ...)
E il problema del collegamento dei contatti tra i vari account (Google, Skype, Whatapp, ecc) è stato risolto ? In che modo ?
Grazie per l'aiuto ...
Ciao,
ma su questa versione sono presenti le Gapps ?
Se non sono presenti dove si prendono ?
grazie
Fab
fix per il calendario in cinese,da flaschare in recovery senza wipe per rom 1.12.3
fatemi sapere ....
Fix_calendario.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
Dato che nessuno mi ha risposto mi rispondo solo (poichè la mia risposta potrebbe essere utile a qualche altro utente), dopo qualche giorno di test della rom. App Drawer esiste anche se è un po difficoltoso da aprire. Ovvero si apre come se fosse la finestra delle notifiche però tirando la tendina dal lato destro della StatusBar (appena sotto il simbolo della batteria per intenderci) con le impostazioni predefinite. Si può anche scegliere se aprirla dal centro o da sinistra andando nelle impostazioni.
Io uso Fancy Widget ed è davvero carino, ci sono diverse skin che puoi scegliere per il tuo meteo o orologio che sia.
questa rom posso metterla anche sul galaxy s2??
assolutamente si sia stable che weekly
http://galnetmiui.co.uk/landing/
il team galnet sta lavorando alla versione ICS stabile 2.12.23 attuamente in alpha 1
tutti i 17 dispositivi attualmente supportati sono interessati nel lavoro di questa build
questi i fix salienti
- Bootloop issues resolved
- Battery improvements (infact massive improvements)
- Camera and ISO settings improved
- LED flash times improved within camera
- UI is more responsive
- 10 touch support across all devices
- 4 Way reboot included
- Extended mods removed
- Further improvements to ram management
- Correct WIFI and DATA handling
- Tethering and USB tethering repaired
che differenza ce tra la miui normale e la galnet miui? la musica si sente piu alta? altre differenze?
Sto provando questa miui a causa dei tuoi positivi giudizi e devo dire che sono letteralmente azzeccati la rom è davvero impressionante!
Però ho un dubbio è normale che abbia tutte e 3 le partizioni in ext3?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
io ho installato la patch multilanguage pero non ce lo stesso l'italiano....ma ce solo l'inglese e 2 tipi di cinese...come mai?...e poi...il problema del volume basso in cuffia? qualcuno l'ha risolto?? puo spiegarmi come si fa?
Tra l'altro ho notato che non mi fa mandare i messaggi a voi?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
http://img804.imageshack.us/img804/1...eenshotsrh.png
Linux scusami, ma come si fa ad avere una home così? Viene da se con l'istallazione o è un tema da scaricare?