Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da marian
cos'e il dhd?
HTC Desire HD xD
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
-
Tu che telefono hai?
-
-
Appunto, questo è il forum che riguarda la MIUI del Desire HD :)
-
hahahaha...e vero...scusate...cmq io ho installato la miui sul gs2 e va! anche se l'ho presa da qua
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMaRcO92
per capire un attimo che versioni hai installato.. hai la 1.12.3 che è la miui di galnet giusto?
edit: se il sistema è lo stesso delle miui normali ma non ne sono sicuro, basta flashare la nuova versione facendo un wipe cache e dalvik cache ;)
Proverò così,immaginavo.Grazie
-
Quote:
wexus
Qualcuno mi potrebbe aiutare??Grazie
se hai gia una qualsiasi miui
puoi installare tranquillamente,basta il wipe delvik e poi installi il pack per la traduzione e riavvii
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
se hai gia una qualsiasi miui
puoi installare tranquillamente,basta il wipe delvik e poi installi il pack per la traduzione e riavvii
Linux avevi ragione sulla MIUI, sto provando la 1.1.29, è di una velocità impressionante!!!
-
Linux io ho l'impressione che la galnet usi più batteria della miui base. Doamanda: se installo il kernel lordmod perdo i tweak di questa rom?
-
ragazzi...vi prego...ho installato la miui galnet..pero il segnale va via dopo un paio di ore...cosa devo fare? ho anche installato il patch "bmarko82fix" ma su questo versione non funziona...va in boot loop...ho reinstallato la rom e ho cambiato anche modem ma niente...che cavolo devo fare ancora?
-
Quote:
marian
ragazzi...vi prego...ho installato la miui galnet..pero il segnale va via dopo un paio di ore...cosa devo fare? ho anche installato il patch "bmarko82fix" ma su questo versione non funziona...va in boot loop...ho reinstallato la rom e ho cambiato anche modem ma niente...che cavolo devo fare ancora?
forse non hai. un DHD....
-
Ragazzi sapete come posso fare a cambiare l'applicazione del tasto fisico "cerca"??Quella di default non mi piace fa caga..e,vorrei mettere quella di google,sto girando da ore su internet manon trovo nulla,ho trovato homsmak ma non fa quello che volgio anzi lo fa ma non ti fa mettere le applicazioni che voglio.
PS:dato che vengo da rom sempre sense chiedo due cose che non trovo su questo rom,la prima è la possibilità d'ibernazione,non è possibile?Perchè?la 2 è la funzione pass-through non c'è,come mai?? Grazie..
-
penso che lo fa anche sul DHD!
-
@wexus, mi dispiace ma sul tasto cerca non so aiutarti, per quanto riguarda l'ibernazione e la funz pass-through credo che su miui non ci siano proprio, quando la usavo io qualche mese fa non aveva tale opzioni per scelta ;)
@marian, ti consiglio di postare nella sezione del gs2 per avere risposte esaudienti. sul dhd non penso che lo faccia perchè in caso avrebbero postato il bug anche altri che la usano ;)
-
Quote:
wexus
Ragazzi sapete come posso fare a cambiare l'applicazione del tasto fisico "cerca"??Quella di default non mi piace fa caga..e,vorrei mettere quella di google,sto girando da ore su internet manon trovo nulla,ho trovato homsmak ma non fa quello che volgio anzi lo fa ma non ti fa mettere le applicazioni che voglio.
PS:dato che vengo da rom sempre sense chiedo due cose che non trovo su questo rom,la prima è la possibilità d'ibernazione,non è possibile?Perchè?la 2 è la funzione pass-through non c'è,come mai?? Grazie..
1)la ricerca google si scarica semplicemente dal market
2)pechè questa rom non ha niente a che vedere con la sense quindi non ha l'ibernazione che ha solo in sense
la rom possiede sia l'USB tethering che l' hotspot wifi; il pass-through serve viceversa ad usare la connessione del pc sul DHD usando l'usb invece di usare il wifi
data la scarsa utilita' non è stata inclusa anche se si puo ottenere con applicazioni terze
-
Quote:
IlMaRcO92
@wexus, mi dispiace ma sul tasto cerca non so aiutarti, per quanto riguarda l'ibernazione e la funz pass-through credo che su miui non ci siano proprio, quando la usavo io qualche mese fa non aveva tale opzioni per scelta ;)
@marian, ti consiglio di postare nella sezione del gs2 per avere risposte esaudienti. sul dhd non penso che lo faccia perchè in caso avrebbero postato il bug anche altri che la usano ;)
Grazie comunque,peccato che una bella rom così non ci siano queste cose che secondo sono molto utili,che ne dite voi altri???
-
Quote:
wexus
Grazie comunque,peccato che una bella rom così non ci siano queste cose che secondo sono molto utili,che ne dite voi altri???
l'ibernazione non serve dato che questa rom in avvio impiega la meta' del tempo di una sense
il resto c'è come ti ho gia risposto
-
Quote:
linux33it
l'ibernazione non serve dato che questa rom in avvio impiega la meta' del tempo di una sense
il resto c'è come ti ho gia risposto
Per l'ibernazione si hai ragione ho notato anche io la velocità,ma x quanto riguarda a quelllo che mi hai risposto/il pass-through serve viceversa ad usare la connessione del pc sul DHD usando l'usb invece di usare il wifi
data la scarsa utilita' non è stata inclusa anche se si puo ottenere con applicazioni terze )quali sarebbero le applicazioni in questione te ne sarei grato dato che devo sfruttare la connessione del pc con il cavo dato che devo scaricare un sacco di dati e non ho il wi-fi.Grazie mille.
-
Quote:
wexus
Per l'ibernazione si hai ragione ho notato anche io la velocità,ma x quanto riguarda a quelllo che mi hai risposto/il pass-through serve viceversa ad usare la connessione del pc sul DHD usando l'usb invece di usare il wifi
data la scarsa utilita' non è stata inclusa anche se si puo ottenere con applicazioni terze )quali sarebbero le applicazioni in questione te ne sarei grato dato che devo sfruttare la connessione del pc con il cavo dato che devo scaricare un sacco di dati e non ho il wi-fi.Grazie mille.
questo non te lo so dire,
non ho mai usato quella funzione su nessuna rom
ma se fai una ricerca con google o nel market dovresti riuscire a trovare la soluzione
-
Quote:
linux33it
questo non te lo so dire,
non ho mai usato quella funzione su nessuna rom
ma se fai una ricerca con google o nel market dovresti riuscire a trovare la soluzione
già fatto ma non ho trovato nulla,confidavo in te ...
-
Quote:
wexus
già fatto ma non ho trovato nulla,confidavo in te ...
se vai sul market usb tunnel dovrebbe fare al caso tuo...........
-
Grazie mille vado subito...
-
Sono riuscito ad installare la stable ma adesso non trova il segnale..
-
Quote:
triplepeg
Sono riuscito ad installare la stable ma adesso non trova il segnale..
è normale su questa rom (ICS) è un "bug" non ancora risolto sul DHD
la connessione la devi avviare manualmente dopo un riavvio
-
-
Quote:
triplepeg
E come si avvia?
dalle impostazioni di rete
su operatori di rete
-
-
Che enormi passi avanti che ha fatto la MIUI dall'ultima volta che l'ho provata! Davvero una bella ROM user friendly!
Mi unisco a voi per un pò:)
L'unica cosa che mi fa ...turbare... è la mancanza del drawer!!!!! Ma perchè???rotfl bah valli a capire....
edit (2)
sarà un attentato alla cina, ma ho tolto la spunta "mantieni in memoria" dal launcher MIUI e messo go launcher ex. Si integra alla perfezione :p
-
ma perchè quando cerco di impostare la sveglia app orologio va in crash?? ed anche appena cerco di impostare qualche sfondo su ''tasto menu, sfondi, sfondi desktop, altro, galleria'' va in crash.. a voi funziona app MIUI COntrol? a me non nasconde le app nn sò perchè. Sarà stata un installazione sbagliata della rom?! AIUTOOOOO!
i passaggi che ho eseguito nell'installazione...
provenivo da una rcmix3d runny 4.0
con 4ext ho fatto:
- il superwipe ext4
-ho installato la 1.12.29
-ho avviato la rom e riavviato in recovery
-senza nessun wipe ho installato la 2.11.26 e successivamente italian pack 1.12.29
secondo voi dovrò rifare tutto d'accapo??! Aiutooooo oggi sono andato per giunta in ritardo a lavoro! -.-
-
Quote:
brerek
ma perchè quando cerco di impostare la sveglia app orologio va in crash?? ed anche appena cerco di impostare qualche sfondo su ''tasto menu, sfondi, sfondi desktop, altro, galleria'' va in crash.. a voi funziona app MIUI COntrol? a me non nasconde le app nn sò perchè. Sarà stata un installazione sbagliata della rom?! AIUTOOOOO!
i passaggi che ho eseguito nell'installazione...
provenivo da una rcmix3d runny 4.0
con 4ext ho fatto:
- il superwipe ext4
-ho installato la 1.12.29
-ho avviato la rom e riavviato in recovery
-senza nessun wipe ho installato la 2.11.26 e successivamente italian pack 1.12.29
secondo voi dovrò rifare tutto d'accapo??! Aiutooooo oggi sono andato per giunta in ritardo a lavoro! -.-
allora
la 1.12.29 non esiste (non prima del 29 dicembre) quindi sara' 1.12.9
se è cosi lo vedi da solo il problema: hai messo il pack italiano della 1.12.9 nella 2.11.26
leggere bene il primo post prima di agire potrebbe aiutare......
-
Una piccola info, voglio cambiare la.radio fm ho scaricato apk dal market ho installato solo che appena.me.la.apre mi si richiude e non capisco come mai.Allora ho usato rootexplorer ho messo apk nella cartella System -app ma nulla. Mi potete aiutare perché vorrei cambiare un po di applicazioni sopratutto di sistema:-) Monto rom miui 1.1.2.3 GRAZIE. :-)
-
Quote:
linux33it
allora
la 1.12.29 non esiste (non prima del 29 dicembre) quindi sara' 1.12.9
se è cosi lo vedi da solo il problema: hai messo il pack italiano della 1.12.9 nella 2.11.26
leggere bene il primo post prima di agire potrebbe aiutare......
tu hai ragione ho sbagliato a scrivere x la versione di rom.. comunque il post l'ho letto bene non avevo visto il link per la traduzione anche se è chiaramente visibile... grazie! la prossima volta se vuoi aiutare qualcuno rispondi più garbatamente altrimenti non rispondere proprio. detto questo passo a SENSE 3.5
-
Quote:
brerek
... la prossima volta se vuoi aiutare qualcuno rispondi più garbatamente altrimenti non rispondere proprio. detto questo passo a SENSE 3.5
posto che il come e il se su come devo rispondere lo decido io,lo faccio sempre garbatamente ed è mio compito raccomandare di leggere e rileggere prima di agire,
semmai sei tu che non devi usare il forum per le tue lamentele
se hai da lamentarti puoi contattarmi in privato o farlo nelle sedi opportune
Non accetto repliche a questa comunicazione
-
Quote:
wexus
Una piccola info, voglio cambiare la.radio fm ho scaricato apk dal market ho installato solo che appena.me.la.apre mi si richiude e non capisco come mai.Allora ho usato rootexplorer ho messo apk nella cartella System -app ma nulla. Mi potete aiutare perché vorrei cambiare un po di applicazioni sopratutto di sistema:-) Monto rom miui 1.1.2.3 GRAZIE. :-)
al massimo le app di sistema le puoi disinstallare,cambiarle dipende con cosa ,ma non è una pratica inutile(salvo casi specifici)
le applicazioni utente non vanno in system e se devono funzionare funzionano ugualmente anzi semmai e il contrario
ma se dici di quale applicazione non ti funziona vediamo di capire
-
Ho installato la radio fm scaricata dal market messa ma non parte mi termina l 'applicazione. Non capisco come mai idem con patate il calendario stesso procedimento e stesso problema. Grazie :-)
-
Quote:
wexus
Ho installato la radio fm scaricata dal market messa ma non parte mi termina l 'applicazione. Non capisco come mai idem con patate il calendario stesso procedimento e stesso problema. Grazie :-)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
si ma nel market ce ne sono tante serve il nome esatto
edit
ma per qual'e il motivo di questa scelta visto che la rom ha gia queste applicazioni
-
Ragazzi anche io sono vittima del NO SERVICE BUG!!! Come posso risolvere? Devo avere assolutamente questa rom!!!
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi anche io sono vittima del NO SERVICE BUG!!! Come posso risolvere? Devo avere assolutamente questa rom!!!
è gia stato detto nella pagina precedente
-
Quote:
linux33it
è gia stato detto nella pagina precedente
Ah, basta selezionarla manualmente?
Comunque ho fatto un reboot e ora che si è accesso continuano ad arrivarmi popup della rom che mi dice che un processo non risponde, come risolvo? (Interruzione imprevista del processo android.process.acore. Riprova.)