Mi spiegate questi zip a cosa servono, non capisco sono patch che fanno cosa?
Visualizzazione stampabile
Che mi ricordo io anche la runny era così, salvo impostazioni personali ;)
Edit: il sensore regola anche la luminosità dei tasti ;) col sole sono spenti, con il buio accesi ;)
Se ti può servire posso dirti che anche i dhd originali appena uscito dal negozio, quindi con rom stock spengono e accendono i 4 tasti touch in base alla luce misurata dal sensore apposito.
Se ci pensi e' anche una cosa logica. Comunque le rom tipo rcmix hanno la possibilità di gestire la modalità di accensione dei 4 tasti, quindi penso che volendo lo puoi fare anche con questa ROM.
Sono l'unico a cui questa rom consuma tanto ?
Dipende cosa intendi per tanto ;)
Io non sono per nulla soddisfatto, se arrivo a 10 ore con 2 di schermo mi ritengo fortunato col mio utilizzo.
Solo che attualmente non ho un pc e non posso cambiarla in modo pulito ;)
Vi spiego, ho flashato n ROM, non ho mai formattato la sd ma non mi e mai sucesso prima che con una sense in massimo 60 minuti la batteria e arrivata da 100% a 32% e vi dico cosa facevo copiavo all'esame :)) era in formato PDF :)
Linux una domanda, ho flashato l'undervolt pero dopo ho fatto altre prove con dei frameworks e alla fine non contento sono tornato al backup che avevo fatto ma ho un dubbio se undervolt l'avevo installato prima o dopo il backup. Visto che mi piaceva e non dava problemi volevo essere sicuro di averlo nel caso se lo flasho un altra volta anche sopra è un problema? aspetto delucidazioni in merito!! grande come sempre
Io personalmente ti consiglio di fare tutto in maniera pulita ancche con gli erase da fastboot, con questa rom ho raggiunto livelli di batteria ineguali. 3 ore di display su 20 ore di batteria. Non ti sto raccontando frottole tanto per dire con la runny se raggiungevo le 2 con 13 ore ero felice.. ora la sto testando cmq per i consumi è la migliore vista per il mio modesto parere che non è certamente quello di un guru ma di un normale utilizzatore del dhd.
Quote:
Originariamente inviato da danloppa
Quoto in pieno.. I migliori risultati di durata batteria. Da non sottovalutare la formattazione della sd. I consumi secondo la mia esperienza dipendono anche dalla sua pulizia e consiglio di farla a fondo, non veloce
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ma in standby d'accordo consumi da record, ma appena accendo questo schermo è una caduta libera di elettroni cioè ma possibile che consumi così tanto anche a luminosità 0?!?!
Sto notando pure io che dopo un Po questa rom comincia un pochino a bevicchiare... Adesso quando esce la 3.6 aggiorno la 3.1 che monto adesso magari facendo la formattazione della sd
Quote:
Originariamente inviato da blasco991
Così alimenti uno schermo da 4.3" con una batteria da 1230 mAh? :D
È più di una settimana che non tolgo questa erebus (mancanza di tempo :'( ) eppure non noto alcun problema di draining della batteria arrivo sempre oltre le 3 ore di schermo attivo a fine giornata (sotto WiFi,sotto 3g mi ritrovo sotto le 3 ore)
Monto la 3.5 con parecchi tweaks flashati sin dal primo avvio(i due di ilyapota (music box2 ed i tweaks simil runny),uv,super smooth del Rosie ed altri tweak al build.prop) come governor ho settato lo smoothass e viaggio a 122/998 (che se non sbaglio è di default,i primi tempi utilizzavo lo smartass ma consuma leggermente dippiu)
Ho avuto l'accortezza che al primo ciclo di ricarica ho wippato il battery stats ,lasciato caricare una intera nottata (fino ad avere 0 mah su current widget) e senza staccare il caricatore la mattina ho riavviato il telefono e tenuto in carica fino a raggiungere nuovamente i 0 mah...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Vabbe considera che però io vengo da ics senza mai formattare adeguatamente la micro sd...non ho ancora impostato uv oc e tweak perché avevo da preparare inorganica... Al prossimo aggiornamento penso che mi metterò lì e faccio le cose per bene...
P.s. io la monto da almeno un mese
dopo aver fatto una bella pulizia della sd, una pulizia di fondo del dhd e una buona configurazione ecco i risultati:
20 ore di dhd acceso, 1 ora e 43 di display acceso, sempre sotto copertura wifi per tutte le 20 ore, 20 minuti di chiamate ecc... batteria ancora al 44%
davvero spettacolare
io ho avuto la erebus 2.1 ed andava molto bene davvero nei consumi. Tuttavia non so se le versioni suvvessive, fino all'attuale 3.5 (la 3.6 è in test e uscirà a breve) si comportino meglio, a livello di consumi, della 2.1 tanto da giustificarne l'upgrade. Io la SD non la formatto ad ogni cambio di rom ma semplicemente tolgo le cartelle di android...
Attualmente sto provando la Virtuous affinity.. che non mi pare affatto male nei consumi. Secondo me se la batte di brutto con erebus. Qualcuno ha provato?
Per le registrazioni delle chiamate bisogna installare un altro kernel??
Edit: apposto è appena uscita la 3.6 col kernel RcMix v12 ed include il 2WCR :D Grazie lo stesso :)
non necessariamente basterebbe estrarre l'applicazione e installarla a parte ma per non commettere errori è meglio flaschare l'intero kernel,se usi la 3.5 è questo(ma anche se usi versioni precedenti e consigliato)
si tratta dello stesso kernel della rom con in piu la funzione di rec delle chiamate
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Grazie mille linux per l'esaudiente spiegazione comunque no ancora ho la Virtuos Quattro ma per via dei vari bug che ancora ha (che a mio parere non la rendono ancora una rom per uso giornaliero, o almeno per il Mio uso giornaliero...), ho deciso di passare all'Er3bus :D
uscita la 3.6 su nuova base 1.7xxxx con kernel v12 e registrazione chiamata incluso
piu info in prima pagina,leggere le raccomandazioni dell'autore
Non ho solo capito se devo fare il wipe o posso installare da sopra! Ma immagino che devo fare i wipe...
Sconsiglio a tutti di fare factory reset dalle impostazioni della rom (può anche essere che il mio è solo un caso isolato)..... mi è entrato in boot loop :( :( :( :( :( E ora mi sa che devo flashare il backup della Virtuos Quattro....(meglio così perchè vedere di nuovo la sense mi ha dato un brutto senso di vecchio e antiquato xD).
A okok allora mi scuso ero io a non essere ben informato, ma non l'ho mai letto da nessuna parte (forse perchè mai nessuno si è posto il problema di farlo dalle impostazioni interne alla rom piuttosto che da recovery, che come dici tu è ovviamente meglio).
Scusate io ho su la 3.5 devo passare per i wipe e format o flasho sopra?
si riferisce alle impostazioni che riguardano il sistema infatti dice di togliere la spunta durante il setup iniziale per il ripristino delle impostazioni
le applicazioni utente il problema non esiste in ogni caso, ma si possono ripristinare solo le applicazioni e reletive impostazioni
non la partizione "data" interamente perchè appunto contiene tutte le impostazioni anche quelle di sistema
naturalmente questo serve ad evitare a monte ogni possibile problema ,tu puoi fare come vuoi dal momento che sai anche come "leggere" eventuali inconvenienti....
Scusa non avevo capito...allora non ho voglia stasera...grazie linux...
Ma solo io ho problemi nello scaricare la rom da cellulare?
É quel kernel v12 che non mi piace per via del fastidioso "click" quando stacca lo speaker.
Tra l'altro mi domandavo se sono utilizzabili gli stessi mod della 3.5, anche se a naso direi di no visto il cambio di base e la ricompilazione del framework.
Inviato dal mio HTC Desire HD with Beats Audio usando Tapatalk