Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMaRcO92
Già provato, non va. Carica la pagina all'infinito e non inizia il download :(
-
L'ho scaricato da lì meno di un ora fa, sicuro di cliccare su download file a metà pagina (più verso il basso di metà)?
-
Quote:
IlMaRcO92
L'ho scaricato da lì meno di un ora fa, sicuro di cliccare su download file a metà pagina (più verso il basso di metà)?
Sì sì! Compare "Sending file" e non me lo scarica! Mannaggia! Sarà down al momento...
-
Caspita, allora non saprei, mi dispiace ;)
-
Aiutooooooo! Ho installato la ROM e al primo riavvio il DHD si blocca sulla schermata bianca "HTC". Ho tolto e rimesso la batteria, ma niente... Che faccio? ;-(
-
Quote:
Nat83
Aiutooooooo! Ho installato la ROM e al primo riavvio il DHD si blocca sulla schermata bianca "HTC". Ho tolto e rimesso la batteria, ma niente... Che faccio? ;-(
rifai l'installazione....quanto tempo sapetti?
-
Quote:
linux33it
ma l'hai reinstallata?......
prova ad usare la 3.1 .....a me la 3.5 non convince
non ho l'ho reinstallata, purtroppo per ora non ho tempo!
Quote:
superlegno
Ciao a tutti, sebbene la ROM sià estremamente fluida e reattiva, ho notato un terribile consumo di batteria che affligge questa ROM. Qualcun altro ha il mio stesso problema?
Dico che è un problema interno alla ROM perchè con la CoreDroid, e le stesse applicazioni installate, non avevo questi problemi.. Mi chiedevo se non fosse il kernel adottato dalla ROM a determinare consumi così elevati? Qualcuno ha provato a flashare un nuovo kernel?
P.S. Seguendo la guida di linux33 per monitorare il consumo della batteria in stand-by ho ottenuto un log terribile (-15% di batteria in 2 ore). Il log è visibile nel thread sulla batteria.
Grazie
anche io ho un consumo pazzesco della batteria dalle 7 alle 17 arriva al 19%....
-
Quote:
fabribasi
non ho l'ho reinstallata, purtroppo per ora non ho tempo!
anche io ho un consumo pazzesco della batteria dalle 7 alle 17 arriva al 19%....
reinstalla la rom e fai un log appena installata senza toccare le impostazioni o installare applicazioni,vedrai che va bene...
hai sicuramente impostazioni/applicazioni che provocano assorbimento continuo ,(come aveva superlegno sul wifi...per esempio)
-
purtroppo non ho molto tempo.. il wifi è sempre attivo!qual'era il problema di superlegno? potete dirmi in 2 parole cos'è il wireless ADB?
-
Quote:
fabribasi
purtroppo non ho molto tempo.. il wifi è sempre attivo!qual'era il problema di superlegno? potete dirmi in 2 parole cos'è il wireless ADB?
Se non sbaglio, il wireless ADB serve a stabilire una connessione wifi tra il DHD e il PC in modo da trasferirvi files; insomma, serve a non usare il cavo USB (ovviamente devi installare l'applicazione dal market).
-
Ragazzi ma come state messi a consumi con questa rom voi?
Così, per curiosità...perchè i miei log sono regolarissimi, sempre all' ordine dei 2-4 ma, ma di fatto dopo 45 minuti di display la batteria mi segna 60% XD
-
Non ho log perché l'ho flashata stamattina, e non ho nemmeno calibrato, ma se continua così è da paura. Ho 8ore e poco di funzionamento con quasi 4 di display e il 20% di batteria ;)
-
Ragazzi, se mi dite come si visualizza la percentuale della batteria, domattina vi dico le impressioni a ROM appena installata e senza aver aggiunto programmi! Insomma, vedo come va in "stand by" dato che con la RCMIX consumavo un sacco!
-
Impostazioni --> info telefono --> batteria --> utilizzo ;) e li trovi le varie voci, cliccandoci sopra ti da alcuni dettagli ;)
Per sapere a che percentuale è la batteria io con la 3.5 ho automaticamente la percentuale nella barra di stato. :) altrimenti usa un app tipo current widget ;) che ti segnala anche il consumo in mA e da la possibilità di "salvare" l'utilizzo.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=303115
EDIT: chiudo la mia prima giornata di erbus 3.5 con un ottima impressione. 9 ore di attività, 4 di display e 5% di carica.
Sembra (ed è) strafluida, mi sono anche permesso di impostare qualche widget tipo calendario, musica, la cornice, il meteo ecc che non sembrano appesantire minimamente la home e lo scrolling.
Unici 2 nei, secondo me, la modalità di impostazione dello sfondo (selezioni un quadrato che poi viene tagliato dallo smartphone in verticale) e lo scrolling del menù applicazioni, non sopporto la divisione in pagine ;)
-
Ma per questa ROM non c'è bisogno di installare applicazioni come No-Frills per impostare al meglio le frequenze del processore? Se sì, quali impostazioni bisogna mettere?
-
Scusate, ma vi risulta che il link per il download della versione 3.5 sia scaduto, o sia stato tolto per caso?
-
Quote:
arrigh
Scusate, ma vi risulta che il link per il download della versione 3.5 sia scaduto, o sia stato tolto per caso?
Devi provare mille volte finchè "lo prende". A me è successo così ieri... Anzi, la prima volta ho iniziato a scaricarlo e si è bloccato al 99%: ho dovuto riscaricarlo dopo che il link era diventato nuovamente disponibile. Buona fortuna... :-P
-
Ragazzi, a me Adobe reader (preinstallato con la ROM) crasha all'avvio. Come posso risolvere?
P.S.: non mi permette di disinstallarlo da gestione applicazioni.
-
Quote:
Nat83
Ragazzi, a me Adobe reader (preinstallato con la ROM) crasha all'avvio. Come posso risolvere?
P.S.: non mi permette di disinstallarlo da gestione applicazioni.
devi usare titanium per disinstallare app di sistema
-
Ragazzi ma conviene installare la 3.5? Leggevo problemini su xda...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
leorogue85
Ragazzi ma conviene installare la 3.5? Leggevo problemini su xda...
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Io non sto riscontrando problemi (installata ieri). ;-)
-
ragazzi ho un bisogno urgentissimo di un vostro aiuto (chiedo scusa se stò sporcando la discussione)
Devo vendere il mio amato htc Desire HD e devo assolutamente riportarlo originale per poi installare l'ultima versione originale di android tramite OTA (2.3.5 con sense 3.0),come devo fare? ;( HELP vi prego (attualmente monto questa rom con recovery touch)
-
Quote:
Nat83
Io non sto riscontrando problemi (installata ieri). ;-)
Quoto nat83!!
-
Mi aggiungo alla richiesta giacchè! ;-)
-
Anch'io non ho riscontrato problemi
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
magnifica rom! installata da 4 giorni ormai e devo dire che è in assoluto la migliore che ho provato fino ad ora.. già alla 3.1 era degna di essere chiamata "buona", reboot occasionali a parte(che poi mi sarà successo 2 volte in una sett), ma ora va che è una goduria! :P fisso a 1305 mhz in modalità smoothass!
-
Quote:
zebby
magnifica rom! installata da 4 giorni ormai e devo dire che è in assoluto la migliore che ho provato fino ad ora.. già alla 3.1 era degna di essere chiamata "buona", reboot occasionali a parte(che poi mi sarà successo 2 volte in una sett), ma ora va che è una goduria! :P fisso a 1305 mhz in modalità smoothass!
Anche meglio della RxMix Runny 4.0 ?
thks
-
Quote:
i-green
thks
Personalmente la trovo meglio dal punto di vista della durata della batteria. Per il resto siamo lì (buonissimo livello!)
-
Quote:
Nat83
Personalmente la trovo meglio dal punto di vista della durata della batteria. Per il resto siamo lì (buonissimo livello!)
Ok, grazie per il feedback ;)
-
Quote:
i-green
thks
secondo me si, 1 xchè priva di tweaks e 2 perchè la batteria dura e 3 xchè praticamente è una rom stock! semplice ed efficente..
-
Quote:
zebby
secondo me si, 1 xchè priva di tweaks e 2 perchè la batteria dura e 3 xchè praticamente è una rom stock! semplice ed efficente..
sei con la 3.5?
forse l'ho giudicata troppo frettolosamente ma l'ho trovata un po "sotto" alle versioni precedenti (2.5/3.1) il vero punto di forza di questa rom oltre quello che hai detto e il mantenimento prestazionale nel tempo(raro a trovarsi)......
-
Quote:
zebby
Ok, grazie Zebby .. per ora continuo a provare la Runny ma già so che fra una decina di giorni cambierò (se non prima!) con la ErBus :)
-
Ciao a tutti deciso di cambiare un pò era almeno 3 mesi che montavo la runny ho deciso di passare a questa E3bus cosi lodata.
Diciamo che a me piace molto la personalizzazione lato cucina e tweks quindi non essendoci di default ho due domande:
1) se usando la cucina mi faccio un frameworks non dovrei avere problemi, usando i file della rom ovviamente
2) se volessi le app 5x5 c'è un modo per averle o per farmi il twek?
ciao grazie
-
Quote:
linux33it
sei con la 3.5?
forse l'ho giudicata troppo frettolosamente ma l'ho trovata un po "sotto" alle versioni precedenti (2.5/3.1) il vero punto di forza di questa rom oltre quello che hai detto e il mantenimento prestazionale nel tempo(raro a trovarsi)......
Sisi.. cmq le mie osservazioni erano da limitarsi fra le rom sense 3.5. Non avendo mai tenuto x più di 2 giorni rom di sense inferiore nn posso giudicare.. :)
-
Quote:
danloppa
Ciao a tutti deciso di cambiare un pò era almeno 3 mesi che montavo la runny ho deciso di passare a questa E3bus cosi lodata.
Diciamo che a me piace molto la personalizzazione lato cucina e tweks quindi non essendoci di default ho due domande:
1) se usando la cucina mi faccio un frameworks non dovrei avere problemi, usando i file della rom ovviamente
2) se volessi le app 5x5 c'è un modo per averle o per farmi il twek?
ciao grazie
1) non c'è problema
2)ci sono anche per questa rom i tweaks e altre cose che si possono installare a parte ,li trovi nel 3D su XDA nel secondo post
-
Quote:
zebby
Sisi.. cmq le mie osservazioni erano da limitarsi fra le rom sense 3.5. Non avendo mai tenuto x più di 2 giorni rom di sense inferiore nn posso giudicare.. :)
io intendevo la er3bus v.3.5..... non la sense 3.5.....
-
Quote:
zebby
Ciao, mi potresti dire come hai abilitato la modalità smoothass?
Grazie
-
Ho da ieri sera la Er3bus 3.5...è una cazzo di scheggia questa rom, rispetto alla 3.1 è un passo avanti!!
Piccola domanda: a voi funziona al 100% la modalità panorama? Perché a me a volte si bugga, non "cammina" bene l' obbiettivo!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
se io volessi aumentare la frequenza della cpu, posso usare programmi come setcpu o daemon controller o sono sconsigliati come per la runny?
-
Quote:
orsochecorre
se io volessi aumentare la frequenza della cpu, posso usare programmi come setcpu o daemon controller o sono sconsigliati come per la runny?
forse è un lapsus ma questa non è la runny, per questa rom puoi usare cio che vuoi a patto che tu conosca come è fatta la rom
e come comportarti per non creare conflitti....
di tutto quello che hai citato pero' io non userei niente.se vuoi avere tutto sotto controllo e fare un lavoro efficace devi usare questo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1207546
inutile dire che devi sapere quello che fai