Linux come al solito hai ragione!
Ovviamente c'è un sensore di luminosità altrimenti a che servirebbe impostare la luminosità.
Ho fatto la prova, si illuminano come si riduce la luce.
Vabbè comunque ho flashato la 2.2
Grazie e buon Natale a tutti!
Linux come al solito hai ragione!
Ovviamente c'è un sensore di luminosità altrimenti a che servirebbe impostare la luminosità.
Ho fatto la prova, si illuminano come si riduce la luce.
Vabbè comunque ho flashato la 2.2
Grazie e buon Natale a tutti!
La sto testando da un giorno ma a me sembra molto meno fluida della RCMix....... I consumi nn sembrano un gran chè ma questo non posso ancora dirlo con certezza.
La galleria è un po' lenta nel caricare le foto e non è nemmeno fluidissima nello scroll.
Di solito per testare un kernel o una rom io prendo una foto fatta a 8mp con il dhd (sempre la stessa), la apro e zummo su un punto, vedo quanto tempo ci impiega a definirla bene!!!
questa nn ci mette tanto ma neanche poco!!
Vorrei provarla con il kernel RCMix v8, ma dove lo trovo?
DESIRE HD
ICS no sense
radio: 26.14.04.28_M
MOTOROLA XOOM 3g
[ROM][4.2.2] My Android 4.2 for Xoom Wi-Fi + UMTS (20130217)
samsung galaxy note tab 12.2
stock
xiaomi mi4 miui stok
di qualsiasi cosa si tratti non credo riguardi la rom ,non ho riscontrato nessuno di questi problemi
anche se non credo dipenda da questo ,puoi provare ad applicare lo script per il 2D della home
[ROM] ER3BUS XL2.2 [GB 2.3.5][Sense 3.5][Runnymede 1.11.1113.1][24.12.2011] - xda-developers
se vieni da altre rom che facevano uso pesante di script ti consiglio anche di reinstallare la recovery
disponibile un aggiornamento che contiene alcuni aggiustamenti per la cam e la musica e poco altro
v2.2.5 - Dec 24th 2011
• Fixes to Music & Camera - Super thanks to Lyapota!
• Minor fix in the build.prop which was an error on my end; sorry. lol
JSL Enterprises
Salve, ho installato la versione 2.2 prima avevo la rom originale 'sense 2.1'
Confermo la fluidità eccellente, non ho notato bug.. punti negativi: consumi più elevati batteria, ricezione più debole. La ratio nn l'ho cambiata me ne consigliate qualcuna per migliorare la situazione?
Ciao a tutti. Scusate provendo da altro terminale dove era un po' più semplice flashare ROM (LG O1) volevo qualche conferma; il mio DHD è nuovo appena spacchettato con la Android 2.3.3, Sense 2.1, Banda di base 12.54.60.25u...., Kernel 26.35.10. Una volta sbloccato (tramite le guide) e flashato questa ROM tramite recovery, devo fare altro per avere un buon compromesso in termini di prestazioni,stabilità e consumi ? Oppure sarebbe opportuno anche cambiare Radio, RIL o altro ancora ?
GRAZIE
PS:
Io sono uno che non ha voglia di cambiare ROM continuamente...quando ne ho trovata una che va bene sono apposto...magari mi suggerite un'altra ROM (tipo la Runny) sempre per avere un buon compromesso in termini di prestazioni,stabilità e consumi ?
Ultima modifica di pelerxws; 26-12-11 alle 21:57
Samsung Galaxy Note 3 N9500
ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3
Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted
Operatore: Vodafone
al momento questa o la runny sono quanto di meglio c'è per quanto riguarda le rom "HTC sense" provale entrambe e scegli quella che ti sembra la piu adatta te
quando farei il downgrade per lo sblocco anche la radio tornera' quella vecchia quindi dovrai aggiornarla leggendo e seguendo le guide che sono in evidenza
installare una rom è comunque semplice ,basta mettere un file nella sd e da recovery fai partire l'installazione,ma per avere il massimo delle prestazioni ed evitare malfunzionamenti e consumi
è importante fare le cose nel modo giusto e preparare bene il sistema
Ultima modifica di linux33it; 26-12-11 alle 22:06
pelerxws (26-12-11)
Samsung Galaxy Note 3 N9500
ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3
Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted
Operatore: Vodafone
stessa identica situazione, i consumi più alti secondo me dipendono dal nuovo kernel (il mio cellulare ha aumentato i consumi passando al v7 al v8 e idem dal v8 al v12, in più su questo v12 hanno eliminato il governor powersave, scelta completamente sbagliata secondo me), la ricezione più debole non so da cosa possa dipendere, per il momento mi sa che torno alla runny. Ho anche un'alto problema, in chiamata a volte lo speaker gracchia (ma con il vivavoce e le cuffiette no) che con le rom runny, revolution e galnet miui non avevo. Podarsi che si sia rotto lo speaker (o che dipenda dalla radio o dal ril) però mi sembra strano che si sia rotto in concomitanza con l'installazione di questa rom.