e infatti rileggevo il msg e non ero convinto xd
e infatti rileggevo il msg e non ero convinto xd
Quo usque tandem abutere, Matteo Salvini, patientia nostra?
Xiaomi MI 5s PLUS
Galaxy Nexus
ciao scusa l'intrusione...
io penso che tu magari hai letto le varie guide ma non bene...
altrimenti avresti capito che per cambiare la radio c'e bisogno di una procedura un po piu complessa...
infatti il flasch della radio e' sconsigliato ammeno che tu non abbia problemi con il segnale o altre cose legate alla radio...il ril lo controlli con RILINFO nel caso flashi quello per la radio che monti....
Xiaomi Redmi 3
Miui ita 6.5.26
DesireHD Radio S-Off
SuperCID
ROM miui
Kernel -?
Galaxy s3
ROMnu sto capenn nient chiu'
KERNEL-
è un missile...
ASUS transformer tf101g
rotto
IPad Mini 16 gb nero...
non c'e ne
ciao a tutti, ho flashato questa ROM, tutto ok, solamente non riesco a ricevere MMS, mi arriva il messaggio con scritto di andarlo a vedere dal sito vodafone
gli APN sono a posto, li ho messi, cancellati, riavviato ecc ecc ma non ne vuole sapere... è un problema di ROM?
già provato... si per l'APN mobile che per l'APN mms! mah... comunque l'importante è che non sia un problema di ROM perchè mi trovo molto bene con questa
ragazzi il mod per la batt in % c'è? non riesco a trovarla!
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
insomma si dovrebbe fare uno zip da flashare! la vedo difficile per me come cosa.. è difficile?
non piu di tanto e comunque è l'unica strada per fare un lavoro sicuro
devi prendere il framework della tua rom e uplodarlo in UOT poi fai le modifiche ,aspetti che venga cucinato ,lo scarichi e lo flashi......
qui c'è una guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...po-di-rom.html
Ultima modifica di linux33it; 07-04-12 alle 19:11
ora provo! vediamo un po.. menomale che ci sono i backup! a voi scarica le lingue nella tastiera swype? con la 3.5 andavo tranquillamente! ora non riesco proprio!