Visualizzazione stampabile
-
Si è quello di lordclockan per le sense. Io mi sono trovato meglio con l'rcmix. Devi vedere tu se ti trovi meglio o peggio, per quello hai fatto un backup, perché se peggiora ritorni al lordmod. Altrimenti come ultima spiaggia hai il cambio radio
Inviato dal mio HTC ONE S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richtc
Si è quello di lordclockan per le sense. Io mi sono trovato meglio con l'rcmix. Devi vedere tu se ti trovi meglio o peggio, per quello hai fatto un backup, perché se peggiora ritorni al lordmod. Altrimenti come ultima spiaggia hai il cambio radio
Cambiare la radio è complicato ?
-
No però non è delle operazioni più sicure, se qualcosa va male brikki irrimediabilmente il dhd
-
Quote:
Richtc
No però non è delle operazioni più sicure, se qualcosa va male brikki irrimediabilmente il dhd
Be già ho rischiato quando ho sbloccato il mio htc , se non è una cosa fondamenta che mi cambia davvero notevolmente la velocità, non la faccio.
Cmq ho appena messo il kernel , e sembra, e ripeto SEMBRA più fluida. Ma può essere anche un'impressione.
-
Si dovresti aspettare qualche giorno e qualche ora di stress per vedere come si comporta...non aumenta la velocità ma aumenta la parte telefonica in generale, rete dati, segnale WiFi, chiamate..insomma la ricezione in generale..
-
Quote:
Richtc
Si dovresti aspettare qualche giorno e qualche ora di stress per vedere come si comporta...non aumenta la velocità ma aumenta la parte telefonica in generale, rete dati, segnale WiFi, chiamate..insomma la ricezione in generale..
Si infatti.
Ultima cosa poi nn rompo più
Ho vosto che ci sono i tweaks ma hanno pochissime opzioni , non ci sono dei tweaks più personalizzabili per questa rom?
-
Su cda sul thread della erebus ci sono anche gli rcmix è il suo system UI quindi ti sparirà la percentuale della batteria :rolleyes: se non ti serve fa lo stesso altrimenti c'è sempre uot kitchen ;) ma da qualche parte c'e anche il file con i tweaks rcmix che lavorano anche offline
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Quote:
Richtc
Su cda sul thread della erebus ci sono anche gli rcmix è il suo system UI quindi ti sparirà la percentuale della batteria :rolleyes: se non ti serve fa lo stesso altrimenti c'è sempre uot kitchen ;) ma da qualche parte c'e anche il file con i tweaks rcmix che lavorano anche offline
Tu quali hai montato? la percentuale mi è molto comoda
Ho letto che comunque cambiare il RIL non comporta problemi, quindi potrei farlo per ottimizzarlo al massimo.
L'ultima versione me la sai indicare , cosi vado a botta sicura . ANCORA GRAZIE
-
Ho lasciato i tweak erebus..per il ril devi flashare quello adatto alla tua radio, e può cambiare molto se non è installato il suo corrispondente.., su xda c'è il thread principale, li trovi le radio con le recensioni e i rispettivi ril..
-
Scusate ragazzi,
qualcuno sà dirmi dove posso trovare il RiL e RAdio per questa Rom? e come procedere con l?installazione?
RIL:
HTC-RIL 2.2.0201HM (OTTOBRE 2011)
RADIO:
12.56.60.25U_26.10.04.03_M
grazie mille
-
Quote:
fulvio87
Scusate ragazzi,
qualcuno sà dirmi dove posso trovare il RiL e RAdio per questa Rom? e come procedere con l?installazione?
RIL:
HTC-RIL 2.2.0201HM (OTTOBRE 2011)
RADIO:
12.56.60.25U_26.10.04.03_M
grazie mille
qui trovi le varie Radio per il DesireHD:
h**p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=877295
qui come flashare la Radio:
h**p://www.androidiani.com/forum/modding-htc-desirehd/44457-flash-radio-sicuro-da-dhd.html
qui alcune info-link per Radio e Ril:
h**p://www.androidiani.com/forum/modding-htc-desirehd/43372-r-i-l-il-giusto-ril-per-la-radio.html
ah,se proprio vuoi flashare entrambi Radio+Ril tanto vale mettere quelle consigliate(ovvero quelle che ho anch'io)
-
Quote:
daddeHD
qui trovi le varie Radio per il DesireHD:
h**p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=877295
qui come flashare la Radio:
h**p://www.androidiani.com/forum/modding-htc-desirehd/44457-flash-radio-sicuro-da-dhd.html
qui alcune info-link per Radio e Ril:
h**p://www.androidiani.com/forum/modding-htc-desirehd/43372-r-i-l-il-giusto-ril-per-la-radio.html
ah,se proprio vuoi flashare entrambi Radio+Ril tanto vale mettere quelle consigliate(ovvero quelle che ho anch'io)
Grazie mille.
solo una domanda, se flasho la Radio non mi cancella nulla , ne sd che rom giusto?
Se devo mettere ril+radio come te allora devo aggiornare solo la radio, il ril è uguale al tuo , giusto?
-
Quote:
fulvio87
Grazie mille.
solo una domanda, se flasho la Radio non mi cancella nulla , ne sd che rom giusto?
Se devo mettere ril+radio come te allora devo aggiornare solo la radio, il ril è uguale al tuo , giusto?
si,flashare la radio non ti cancella nulla,tranquillo.
il ril è ok,ti manca solo la radio...utilizza il metodo "sicuro" e soprattutto flasha la radio giusta (controlla l' md5)
in caso tu abbia difficoltà a reperire il file giusto dovrei averlo...
-
OK flashata. Grazie
Una cosa, a me qualche volta mi da l'errore l'interfaccia sense e mi chiede di attendere o di terminarla , a voi capita?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
fulvio87
OK flashata. Grazie
Una cosa, a me qualche volta mi da l'errore l'interfaccia sense e mi chiede di attendere o di terminarla , a voi capita?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
no,mai successo...l'unico inconveniente che ho riscontrato è stato un riavvio spontaneo,una volta sola.
ah...la rom appena "sistemata" si deve assestare...prima di trarre conclusioni dagli un po' di tempo:)
-
con questa ROM cos'è che non funziona? La videocamera funziona?
-
Funziona tutto. Hai letto la prima pagina? :p
-
Quote:
Richtc
Funziona tutto. Hai letto la prima pagina? :p
caspita..allora mi consigliate di mettere questa o di tenere la Android Revolution HD 6.3.3?
-
La revo 6.3.3 è sense 3, questa è una sense 3.5 che è molto meglio ;) io ti consiglio questa..o al limite la revo 7.0.4 ma ha qualche bug sulla riproduzione video mentre la er3bus non ha bug
-
No infatti..la revo 7.0.4 l'ho provata e quando finisco una registrazione video mi crasha l'applicazione fotocamera..questa allora funge in tutto?
-
In questa funzica tutto ;)
-
Ok grazie allora proverò questa :D..ah senti un'altra cosa..ma cambiare Radio cosa comporta..?
-
Quote:
Richtc
In questa funzica tutto ;)
non essendo ICS è anche abbastanza scontato :D
-
Quote:
maradonapitbull
Ok grazie allora proverò questa :D..ah senti un'altra cosa..ma cambiare Radio cosa comporta..?
la radio è l'apparato che gestisce la parte telefonica quindi gsm,3g,segnale e ricezione, wifi...solitamente comporta un miglioramento del segnale ma se non hai problemi con l'attuale radio non vale la pena modificarla..
-
Ok grz..ultima cosa ho messo la erbus solo che quando spendo il display c'è l'effetto Tv RCt na cos simile..sai come faccio a toglierlo?
-
installi Lyapota tweaks (li trovi anche a pagina 68 di questo topic,oppure vai sul topic della Er3bus su xda)poi vai su: impostazioni/Er3bus Tweaks/Display Options
Quote:
maradonapitbull
Ok grz..ultima cosa ho messo la erbus solo che quando spendo il display c'è l'effetto Tv RCt na cos simile..sai come faccio a toglierlo?
-
Quote:
daddeHD
installi Lyapota tweaks (li trovi anche a pagina 68 di questo topic,oppure vai sul topic della Er3bus su xda)poi vai su: impostazioni/Er3bus Tweaks/Display Options
Grazie Mille :D
-
È il bello quello :D devi flashare l'erebus tweak, lo trovi su xda
-
Ragazzi io starei per flasharla perchè vorrei passare da sense 3.0 a sense 3.5. Avrei alcune domande da fare comunque
1 - ho letto che la rom è compresa di 4ext recovery ma se io volessi mantenere la clockwork?
2 - mods del tipo beats o bravia sono comprese nella rom o si deve flashare altro? E l'interfaccia bliss dell'htc rhyme è flashabile?
3 - L'ultima volta che ho flashato una rom ho fatto da CWM wipe data/factory reset, wipe cache, wipe dalvik ma ultimamente guardando qualche video su come flashare una rom sono andato un po' in confusione perchè facevano anche altri passaggi tipo unmount sd oppure format system o.O, illuminatemi ragazzi, grazie!
Inviato dal mio HTC Desire HD
-
1) apri lo zip della rom e cancelli la recovery.img al suo interno (non ricordo dove si trova ma qui da qualche parte deve esserci scritto (ad esempio sul treahd della revolution)) anche se ti consiglio di mantenere la 4ext, posso assicurarti che è di una comodità impressionante oltre che semplice
2) è tutto compreso a parte sony bravia se non ricordo male che trovi facilmente su xda
3) la procedura corretta la trovi tranquillamente in sticky nel thread come fare e sapere tutto sul DHD ;)
-
ciao ritch, prima di tutto grazie mille delle info, a questo punto credo di essermi convinto anche sulla recovery 4ext, dato che tutti ne parlando bene.
mi servono solo altre due informazioni, la 4ext che si trova nella er3bus è la versione touch? mi sovrascrive completamente la cwm senza avere problemi? e per quanto riguarda il punto 3 dove mi dici di leggere la guida, beh io quella guida l'ho letta ma fa riferimento alla 4ext, non alla cwm :)
-
Ah ok..le operazioni comunque sono le stesse. Si durante il flash della rom automaticamente flasha anche la recovery senza nessun problema ;) dopo ti conviene scaricare 4ext recovery updater dal play store per rimanere sempre aggiornato sulla recovery...ah è touch ;)
-
rich nella cwm non sono le stesse, non c'è format all partition
-
Fai wipe data factory reset che ti basta ;) scusa ma la clockwork è dalla 3.2 che non la uso
-
Quote:
easyway
rich nella cwm non sono le stesse, non c'è format all partition
non so ti sei accorto ma la discussione sella recovery 4ext è in evidenza se magari leggi all'interno trovi che c'è un link dove è spiegato come usarla .....;)
-
Mi fa piacere rivederti, comunque stavo parlando di clockwork, non di 4ext
-
Fai così...ti scarichi 4ext recovery control dal play store, installi la recovery e dopo flashi la rom ;) così puoi fare i wipe descritti nel thread della 4ext recovery che ha linkato prima linuxx ;)
-
Giusto ritchtc peró mi sono convinto, dato che l'ultima rom la installai con wipe data-wipe cache-wipe dalvik, rifaccio questi 3 passaggi da recovery flasho e vi faccio sapere. Come dicono su xda:
CHEEEEEEERS
-
ragazzi sto provando a scaricarla ma la vedo impossibile, viaggia a 10 kb/s fissi, non ce ne sono mirror? o a questo punto un'altra rom simile a questa?
-
Quote:
easyway
ragazzi sto provando a scaricarla ma la vedo impossibile, viaggia a 10 kb/s fissi, non ce ne sono mirror? o a questo punto un'altra rom simile a questa?
usa gli altri mirror che trovi su xda