Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti ho da poco rootato il dhd flashando la android revolution hd 7.0.4...ora vorrei provare questa dato che ne sento parlare molto bene(confermate?).
Vorrei sapere se c'è qualche procedimento particolare per flasharla o se si devono effettuare prima dei wipe.
Scusatemi ma sono ancora alle prime armi...ma mi prende sempre piùrotfl
-
Sono quasi sicuro che nelle discussioni in evidenza potrebbe esserci quello che cerchi ;)
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Wipe data/factory reset
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Install zip from sd card
Choose zip from sd card
Scegli la rom, dai l'ok e riavvia
Inviato dal mio HTC Desire HD
-
Solo che pure i mirrors vanno a 10kb/s addirittura arrivato a un certo punto non mi fa scaricare piú..
Dice che c'è un problema con la rete (???)
-
Ecco qui la erebus xl IV http://db.tt/f4HRxbmY
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Non c'è verso di scaricarla, sarà la moa connessione, boh.
Comunque tempo fa scaricai la energy, penso che flasheró quella
-
Da qualche giorno sto notando fastidiosi impuntamenti random dovuti forse a qualche APP o non so a cosa.
Anche l'aggancio GPS è peggiorato. Cosa posso fare?
Poi volevo chiedervi in che modo posso verificare la qualità del GPS, quanti satelliti si agganciano, ecc ?
-
Prova un wipe dalvik cache
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richtc
Prova un wipe dalvik cache
Fatto, avevo letto il tuo consiglio qualche pagina indietro ;) Vediamo un pò come va. Per il GPS sai dirmi nulla?
Come kernel invece ho questo: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-ACE-NCR-V11.1-ge213fe7-dirtyken ...... che dici va bene?
-
GPS STATUS gratuito su play store.
-
Quote:
easyway
GPS STATUS gratuito su play store.
Grazie :) Ma è solo per monitare lo stato dei satelliti o migliora anche l'aggancio? Comunque adesso faccio qualche prova e poi vi dico.
-
Solo per monitorare
-
ragazzi ho un piccolo problema con la ER3BUS XL IV e la connessione pass-through,riesco a navigare e scaricare tutto quanto,anche i dati di giochi da 500 mb,ma quando vado ad aggiornare le applicazione dal play store..Niente!! mi dice "in attesa della rete" e non scarica!
-
Ciao a tutti...ho notato che da qualche giorno, sembra che dopo il completamento di un'installazione, i telefono resta rallentato per qualche secondo poi si riprende. Non so se lo abbia sempre fatto...l'ho notato solo ora...
Mentre installa ci posso stare che sia rallentato ma una volta che mi ha detto "installazione completata" mi pare strano che resti rallentato per altro tempo...voi che dite? Sono paranoie mie?
-
Quote:
01michele87
Ciao a tutti...ho notato che da qualche giorno, sembra che dopo il completamento di un'installazione, i telefono resta rallentato per qualche secondo poi si riprende. Non so se lo abbia sempre fatto...l'ho notato solo ora...
Mentre installa ci posso stare che sia rallentato ma una volta che mi ha detto "installazione completata" mi pare strano che resti rallentato per altro tempo...voi che dite? Sono paranoie mie?
hai un antivirus...?
-
Quote:
linux33it
hai un antivirus...?
No nessun antivirus. Ho la rom pulita senza utility strane e ho installato solo applicazioni normali...quindi c'è qualche app che rallenta? Come posso fare per capire qual'è?
-
Quote:
01michele87
No nessun antivirus. Ho la rom pulita senza utility strane e ho installato solo applicazioni normali...quindi c'è qualche app che rallenta? Come posso fare per capire qual'è?
se si tartta di qualche secondo dopo l'installazione delle app ma per il resto va bene non credo si possa considerare un problema
-
Quote:
linux33it
se si tartta di qualche secondo dopo l'installazione delle app ma per il resto va bene non credo si possa considerare un problema
Ok grazie!
-
Ragazzi datemi un consiglio a quanti megahertz è possibile portarlo senza fare danni, grazie
-
1,5ghz
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
i link per la radio non funzionano più, qualcuno ne ha un altro?
-
funzionano,basta andare verso il fondo del post di apertura,alla voce
[MIRRORS] trovi questo link:
http://constey.de/dhd/
e scarichi quello che ti serve;)
Quote:
Seven986
i link per la radio non funzionano più, qualcuno ne ha un altro?
-
Quote:
linux33it
hai un antivirus...?
Perchè scusa Linux, se si ha un antivirus come Avast ( come me ) rallenta la rom?
-
Quote:
easyway
Andrebbe meglio la rom a 1,5ghz? con che programma la aumento?
Ho installato SetCPU come dovrei configurarlo , non l'ho mai fatto...
-
Ragazzi ho appena installato questa rom venendo da android revolution dopo aver selezionato format all partitions da 4ext recovery, la rom funziona bene tuttavia ho notato che se ci sono alcune applicazioni in background (come avast, che ho eliminato sostituendolo con avg oppure il lettore multimediale) le pagine della home vanno leggermente a scatti in presenza di widget come ad esempio friend stream grande, che cosa posso fare? Premetto che gli scatti sono molto di meno rispetto alla rom stock con sense 3 (3.12.405.1) però se si può risolvere anche questo piccolissimo problema sarà più che perfetta per me questa rom :)
-
Quote:
tecnodona
Ragazzi ho appena installato questa rom venendo da android revolution dopo aver selezionato format all partitions da 4ext recovery, la rom funziona bene tuttavia ho notato che se ci sono alcune applicazioni in background (come avast, che ho eliminato sostituendolo con avg oppure il lettore multimediale) le pagine della home vanno leggermente a scatti in presenza di widget come ad esempio friend stream grande, che cosa posso fare? Premetto che gli scatti sono molto di meno rispetto alla rom stock con sense 3 (3.12.405.1) però se si può risolvere anche questo piccolissimo problema sarà più che perfetta per me questa rom :)
in presenza di applicazioni che hai installato è difficile dire qualsiasi cosa ,puo dipendere da troppi fattori ,quindi ripeti l'installazione
e testa la rom per bene prima di installare o cambiare impostazioni particolari,qundo ti sarai accertato del funzionamento ottiimale
comincerai ad installare le app verificando se provocano rallentamenti...e cosi via .....quello che non devi avere è la fretta....
-
Appena riflashata la rom, quanto tempo dovrei aspettare affinché la rom si stabilizzi? Nel frattempo non posso installare alcuna applicazione? Posso cambiare lo sfondo e i widget con quelli presenti già nella rom?
Inoltre l'overclock eventualmente mi può aiutare nella fluidità della rom?
Grazie infinite per l'aiuto che mi stai offrendo :)
-
[ROM] ER3BUS XL SP1 [GB 2.3.5][Sense 3.5][Runnymede][05.08.2012] - xda-developers
anche qua,nuova versione.Nel changelog si dice di aver corretto i pochi bug rimasti
-
Quote:
antoniounico10
Ragazzi, l'ho scaricata e ho provato a flasharla con 4ext recovery ma mi diceva installation aborted e non adava avanti e ho dovuto infatti riflashare er3bus XL IV, soluzioni o lo zip postato è corrotto? Premetto di aver verificato l'md5 con quello del forum ed è uguale...
-
Scusate ma a me è più o meno una settimana ho un problema con la localizzazione meteo, nel senso che mi visualizza solo la provincia senza le località più "piccole" ho già provato a rimettere i due db ma nulla. Il meteo invece si aggiorna tranquillamente. Avete anche voi questo problema? Linux, mio mentore, potrebbe essere i server di htc che sono in manutenzione? (anche se più di una settimana di manutenzione mi sembra alquanto strano).
P.S. ho provato anche a cambiare la rom ma il problema rimane.
-
Scusate ma le versione IV non è reperibile?? o basta scaricare la final è poi flashare il SP1?
-
scarichi direttamente la SP1,che non è un service pack o qualcosa di aggiuntivo ma è proprio l'ultima versione completa e fixata della ROM
Quote:
Marco150
Scusate ma le versione IV non è reperibile?? o basta scaricare la final è poi flashare il SP1?
-
Quote:
daddeHD
scarichi direttamente la SP1,che non è un service pack o qualcosa di aggiuntivo ma è proprio l'ultima versione completa e fixata della ROM
quindi mi confermi che pur venendo da una ROM totalmente differente posso flahshare direttamente la SP1 come se fosse una ROM?senza installare una ROM precedente??
-
Scusate ma non mi fa flashare la ROM uso 4EXT Recovery parte l installazione ma mi dà errore : instalation aborted. fatto wipe full e formattato la sd,dove sbaglio??
-
Hai controllato l'md5 dello zip che sia corretto?
Inviato dal mio VLE_U con Tapatalk 2
-
Quote:
Marco150
Scusate ma non mi fa flashare la ROM uso 4EXT Recovery parte l installazione ma mi dà errore : instalation aborted. fatto wipe full e formattato la sd,dove sbaglio??
si anche secondo me ha ragione @Richtc, casomai se non corrisponde l'md5 scarica la rom un'altra volta.
-
Quote:
labronico
si anche secondo me ha ragione @Richtc, casomai se non corrisponde l'md5 scarica la rom un'altra volta.
Quote:
Richtc
Hai controllato l'md5 dello zip che sia corretto?
Inviato dal mio VLE_U con Tapatalk 2
No ragazzi non ho controllato,ora provo a controllarlo,ma credo che non sia corretto ci ha messo quasi un oretta a scaricare la ROM, è cmq ne ho installata un altra :D mi sto lasciando prendere la mano meglio che mi dia una regolata,cmq grazie atutti e due per il consiglio
-
ragazzi sò che non dovrei chiederlo,ma non riesco più a trovare (o meglio non mi ricordo più) il 3D dove si poteva scaricare il programma per controllare l'md5 dello zip,qualcuno potrebbe postarmi il link o per lo meno indicarmi il 3D? grazie!
EDIT: trovato,fatto una ricerca con il buon vecchio goggle è ho scaricato md5sums,spero sia quello giusto
-
Quote:
Marco150
EDIT: trovato,fatto una ricerca con il buon vecchio goggle è ho scaricato md5sums,spero sia quello giusto
Sì è quello
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
scusa Labronico, ma provenendo dalla versione precedente c'è da fare tutti i format oppure basta il wipe cache e il wipe davilk cache?
grazie