Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti ho da poco rootato il dhd flashando la android revolution hd 7.0.4...ora vorrei provare questa dato che ne sento parlare molto bene(confermate?).
Vorrei sapere se c'è qualche procedimento particolare per flasharla o se si devono effettuare prima dei wipe.
Scusatemi ma sono ancora alle prime armi...ma mi prende sempre piùrotfl
-
Sono quasi sicuro che nelle discussioni in evidenza potrebbe esserci quello che cerchi ;)
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Wipe data/factory reset
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Install zip from sd card
Choose zip from sd card
Scegli la rom, dai l'ok e riavvia
Inviato dal mio HTC Desire HD
-
Solo che pure i mirrors vanno a 10kb/s addirittura arrivato a un certo punto non mi fa scaricare piú..
Dice che c'è un problema con la rete (???)
-
Ecco qui la erebus xl IV http://db.tt/f4HRxbmY
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Non c'è verso di scaricarla, sarà la moa connessione, boh.
Comunque tempo fa scaricai la energy, penso che flasheró quella
-
Da qualche giorno sto notando fastidiosi impuntamenti random dovuti forse a qualche APP o non so a cosa.
Anche l'aggancio GPS è peggiorato. Cosa posso fare?
Poi volevo chiedervi in che modo posso verificare la qualità del GPS, quanti satelliti si agganciano, ecc ?
-
Prova un wipe dalvik cache
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richtc
Prova un wipe dalvik cache
Fatto, avevo letto il tuo consiglio qualche pagina indietro ;) Vediamo un pò come va. Per il GPS sai dirmi nulla?
Come kernel invece ho questo: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-ACE-NCR-V11.1-ge213fe7-dirtyken ...... che dici va bene?
-
GPS STATUS gratuito su play store.
-
Quote:
easyway
GPS STATUS gratuito su play store.
Grazie :) Ma è solo per monitare lo stato dei satelliti o migliora anche l'aggancio? Comunque adesso faccio qualche prova e poi vi dico.
-
Solo per monitorare
-