CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 81 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 808
Discussione:

[ROM] Er3BuS XL_IV [ 2.3.5][Sense 3.5][ BASE Runnymede 1.05 ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

e niente.. installata con fastboot e poi installato il ril ma niente, ancora mi segna radio 26.10.04.03_M. ho notato però che in cmd mi usciva che riusciva a passare radio.img e subito dopo alla voce writing radio l'esito è negativo con poi scritto remote:not allowed. ovvero passa il file ma nn lo sostituisce, e questo nn me lo spiego. possibile che la causa sia questa?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

e niente, continuo a leggere radio 26.10.04.03_m. ho notato che durante il processo di trasferimento va a tutto a buon fine ma nel momento di scrittura l'esito è negativo con scritto writing radio failed (remote:not allowed) che sia questo il problema?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zebby Visualizza il messaggio
    e niente, continuo a leggere radio 26.10.04.03_m. ho notato che durante il processo di trasferimento va a tutto a buon fine ma nel momento di scrittura l'esito è negativo con scritto writing radio failed (remote:not allowed) che sia questo il problema?
    scusa ma il DHD lo hai messo in modalita' fastboot?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    scusa ma il DHD lo hai messo in modalita' fastboot?
    si, ma avviandola dal pc.. cambia qualcosa?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

si, ma avviandola dal pc.. cambia qualcosa?
    avviando cosa?
    se la radio non si installa ho sbagli manovra o non hai i driver installati correttamente
    ci sono le guide ti conviene leggere bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

lo scrivo un pò più dettagliatamente avvio cmd.exe, tramite adb faccio entrare in bootloader il dhd. avvio il flash della radio e qui succede il fatto. cmq proverò a reinstallare i driver e sennò booo. cmq grazie!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

lo scrivo un pò più dettagliatamente avvio cmd.exe, tramite adb faccio entrare in bootloader il dhd. avvio il flash della radio e qui succede il fatto. cmq proverò a reinstallare i driver e sennò booo. cmq grazie!
    ma perchè non usi fastboot commander che se non sei connesso nel modo giusto te lo dice?
    il DHD avvialo in fastboot connesso alla usb e accertati di avere la scritta in rosso fastboot usb
    poi avvia fastboot commander e accertati che dica che sei connesso con successo
    poi carichi radio.img e flaschi

Senior Droid L'avatar di Aenima

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ma perchè non usi fastboot commander che se non sei connesso nel modo giusto te lo dice?
    il DHD avvialo in fastboot connesso alla usb e accertati di avere la scritta in rosso fastboot usb
    poi avvia fastboot commander e accertati che dica che sei connesso con successo
    poi carichi radio.img e flaschi
    Ma scusa Linux non potrebbe utilizzare la procedura meno pericolosa con il file PD98IMG?

sent from my DHD using Er3BuS XL 3.x
    DHD ENG S-OFF
    Radio 26.17.14.11_M

Androidiano VIP L'avatar di Daddi89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

Intanto bisognerebbe chiarire cosa sono i MFLOPS(Million FLOating-Point per Second) e spiegare che in ogni caso questa unita' di misura per la CPU , è utile solo in quei programmi che sfruttano FP(floating-point),siccome i compilatori usano praticamente mai questa aritmetica FP,ne deriva che questa misurazione,quand'anche attendibile, non ci servirebbe a determinare niente hai nostri fini pratici
    posto e assodato che questo test hardware servirebbe esclusivamente a testare la CPU non avrebbe comunque nessuna valenza nel determinare l'efficienza o meno di qualsiasi software meno che meno quella di una rom......
    certo,resta il fatto che a parità di frequenze e settagi del governor queste rom vanno piu lente nelle applicazioni,ed i bench (che seppur non attendibili) lo confermano
    ovviamente ora continuerai a dibattere così da voler aver ragione,non sono un troll,di conseguenza puoi continuare a rimanere con le tue tesi (così da non insozzare il 3d),io ho detto chiaramente che le basi 3.5 (seppur molto migliori a livello di funzioni di una 3.0) in svariati applicativi sono piu lente delle 3.0.
    sarò sfigato io ad avere un dhd diverso dagli altri

La risposta qui è semplice:
    hai messo il carro davanti hai buoi e ti stai cheidendo come mai il carro non si "schioda"
    ti faccio una domanda riguardo al test con 1.5 ghz....perchè pensi che l'unita' di misura MFLOPS sia influenzabile dalla frequenza?
    e comunque in che forma e misura?
    passare da 1ghz ad 1.5ghz porta un incremento di circa il 25% (40k e rotti ad 1ghz,50k e rotti ad 1.5ghz)
    ovviamente in linckpack (piu che in qualsiasi altro bench) piu è alta la frequenza maggiore sarà il risultato visto che basa il test sulla potenza "bruta" della cpu (pur essendo influenzato principalmente della velocità della cache l1 ed l2)
    Ultima modifica di Daddi89; 11-01-12 alle 00:39
    device| Nexus5

device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

device| HTC OneX SOLD

device| HTC SensationXE SOLD

device| HTC DesireHD SOLD

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

....ovviamente ora continuerai a dibattere così da voler aver ragione.....
    se hai qualcosa da dimostrtrare fallo non preoccuparti di quello che voglio fare io ma attieniti a quello che scrivo
    contestami in quello che espongo e rimani nel merito, dal momento che quello di cui ho parlato attiene alla matematica
    non ti sara' difficile dimostrare nei fatti la tua tesi
    approposito:
    io ho anche due magic
    ho lanciato limpack sul 32b con jit attivo e mi ha dato 37......il DHD da 7... cosa dici butto nel cesso il DHD ??

passare da 1ghz ad 1.5ghz porta un incremento di circa il 25% (40k e rotti ad 1ghz,50k e rotti ad 1.5ghz)
    ovviamente in linckpack (piu che in qualsiasi altro bench) piu è alta la frequenza maggiore sarà il risultato visto che basa il test sulla potenza "bruta" della cpu (pur essendo influenzato principalmente della velocità della cache l1 ed l2)[/QUOTE]

continui a guardare il dito che indica la luna.......

Pagina 23 di 81 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio