per passare dalla runny a questa cosa consigliate fare? Formattare, cancellare tutte le cartelle della sd , oppure lasciare tutto così e istallare sopra?
per passare dalla runny a questa cosa consigliate fare? Formattare, cancellare tutte le cartelle della sd , oppure lasciare tutto così e istallare sopra?
fare tutti i wipe la sd magari salva dati tipo musica messaggi eccetera e poi una formattatina veloce di windows credo che vadi più che bene per pulire tutti i file della rom precedente, di fare come dice linux di fare il backup da recovery e poi con
titanium pro ripristinarlo non mi ispira in quanto se c'era un problema dovuto ad un programma secondo me questo si ripresenterà (a me per esempio dopo aver fatto la procedura mi è apparso il solito problema della rom precedente) imho,o almeno fallo con applicazioni che ritieni per certo sicure (tutte quelle del market)...
ma questa nuova versione è più un mezzo downgrade o cosa?
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
qui trovi le informazioni per utilizzare titanium backup. Ti consiglio comunque, quando passi da una ROM ad un'altra di formattare tutte le partizioni (potresti al limite fare anche un erase da fastboot) e di formattare la sd con SDFormatter ovviamente dopo aver salvato tutti i dati su pc. Comunque tutte le informazioni relative a come installare correttamente una ROM le trovi qui.
Dice che è un ibrido tra due ruu la 1.11 e la 1.22... ne ha preso un pò da là e un pò da qua.. mah.. mi permetto di esprimere qualche perplessità anche se non ho l'ho provata devo dire che a pelle questa scelta non mi convince molto, anzi a dire il vero non mi convince tutto il progetto er3bus. Sto sulla 3.0 ora e mi sembra di essere tornato ad un nokia 8600 per quanto è lento e poco reattivo ce l'ho da solo 3 giorni è vero ed è presto per parlare ma mai nessuna rom si era comportata così, misà che sul mio dhd questa rom avrà vita breve.
Just my 2 cents...
Originariamente inviato da molko
Non è così male, ma in effetti qualche laggatina non manca... È comunque una rom eccellente, con consumi record![]()
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
salve ragazzi mi potete dare il link dello scarico di questo kernel qui sotto, GRAZIE
Base: 1.22.461.2 / 1.11.1113.1 Runnymede
kernel: 2.6.35.14 RCMiX v12.2 (ACS / CFS)
Radio consigliato:
Per Tutte le modelle - v12.65.60.29_26.14.04.28_M
g r a z i e
Ot: su xda è comparsa prima rom ics + sense per il Desire HD!!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App