è marketlandia.......[/QUOTE]
Ma conosci un modo per toglierle?
Ma conosci un modo per toglierle?
C'è un modo per toglierle?
capito... a me veniva come pubblicità e non come symbols quando avevo la runny! adesso ho flashato e non ho più il problema
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
a chi interessa si puo' avere la versione per gestire i messaggi
flaschare da recovery
MMS_New.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
Originariamente inviato da linux33it
Cos' è sta roba? Lol![]()
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ah linux, una domanda, che mi ha sempre incuriosito: tu che sei (credo) il più esperto tra di noi qua.... In base a cosa giudichi una rom? Cioè, perché stravedi così tanto per questa erebus rispetto alla RcMix?
Se sono troppo ot, rispondi per pm
credo che stravede per questa rom poichè è benfatta non è un progetto basato su quella di capy e sopratutto non ha tutte le amenità vere o meno di altre rom... è liscia e pulita senza tweak di sorta!
giusto linux?
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
Originariamente inviato da Sinir696
No beh lascia fare, che la RcMix aveva raggiunto un livello di fluidità pazzesco!![]()
non stravedo per nessuna rom questo è certo,mi limito ad usarle.....tra questa e la rcmix non ci sono differenze abissali ,ma questa si comporta meglio ,sono le mie impressioni dopo un tempo raginevole di utilizzo..oggi per esempio ho provato la runnydroid, ma nonostante sia un bel progetto, fatto bene che mantiene la rom totalmete pulita e con gli addon a parte se uno li vuole ,appena installata ho subito notato che era "deboluccia" ,quando tu sei abitato a compiere determinate operazioni ,avverti subito se ci sono incertezze o una differenza nella prontezza ,insomma una rom che non mostra
personalita',quindi sono tornato a questa, e aspetto che nell'usare la prossima rom qualcosa mi faccia percepire quel qualcosa in piu
se sara' qualcosa di concreto quella divetera' la rom "migliore" fino alla prossima.....
poi ci sono i criteri per scremare alla fonte
le rom sono fatte da tre categorie di individui
gli sviluppatori(dev)che lavorano sempre in team, condizione indispesabile per produrre progetti di alto profilo
i cuochi(cooker) sono persone che assemblano magistralmete le rom appoggiandosi al lavoro di altri ognuno dei quali ottimizza "pezzi" di rom
gli "imbrattarom" questi sono individui che prendo pezzi di rom e la assemblano copiando da altre rom assemblate ,qualche volte gli riesce pure di sfornare cose decenti ,ma è un caso......