Ultima modifica di linux33it; 15-01-12 alle 14:34
Samsung Galaxy Note 3
Quasi tutti usavano lo stesso metodo di gestione della ram il quale ne teneva libero un grande quantitativo che però forse creava problemi di chiusura troppo frequente di alcune app. Infatti mi sembra che sulle ultime rom sia stato modificato proprio questo aspetto.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Linux puoi fare una prova? io ho installato l'apk (notare che questo apk lo faccio per tutte le rom che installo a meno che non sia già inserito) il problema è che tutte le volte che spengo o riavvio non mi tiene ne la password (la devo impostare tutte le volte) ne la personalizzazione delle impostazioni (esempio nelle notifiche tolgo la spunta sul suono di notifica e quando riavvio lo ritrovo spuntato) capita anche a te? ammesso che tu l'abbia installato...c'è un modo per risolvere? è un problema della rom che non riesce a "digerire"questo file? mms.apk normale mantiene tutte le impostazioni al riavvio?
Si fanno gli altarini in questo forum eh? :-D
Chainfire crea dei problemi con queste sense 3.5? Poiché sia su questa che sulla runny quando era attivo mi dava dei problemi sulla visualizzazione delle anteprime delle immagini....
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
BobClock e WMD Weather
Samsung Galaxy Note 3
CronoX (18-01-12)
Scusate ma nn so come si è modificata la schermata home..o meglio come principale ora non è quella classica ma un'altra è anche se cambio l'ordine dei pannelli quella rimane la principale. Come faccio? Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Originariamente inviato da mirkko
Sposta tutti i widget nella schermata centrale
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App