di uso super intensivo spero....
puoi mettere anche la radio/ril che usi?
Ho fatto erase e pulito la sd ma alla fine del flash il market non va.... se invece uso quello on line e avvio l'installazione on line funziona perfettamente ????
Ho ripristinato titnium tramite il market web e adesso sto ripristinando le app con titanium.
Comunque questo comportamento del market è molto strano, non vorrei che si ripresentasse anche più avanti (sempre se riesco ad installare questa rom....)
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Ragazzi c'è qualcuno che gentilmente può aiutarmi?sto cercando di effettuare il backup del cell con titaniumb,ma ovviamente mi dice che nn ho i permessi di root,ora chiedo posso abilitare il mio D. con rom originale con i permessi?se si come faccio?vorrei fare prima un backup e poi mettere questa rom. Grazie a tutti
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
diciamo che lo uso per lavorare, quindi moooolte chiamate, wifi e gps sempre accesi ( oggi perchè ho dimenticato di disattivarli XD ) whatsapp usato molto, una partita veloce a Backstab HD, e un pò di facebook..
Sai che non li ho mai cambiati da quando ho ripreso il cell dall'assistenza? dove stanno queste info? versione banda di base e poi?
Linux ho installato tutto con titanium, ho usato il market doctor e cancellato la cache.... Funziona tutto bene ma non riesco ad installare niente dal marker. Cosa posso fare ?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
HTC DESIRE HD
se come dici te lo fa con tutte le rom non so proprio cosa potrebbe essere ,ogni tanto si verificano queste "stranezze" che sembrano non avere senso,hai provato sia con la connessione dati che wifi? hai cambiato radio di recente? hai provato a resettarlo lasciandolo senza batteria?....
Questa mattina senza una ragione particolare il market ha ripreso la sua funzione regolare.....
Meglio così
edit: ho scoperto perchè adesso il market funziona, si è aggiornato alla versione 3.3.4 che probabilmente ha sistemato le cose
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ultima modifica di morali74; 14-12-11 alle 14:38
HTC DESIRE HD
Linux33... questa rom come si comporta a livello audio/video? Nel senso che le registrazioni video sono meglio qualitativamente della stock (nitidezza, audio) o sono le medesime che si trovano mediamente su tutte le rom?
Per esempio ho MIUI, ottima in tutto ma il settore video è penoso!
Ultima modifica di elsonero; 14-12-11 alle 18:33
Buongiorno, seguo assiduamente questo forum da diversi anni, anche se non ho mai fatto interventi o richieste particolari in quanto ho sempre trovato, grazie al vostro lavoro ed alle vostre guide, tutto quanto mi servisse a fare ciò di cui avevo bisogno.
Ad ogni modo, ho un problema...ho installato anche io questa rom...tutto bene tranne che per il Reader di Adobe installato Stock (credo). Ogni volta che tento di aprire un file pdf mi dice "interruzione prevista bla bla bla" e non riesco a venirne a capo. Succede anche a voi?
Purtroppo il tel lo uso per lavoro e ho bisogno di avere questa applicazione (o analoga free che mi potete consigliare) funzionante sul telefono.
Ho già reinstallato 3 volte la ROM da ZERO (formattando anche la sd con sdformatter) ma non mi cambia nulla. Inoltre lo script UV caldamente consigliato dallo sviluppatore mi blocca il telefono dopo un tempo che varia dai 30s al minuto e devo togliere la batteria per poterlo riaccendere e riutilizzare (sempre per 30s).
Vi ringrazio per l'aiuto che spero possiate darmi
Ultima modifica di arrigh; 14-12-11 alle 14:25 - Motivo: dimenticato un pezzo del problema
HTC DESIRE HD