Grazie 1000ma sai dirmi qualcosa a riguardo dello script per l'UV?
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
È sufficiente un adattatore usb che costa non più di 10 euro. Generalmente è sempre meglio formattare quando cambi ROM. Ricordati di fare un backup prima di formattare o di copiare il contenuto della sd sul pc. Una volta formattata la sd e copiato il file zip della Er3Bus nella sd, entri in recovery vai in wipe ¦ format e formatti tutte le partizioni ad esclusione della sd. Una volta terminato, sempre da recovery, procedi all'installazione della ROM con il comando install from sd card, scegliendo il file zip. Una volta terminata l'installazione riavvii il dhd.
N.B.: ho dato per scontato che tu conosca tutte le procedure descritte sopra. Nel caso così non fosse, ti consiglio - prima di eseguire qualsiasi operazione - di leggere tutti i thread che trovi nelle guide - in particolare quelle di Linux 33 - riportate nella sezione modding dhd dove vengono spiegati esaustivamente tutti i passaggi per un corretto cambio ROM e per un corretto uso della recovery.
Sent from my DHD using JSL' Er3Bus XL 3
DHD ENG S-OFF
Radio 26.17.14.11_M
clexidra (05-01-12)
Con questa ROM non servono questi script perché è già ottimizzata per dare il massimo delle prestazioni. Anzi sarebbe meglio non utilizzarli proprio con la Er3Bus così come consiglia lo stesso JSL nel thread su xda o lo stesso Linux al primo post.
Sent from my DHD using JSL' Er3Bus XL 3
DHD ENG S-OFF
Radio 26.17.14.11_M
Ciao Ragazzi, è da qualche giorno che sto provano questa ROM ( ho sempre avuto MIUI ), volevo chiedervi una cosa.... quando scrivo un mes, con il programma di base, il telefono mi va a prendre i contatti della SIM e non quelli che ho salvato sul tel... tenendo presente che ho deselezionato tali nominativi dalla rubrica, infatti in quella vedo solo i contatti salvati sulla memoria del Tel..... qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema?
Grazie Mille!!
HTC DESIRE HD - [ROM MIUI ]
Ho montato questa rom e rispetto alla Revolution e' molto meglio, più veloce, l'unica cosa trovo più lenta la connessione (anche con la Revolution era più lenta rispetto all'originale) e non ho trovato nessun miglioramento della durata della batteria.
Dipende dalla rom?grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ho montato questa rom e rispetto alla Revolution e' molto meglio, più veloce, l'unica cosa trovo più lenta la connessione (anche con la Revolution era più lenta rispetto all'originale) e non ho trovato nessun miglioramento della durata della batteria.
Dipende dalla rom?grazie
DESIRE HD
ICS no sense
radio: 26.14.04.28_M
MOTOROLA XOOM 3g
[ROM][4.2.2] My Android 4.2 for Xoom Wi-Fi + UMTS (20130217)
samsung galaxy note tab 12.2
stock
xiaomi mi4 miui stok
Confermo.. dopo qualche settimana la durata della batteria aumenta, io sono uno che all'inizio si era lamentato ora invece straconfermo quello che dicono gli altri.