CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 81 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 808
Discussione:

[ROM] Er3BuS XL_IV [ 2.3.5][Sense 3.5][ BASE Runnymede 1.05 ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elsonero Visualizza il messaggio
    Ti parlo per MIA esperienza personale. La erebus, per quanto mi riguarda, è molto meglio della Runny, senza fronzoli e "spare parts" ma solo con le cose necessarie. Consuma pochissima batteria (se usata cum grano salis), poi se ci metti CPUboost e lo metti con governor conservative e abbassi i valori massimi sei a cavallo. Una gan bella rom! La nuova versione nn l'ho ancora messa, ma la precedente è da FAVOLA!
    Grazie 1000 ma sai dirmi qualcosa a riguardo dello script per l'UV?
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

2.  
    Androidiano L'avatar di clexidra

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aenima Visualizza il messaggio
    Prima di tutto fai un bel aggiornamento della recovery visto che sei fermo ad una versione antecedente settembre 2011 (adesso siamo alla 2.2.7 RC5).
    Se ti interessa c'è anche la Recovery Touch (per tutte le informazioni necessarie ti consiglio di leggere l'esaustivo articolo di Linux che trovi qui).
    Per l'installazione della ROM ti consiglio prima di tutto di formattare la micro sd (non da DHD mi raccomando).
    Poi segui la procedura descritta da Mem che trovi qui
    grazie !

Io non posso formattare la micro sd perchè non ho l'adattatore sul pc, è proprio necessario ?
    Ultima modifica di clexidra; 03-01-12 alle 21:07
    LG G2
    HTC Desire HD Rom: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull

Senior Droid L'avatar di Aenima

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clexidra Visualizza il messaggio
    grazie !

Io non posso formattare la micro sd perchè non ho l'adattatore sul pc, è proprio necessario ?
    È sufficiente un adattatore usb che costa non più di 10 euro. Generalmente è sempre meglio formattare quando cambi ROM. Ricordati di fare un backup prima di formattare o di copiare il contenuto della sd sul pc. Una volta formattata la sd e copiato il file zip della Er3Bus nella sd, entri in recovery vai in wipe ¦ format e formatti tutte le partizioni ad esclusione della sd. Una volta terminato, sempre da recovery, procedi all'installazione della ROM con il comando install from sd card, scegliendo il file zip. Una volta terminata l'installazione riavvii il dhd.
    N.B.: ho dato per scontato che tu conosca tutte le procedure descritte sopra. Nel caso così non fosse, ti consiglio - prima di eseguire qualsiasi operazione - di leggere tutti i thread che trovi nelle guide - in particolare quelle di Linux 33 - riportate nella sezione modding dhd dove vengono spiegati esaustivamente tutti i passaggi per un corretto cambio ROM e per un corretto uso della recovery.
    Sent from my DHD using JSL' Er3Bus XL 3
    DHD ENG S-OFF
    Radio 26.17.14.11_M

5. Il seguente Utente ha ringraziato Aenima per il post:

clexidra (05-01-12)

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 ma sai dirmi qualcosa a riguardo dello script per l'UV?
    Con questa ROM non servono questi script perché è già ottimizzata per dare il massimo delle prestazioni. Anzi sarebbe meglio non utilizzarli proprio con la Er3Bus così come consiglia lo stesso JSL nel thread su xda o lo stesso Linux al primo post.

Sent from my DHD using JSL' Er3Bus XL 3
    DHD ENG S-OFF
    Radio 26.17.14.11_M

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi, è da qualche giorno che sto provano questa ROM ( ho sempre avuto MIUI ), volevo chiedervi una cosa.... quando scrivo un mes, con il programma di base, il telefono mi va a prendre i contatti della SIM e non quelli che ho salvato sul tel... tenendo presente che ho deselezionato tali nominativi dalla rubrica, infatti in quella vedo solo i contatti salvati sulla memoria del Tel..... qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema?

Grazie Mille!!
    HTC DESIRE HD - [ROM MIUI ]

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

Ho montato questa rom e rispetto alla Revolution e' molto meglio, più veloce, l'unica cosa trovo più lenta la connessione (anche con la Revolution era più lenta rispetto all'originale) e non ho trovato nessun miglioramento della durata della batteria.
    Dipende dalla rom?grazie

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

Ho montato questa rom e rispetto alla Revolution e' molto meglio, più veloce, l'unica cosa trovo più lenta la connessione (anche con la Revolution era più lenta rispetto all'originale) e non ho trovato nessun miglioramento della durata della batteria.
    Dipende dalla rom?grazie

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkko Visualizza il messaggio
    Dipende dalla rom?grazie

Da quanto tempo hai installato la ROM?
    Di solito ci vogliono due o tre cicli di ricariche complete perché la ROM possa cominciare a far vedere le sue potenzialità e ti assicuro che questa viaggia egregiamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkko Visualizza il messaggio
    Dipende dalla rom?grazie

Flascha il ril corrispondente alla tua radio, ma prima di fare ciò fai un backup da recovery in modo che, se non ottieni dei risultati soddisfacenti, potrai sempre ripristinare la rom com'è adesso e provare a flaschare la radio consigliata!
    DESIRE HD
    ICS no sense
    radio: 26.14.04.28_M

MOTOROLA XOOM 3g
    [ROM][4.2.2] My Android 4.2 for Xoom Wi-Fi + UMTS (20130217)

samsung galaxy note tab 12.2
    stock

xiaomi mi4 miui stok

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Confermo.. dopo qualche settimana la durata della batteria aumenta, io sono uno che all'inizio si era lamentato ora invece straconfermo quello che dicono gli altri.

Pagina 15 di 81 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio