ragazzi a voi funziona il traffico dati con l'ultima versione??
a me non parte propio anke se dice attiva![]()
ragazzi a voi funziona il traffico dati con l'ultima versione??
a me non parte propio anke se dice attiva![]()
Samsung Galaxy s4
è da sta mani che sono senza,ho fatto 3-4 riavvi ma nulla bho
Samsung Galaxy s4
per il traffico dati servono gli apn quindi se non si ha il trffico dati e si è sicuri di essere in una zona coperta
bisogna verificare di avere gli apn corretti in base all'operatore che si usa,per reimpostarli correttamete si puo' usare apn italiani scaricabile dal marker
È vero linux,ma la cosa strana è che ieri sera andava tranquillamente :what:
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Samsung Galaxy s4
allora hai qualche impostazione/programma/o patch che inibisce la connessione sempre che non ci sia un problema sulla connessione dati da parte del gestore.......se sei sicuro che la zona è coperta e non c'è un problema momentaneo del gestore reinstalla la rom e vedrai che funziona
Ragazzi forse era un problema del gestore!!dopo un ennesimo riavvio è ripartita anke la connessione
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Samsung Galaxy s4
Ciao a tutti...ho appena flashato questa stupenda rom e devo dire che risulta già da ora fluida e stabile. I mod che sono nel secondo post del thread su xda a che servono esattamente? i mod per lo smooth e il rosie servono? i tweaks di lyapota sono tipo quelli della runny? in particolare mi piacerebbe poter modificare le voci delle impostazioni rapide nel menu a tendina(aggiungerne un pò che quelle che ci sono sono poche e raramente usate da me) e poi vorrei anche personalizzare il pulsante di personalizzazione in basso a destra....i tweaks di lyapota xda-developers - View Single Post - [ROM] ER3BUS XL IV [GB 2.3.5][Sense 3.5][Runnymede][04.30.2012] mi permettono di fare queste cose? e soprattutto, non vanno ad aggiungere script per liberazione della memoria o UV vero(vorrei una rom pulita da quella roba)?
Ultima modifica di 01michele87; 13-05-12 alle 21:11
Huawei Mate 10 Pro --> Android 8.0.0
ROM --> Stock
EMUI --> 8.0.0
LG Google Nexus 5X --> Android 8.1.0
ROM --> Stock
RADIO --> M8994F-2.6.41.5.01
KERNEL --> 3.10.73-g7a45c51
RECOVERY --> Android System Recovery
Ultima modifica di 01michele87; 15-05-12 alle 11:35
Huawei Mate 10 Pro --> Android 8.0.0
ROM --> Stock
EMUI --> 8.0.0
LG Google Nexus 5X --> Android 8.1.0
ROM --> Stock
RADIO --> M8994F-2.6.41.5.01
KERNEL --> 3.10.73-g7a45c51
RECOVERY --> Android System Recovery
i tweaks Er3bus che hai postato tu contengono la possibilità di personalizzare le impostazioni rapide nel menù a tendina, scegliere se avere o no l'animazione CRT, attivare lo schermo tramite tasti volume, poter scattare foto con il tasto volume e abilitare Beats audio. Dopo il flash fai pure un wipe dalvik che male non gli fa..i tweaks sono pochi ma sono i più utili imo.
L'ultrasmooth non l'ho flashato in quanto non ne sento il bisogno con questa stupenda rom, i lag del rosie sono ridotti quasi a zero![]()
01michele87 (15-05-12)