CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 81 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 808
Discussione:

[ROM] Er3BuS XL_IV [ 2.3.5][Sense 3.5][ BASE Runnymede 1.05 ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    una piccola domanda! qui come è gestito l'OC ecceterà?
    tramite daemon o cosa?
    siccome il kernel è l'Rcmix si puo gestire eventualmente in tutti i modi conosciuti (deamon,beater2.stcpu,no frill...ecc)
    non cambia niente lo deve solo permettere il kernel
    per il resto la cpu è settata a 998 mhz senza UV di cui è fornito volendo lo script a parte

2. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

Sinir696 (08-01-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche a me si riavvia sempre la home ogni volta che esco da una qualsiasi app, il che è molto fastidioso perchè non mi succede solo con i giochi ma con appiazioni "leggere" come la galleria. Con altre rom ho risolto qusto problma utiizzando lo script v6supercharger ma non vorei "guastare" la rom visto ce dite che va usata senza script e senza tweks. Vorrei risolvere il problema ma non vorrei che le prestazioni si abbassassero perchè ripeto "mi succede ogni vlta che esco da una apllicazione" e non sporadicamente. Buona Domenica

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Desire HD
    ROM: Er3BuS 3.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raptor86 Visualizza il messaggio
    Ogni rom è ottimizzata per un determinato software radio.... ti semplifico la cosa: Il ril sta nella rom e funge da driver per il softwere che gestisce la radio, quindi cambiando rom cambi anche ril ma il sotwere radio no, quello è in una partizione diversa.
    Se hai un softwere radio che non corrisponde al ril giusto, potresti avere dei problemi di velocità dati, ricezione rete-bluethoot-wifi e anche di consumi!!!
    Allora tu vai in impostazioni, info, informazioni software,versione banda. Leggi che radio hai.
    Il ril è flashabile da recovery quindi ci impieghi mezzo minuto!
    Ti rimando alla discussione che ti schiarirà le idee.
    Dopo averla STUDIATA vai al link e scarica il ril che corrisponde alla radio (versione banda di base).
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-la-radio.html
    Per il flash è necessaria la recovery 4ext!!!
    perfetto, ora sei stato chiarissimo!!
    ho scaricato il programmino, ora mi leggo con calma le 22 pagine dell'altra discussione e vedo qual è il ril per la mia radio

edit: ok fatto tutto, installato il nuovo ril ... staremo a vedere ..
    htc ril 2.2.0031hm
    radio 12.28b.60.140eU-26.03.02.26_M
    dovrebbe essere giusto!
    Ultima modifica di mirkko; 08-01-12 alle 13:47

Androidiano VIP L'avatar di Daddi89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Quando dici che le sense 3.5 ralletano le prestazioni del telefono su quali basi fai queste affermazioni? su quali elementi che trovano riscontro concreto nella realta' li fai? non mi dirai basandoti sui bechmark spero!!!
    Non vorrei deluderti ma è gia stato trattato molto tempo fa questo "problema" il punto è che questi Benchmarck non hanno nessuna attendibilita' ne possono misurare alcunchè ,sono solo "giochini" hai quali non va dato nessun credito perchè non possono tecnicamente averlo
    Prima di tutto i benchmark esitono per testare singoli elementi hardware (cpu,gpu,hd,ram,ecc) per confrontarlo con altro hardware e non certo con il software, anche perchè è assurda l'idea che un software che per funzionare ha bisogno di un sistema operativo(la rom) possa analizzare il sistema operativo stesso ed essere attendibile ....è come se per provare la potenza di una macchina invece di metterla sui rulli caricassimo i rulli sulla macchina....
    Il tuo esempio di limpack:
    la cpu è un componente hardware e come tale funziona sempre allo stesso modo (se non ha un kernel che blocca o estende le frequenze)
    quindi il risultato di un test sulla cpu non puo cambiare da una rom e l'altra perchè la cpu è fisicamente sempre quella e sarebbe anche inutile dato che la potenza di calcolo è conosciuta,(eventuali differenze sarebbero solo responsabilita' del kernel non della rom)
    Quindi se lo scopo è avere punteggi eccellenti non serve cambiare rom, esistono patch apposta che installate sulla rom raddoppiano o addirittura triplicano il punteggio del test ,naturalmente la rom rimane la stessa con le stesse prestazioni ma il punteggio.....voui mettere?...quello che dico è stato ampliamente discusso ancora in passato,gli stessi leedroid e mike misero a disposizione delle patch proprio per sfatare questi "miti" dimostrando quanto era semplice modificare virtualmente la realta'
    il fatto stesso che un AR con sense 3 dia risultati "superiori" ad un sense 3.5 dovrebbe gia' essere sufficiente a comprendere che si sta trattando il nulla assoluto.......(il fatto che l'una puo essere superiore all'altra o viceversa non lo puo' certo stabilire un programmino inutile)
    ma infatti se leggi meglio ho anche scritto che in app pesanti (e non) si notano piccoli lag che nelle sense 3 non si notano!

inoltre linpack non può non essere attendibile,per un semplice fatto,rispetto ad antutu o quadrant (che testano sto mondo e quell'altro,dalla codifica ai calcoli in virgola mobile) linpack testa la cpu risolvendo un sistema di equazioni lineari,di conseguenza non può sbagliare,eppure in tutte le sense 3.5 il processore sembra abbia il freno a mano tirato (visto che provando a benchare ad 1.5 ghz non schioda da quel punteggio),quindi mi viene da pensare che o ci sia qualche problema tra kernel e rom o le librerie stesse della rom hanno qualcosa di sbagliato.
    device| Nexus5

device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

device| HTC OneX SOLD

device| HTC SensationXE SOLD

device| HTC DesireHD SOLD

Androidiano VIP L'avatar di molko

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

siccome il kernel è l'Rcmix si puo gestire eventualmente in tutti i modi conosciuti (deamon,beater2.stcpu,no frill...ecc)
    non cambia niente lo deve solo permettere il kernel
    per il resto la cpu è settata a 998 mhz senza UV di cui è fornito volendo lo script a parte
    Ah... Per inciso io ho tolto il kernel on board che era il 12.2 se non erro, perché anche lui si portava il fastidiosissimo tic dello speaker e ho messo l'8

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daddi89 Visualizza il messaggio
    ma infatti se leggi meglio ho anche scritto che in app pesanti (e non) si notano piccoli lag che nelle sense 3 non si notano!

inoltre linpack non può non essere attendibile,per un semplice fatto,rispetto ad antutu o quadrant (che testano sto mondo e quell'altro,dalla codifica ai calcoli in virgola mobile) linpack testa la cpu risolvendo un sistema di equazioni lineari,di conseguenza non può sbagliare,eppure in tutte le sense 3.5 il processore sembra abbia il freno a mano tirato (visto che provando a benchare ad 1.5 ghz non schioda da quel punteggio),quindi mi viene da pensare che o ci sia qualche problema tra kernel e rom o le librerie stesse della rom hanno qualcosa di sbagliato.
    Intanto bisognerebbe chiarire cosa sono i MFLOPS(Million FLOating-Point per Second) e spiegare che in ogni caso questa unita' di misura per la CPU , è utile solo in quei programmi che sfruttano FP(floating-point),siccome i compilatori usano praticamente mai questa aritmetica FP,ne deriva che questa misurazione,quand'anche attendibile, non ci servirebbe a determinare niente hai nostri fini pratici
    posto e assodato che questo test hardware servirebbe esclusivamente a testare la CPU non avrebbe comunque nessuna valenza nel determinare l'efficienza o meno di qualsiasi software meno che meno quella di una rom......

"il processore sembra abbia il freno a mano tirato (visto che provando a benchare ad 1.5 ghz non schioda da quel punteggio)"
    La risposta qui è semplice:
    hai messo il carro davanti hai buoi e ti stai cheidendo come mai il carro non si "schioda"
    ti faccio una domanda riguardo al test con 1.5 ghz....perchè pensi che l'unita' di misura MFLOPS sia influenzabile dalla frequenza?
    e comunque in che forma e misura?
    legenda:
    MFLOPS= unita' di misura che serve per il confronto tra cpu che si basa sulle operazioni anzichè sul numero di istruzioni(MIPS) (utile solo con quei programmi che sfruttano operazioni floating-poin)

9. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

savioonline (09-01-12)

Androidiano VIP L'avatar di Sinir696

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

ragazzi non trovo più il daemon controller sapete mica dove lo posso trovare?
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

ragazzi non trovo più il daemon controller sapete mica dove lo posso trovare?
    a sto' punto è meglio che usi beater
    [APP][Not Under Dev] OC/UV Beater2v1.7-GUI to change Virtuous_OC,Andrev_OC&Viper_VDD - xda-developers

Androidiano VIP L'avatar di Sinir696

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

sarebbe tipo daemon ma con maggiori moduli da quello che vedo?
    edit: no aspetta come mai nella schermata di xda vedo che ci sono moduli come il daemon invece a me mi fa vedere solamente i moduli a no frill...
    dice che se alcune cose non sono compatibili non li fa vedere ma neanche il daemon è compatibile con questo kernel?
    Ultima modifica di Sinir696; 09-01-12 alle 19:10
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

sarebbe tipo daemon ma con maggiori moduli da quello che vedo?
    edit: no aspetta come mai nella schermata di xda vedo che ci sono moduli come il daemon invece a me mi fa vedere solamente i moduli a no frill...
    dice che se alcune cose non sono compatibili non li fa vedere ma neanche il daemon è compatibile con questo kernel?
    le cose possibili dipendono dalle caratteristiche del kernel indipendentemente da cosa si usa per settarlo.....

Aggiornamento 3.1 al primo post....
    Ultima modifica di linux33it; 10-01-12 alle 08:49

Pagina 20 di 81 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio