Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, scusatemi se magari vi faccio una domanda stupida, è per il DHD di un mio amico (faccio fatica a capire perché i procedimenti sono molto diversi da quelli dei terminali Samsung)... Con questa recovery si possono flashare tutte le ROM ICS e JB oppure si va incontro a qualche sorta di problema?? Perché vedo che il thread è stato aperto quasi un'anno fa e poi non è più stato aggiornato dal 12 dicembre 2011...
-
si,vai tranquillo;)
Quote:
Originariamente inviato da
Matt95
Ragazzi, scusatemi se magari vi faccio una domanda stupida, è per il DHD di un mio amico (faccio fatica a capire perché i procedimenti sono molto diversi da quelli dei terminali Samsung)... Con questa recovery si possono flashare tutte le ROM ICS e JB oppure si va incontro a qualche sorta di problema?? Perché vedo che il thread è stato aperto quasi un'anno fa e poi non è più stato aggiornato dal 12 dicembre 2011...
-
Perdonatemi la domanda-niubbata,
Per cambiare tipo di recovery, esempio clockworkmod 5.0.2.0 --> 4EXT recovery, è possibile ed indolore ?
Non ho mai ben capito il recovery su che porzione di memoria venga scritta e quindi se basta riscriverci su, e quindi il boot andrà a caricare i file presenti li, oppure venga integrata con le porzioni di memoria della rom ?
-
Quote:
gaglia89
Perdonatemi la domanda-niubbata,
Per cambiare tipo di recovery, esempio clockworkmod 5.0.2.0 --> 4EXT recovery, è possibile ed indolore ?
Non ho mai ben capito il recovery su che porzione di memoria venga scritta e quindi se basta riscriverci su, e quindi il boot andrà a caricare i file presenti li, oppure venga integrata con le porzioni di memoria della rom ?
Se metti 4EXT Recovery Control, ti scarica l'ultima touch e te la sostituisce con la clockworkmod che hai ora. E' indolore, riavviando in recovery ti ritrovi la 4ext.
Per installarla dal control, come descritto su questo post in prima pagina, fai così:
Quote:
avviare l'applicazione e aggiornate da "check for mew...." poi in "online install |upgrade" selezionate "Thouch" e installate la recovery
-
Grazie ! è consigliabile o posso ancora resistere con il clockworkmod ?
-
da quanto si dice e considerato il gran numero di installazioni (di molto maggiore rispetto alla clockwork) ed i feedback riguardo all'affidabilità
direi che è straconsigliata,poi è anche bella e dispone di molti temi,tanto per darti un'idea:
[THEME][INDEX] 4EXT Recovery Themes Index & Discussion - xda-developers
Quote:
gaglia89
Grazie ! è consigliabile o posso ancora resistere con il clockworkmod ?
-
Mi avete convinto, e sono passato a 4EXT, magnifica !
Ps: nel caso di wipe sd, non è necessario portarsi dietro la directory di 4EXT ?
-
Ciao, no non è necessario... Io quando cambio rom tendo a formattare l'sd e poi l'installazione avviene sul sistema come il bootloader... (ora non vorrei dire un eresia, ma così mi ricordo dalla guida di linixx)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Salve raga ho installato la 4ext ma se provo ad avviarla con il metodo da cell spento non si avvia! I tasti funzionano perfettamente!
-
Quote:
BullSlevin88
Salve raga ho installato la 4ext ma se provo ad avviarla con il metodo da cell spento non si avvia! I tasti funzionano perfettamente!
il dhd non si è mai avviato in recovery da telefono spento senza passare dal bootloader