Visualizzazione stampabile
-
Buonasera,
volevo fare una domanda riguardo l primo post in cui si spiega come installare la recovery 4ext.
Non riesco a capire cosa c'entra la nota. Perchè si dovrebbe fare un erase? Potreste spiegare meglio a quale caso si applica questa procedura?
Inoltre faccio veramente fatica a trovare un senso compiuto alle frasi delle guide?
e' solo una mia difficoltà?
grazie mille a tutti.
saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Akroma10
Buonasera,
volevo fare una domanda riguardo l primo post in cui si spiega come installare la recovery 4ext.
Non riesco a capire cosa c'entra la nota. Perchè si dovrebbe fare un erase? Potreste spiegare meglio a quale caso si applica questa procedura?
Inoltre faccio veramente fatica a trovare un senso compiuto alle frasi delle guide?
e' solo una mia difficoltà?
grazie mille a tutti.
saluti
la tua difficolta' nasce dal fatto che non hai letto le altre guide dove conosceresti tutto quello che c'è da sapere(e che non puoi non sapere)
queste vanno lette tutte
https://www.androidiani.com/forum/mo...are-tutto.html
ma quello che devi fare per installarla è molto semplice ,seguendo la guida ,devi installare recovery updater,poi con recovery updater installare la recovery
-
Ciao, non riesco a installare la recovery.. ho provato a metterla nella sd ed avviarla con astro ma non mi si avvia e se provo a scaricarla direttamente dall'htc mi dice impossibile aprirla..
-
Quote:
bilel96
Ciao, non riesco a installare la recovery.. ho provato a metterla nella sd ed avviarla con astro ma non mi si avvia e se provo a scaricarla direttamente dall'htc mi dice impossibile aprirla..
Installa questo, scarica 4EXT Recovery Updater, cambia l'estensione in .apk, poi fa l'update http://4ext.net/
-
ragazzi ma io che ho la CWM 5.2.0.0 non posso flashare la 4ext via cwm sovrascivendola?
Quando avevo l'Optimus one dell'lg cambiai la cwm con la amonra semplicemente flashandola...
-
Io non ho avuto nessun problema: ho comprato 4ext recovery control e da li ho scaricato la recovery touch, molto bella, mi piace molto...
-
"ERMEJODERCOLOSSEO" e c'hai l'avatar della juve, eddaaai.
Inviato dal mio HTC Desire HD
-
Salve, quando ho installato "la mia prima rom" come da guida androidiani (quindi facendo il format della sd) non ho più trovato al riavvio la 4EXT Recovery ma su gestore file trovo la cartella vuota, è normale perchè ho fatto il format della SD giusto?
La sto reinstallando... devo seguire questa procedure per ogni rom che voglio installare? o con l'erase risolvo evitando di fare sempre questa procedura?
Altr cosa, era normale che con tasto volume - + tasto power non partiva il bootloader?
mi scuso in anticipo se ho usato termini poco corretti oppure ho scritto eresie...
-
Quote:
Lucky81
Salve, quando ho installato "la mia prima rom" come da guida androidiani (quindi facendo il format della sd) non ho più trovato al riavvio la 4EXT Recovery ma su gestore file trovo la cartella vuota, è normale perchè ho fatto il format della SD giusto?
La sto reinstallando... devo seguire questa procedure per ogni rom che voglio installare? o con l'erase risolvo evitando di fare sempre questa procedura?
Altr cosa, era normale che con tasto volume - + tasto power non partiva il bootloader?
mi scuso in anticipo se ho usato termini poco corretti oppure ho scritto eresie...
non si capisce molto bene quello che vuoi dire, ma la recovery non si cancella formattando la SD
in bootloader si entra tenendo premuto volume - e poi power fino alla comparsa della schermata del bootloader
per capire almeno i concetti base ti consiglio di leggere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...hd-libero.html
-
ok non mi sono spiegato, io prima di flashare il DHD ho letto le guide...
Ieri sera mi sono accorto che premendo volume - e poi power il DHD si avvia come se avessi premuto solo power... ho pensato a questo punto che forse, visto che avevo formattato l'SD prima di installare la nuova rom si era cancellato 4EXT Recovery... quindi oggi l'ho reinstallato seguendo la procedura del post 1... Il risultato non cambia... avrò sbagliato qualcosa alla prima installazione?
modifica al post:
Ok, non partiva perche avevo l'avvio veloce, disattivandolo mi funziona...