Visualizzazione stampabile
-
il led che lampeggia rosso significherebbe batteria completamente scarica
se non esce da questo stato la prima cosa è provare con un'altra batteria
anche con l'usb o il caricatore attaccato continua a lampeggiare?
se la batteria è completamente andata è meglio non fare operazioni in bootloader
quando si è in bootloader il DHD è alimentato SOLO dalla batteria anche se è connesso alla usb
-
purtroppo ho inserito una batteria nuova e non ci sono stati miglioramenti.... il cellulare non si accende...
ora provo a collegarlo via fastboot...
EDIT: gentilmente mi potreste aiutare nei passaggi tramite fastboot?
-
se non ti si accende minimamente anche via fastboot non riusciresti a fare tanto, credo..
-
quando lo metto in fastboot il led cambia colore ma il comander non lo rileva...
consigli? è proprio da buttare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
meis
quando lo metto in fastboot il led cambia colore ma il comander non lo rileva...
consigli? è proprio da buttare?
certo e' strano....sembrerebbe proprio una BSOD...sicuro che non ci siano stati sbalzi di tensione in casa??
e' impossibile che si bricki un telefono semplicemente attaccandolo alla presa....
-
ma forse non mi sono spiegato... io lo stavo utilizzando... poi per qualche strano motivo ho deciso di spegnero e di riaccenderlo...
Ovviamente non si è più riacceso...
l'unica cosa sospetta che ho fatto è stata quella di caricare la nuova rom ... e successivamente di installare il kernel consigliato all'interno del programma che gestisce il clock...
-
l'unica cosa che ti rimane da fare e lasciarlo senza batteria tutta una notte,una 10na di ore
pe farlo resettare completamente e ripriovare,se non si accende non farei altre cose
penso che sarai ancora in garanzia no?
-
la garanzia l'avrei anche... ma copre?
-
Quote:
meis
la garanzia l'avrei anche... ma copre?
vuoi scherzare?
non esiste nessun motivo perchè non copra,basta che non fai la cazzata di mandarlo alla HTC
lo devi consegnare a chi te lo ha venduto che è l'unico garante per 24 mesi sul tuo HTC
non ti fare fuorviare da discorsi, ma pretendi che se ne occupi il venditore ,è un tuo diritto
https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post711889
-
Quote:
linux33it
vuoi scherzare?
non esiste nessun motivo perchè non copra,basta che non fai la cazzata di mandarlo alla HTC
lo devi consegnare a chi te lo ha venduto che è l'unico garante per 24 mesi sul tuo HTC
non ti fare fuorviare da discorsi, ma pretendi che se ne occupi il venditore ,è un tuo diritto
https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post711889
ma soprattutto se ti chiedono spiegazioni, sii piu' N00b possibile! digli solo, l'ho spento e non si e' piu' riacceso! non accennare nemmeno al fatto che hai apportato modifiche!