io l'ho comprato da un negozio di ebay... ho lo scontrino... ma cosa posso farci? a chi mi rivolgo?
Visualizzazione stampabile
io l'ho comprato da un negozio di ebay... ho lo scontrino... ma cosa posso farci? a chi mi rivolgo?
sinceramente spero di non arrivare al punto di doverlo mandare.. anche se ormai ci credo poco :(
comunque per una sicurezza personale... via terminale ( non con il commander )...
Che comandi dovrei scrivere se voglio resettarlo del tutto e rinstallare la recovery?
è possibile?
è resuscitato... che problema potrebbe avere? consigli?
Magari era solo la batteria strascarica.. :S
ma ieri avevo già provato a sostituirla con 1 altra di un'altro desire hd... ma non si era acceso comunque :/
e specialmente durante la notte non l'ho caricato e ho lasciato la batteria rimossa
ora ho fatto un superwipe, aggiornato la rom e cambiato kernel
lasciandolo senza batteria si è resettato completamente,c'è una riserva di energia che continua ad essere erogata anche senza batteria per qualche ora ,serve a mantenere in memoria alcune cose di base come ora e data e qualcos'altro
evidentemente rimanendo senza alimentazione ha fatto un reset ed è ripartito normalmente
linux ti ricordi quel problema legato all'ora che mi capito' qualche mese fa con il cambiamento dell'ora??
non si spegneva il telefono e dovetti lasciarlo senza batteria per 12-14 ore, per far scaricare la piccola batteria sulla mobo che mantiene l'ora memorizzata! credo sia un problema analogo, o meglio legato allo stesso problema del bootloader!