Visualizzazione stampabile
-
Heeelp desire brickato!
sono un po' in paranoia...
questa mattina il cell ha pensato bene di non riaccendersi più... :'(
il led lampeggia rosso e non mi entra nemmeno in recovery... ( forse unica nota positiva... cercando di metterlo in recovery non mi si visualizza nulla ma il led è verde... )
immagino che debba ricorrere all'utilizzo del terminale... come posso procedere?
-
Ciao, vediamo se quel poco che so serve a qualcosa..
Hai provato ad accenderlo in bootloader? (Vol - e tasto accensione)
Che rom monti?
-
provato ma lo schermo rimane spento non visualizzandomi la classica recovery... il led però diventa verde e statico
-
Che rom monti? Hai l'hai sbloccato seguendo tutti i punti della guida (quindi hai fatto anche quello per il eng bootloader)?
-
si si... ma è da una vita che l'ho fatto e non ho mai avuto nessun problema con nessuna rom :/
mi pare che l'ultima rom messa fosse una delle ultime Android Revolution...
-
Prova a togliere la batteria per una 30ina di secondi, poi lo avvi in bootloader (anche se pare non funzionare) e lo attacchi al pc, poi da fastboot controlli se te lo vede. In tal caso è il display che è andato..anche se non capisco la storia del led..
-
non funziona ancora ... via fastboot come devo fare?
-
Tramite fastboot commander ( http://www.androidiani.com/forum/mod...commander.html ) guarda se ti riconosce il device ( nel riquadro sotto ti dice se ci sono cell connessi ;)
-
a breve proverò a cambiare batteria...
per cancellare tutto e caricare una nuova rom e kernel come devo fare?
altre alternative?
-
Se non riesci a entrare ne in recovery ne in bootloader la vedo dura eliminare tutto e flashare una nuova rom ;)