appena torno a casa lo provo e spero vada tutto bene... a proposito ,,per settare i valori della cpu che programma usate e siete a 1.2ghz o 1.5 ?? grazie delle risposte ragazzi
Siccome domani dovrei cambiare radio (inserisco l'ultima uscita) e kernel (è uscita una nuova versione dell'anryl con voltaggi più bassi), vi posto gli ultimi risultati ottenuti:
Attuale configurazione:
ROM: MikRunny 1.06 QHD
KERNEL: Anryl v10.04+ 05/02/2012 (basato sul Kamma kernel) - governor: interactive
RADIO: 10.15.9020.06_M
RIL: 2.2.0167 (08/07/'11)
batteria 8% - 1giorno 16ore 15minuti - 64% chiamate, 18% display, 9% tel inattivo, 9% cell in standby.
Possiamo dire che, dovessi lasciarlo stanotte acceso (con o senza modalità aereo, sicuramente durerebbe tranquillamente....)
Edit: se qualcuno vuole consigliarmi qualche particolare rom da provare (nuova o ultimo aggiornamento), indicatemela il prima possibile così quando flasho, faccio tutto :-)
Ultima modifica di peroni86; 11-02-12 alle 00:59
SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
Io mi sa che rimango con la mik finché nn esce ics stabile...è inutile cambiarle,fanno tutte schifo....anche se mi da qualche problemi la mik,la tengo uguale..mi son rotto di cambiare...a meno che nn leggo rom fantastica senza bug o impuntamenti vari...allora la provo...ma x ora nisba
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Ex device:
HTC DESIRE HD
HTC HD2
HTC Evo 3D
Attuali Device:
Samsung Galaxy SIII
ROM: FoxHound 1.4.3
KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6
Samsung Note2
ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
KERNEL: Stock
che ne dite di questa? [Rom]NEW! FEB 21st NEW! NoSenseGingerDexV2 /BEATS/LEEDROIDTWEAKS/NO-SENSE/FAST!!! - xda-developers ne parlano bene soprattutto per la batteria
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Io non "forzo" l'attivazione da System Tuner. Il cell è fluidissimo anche così.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)