ora sto riscaricando una vecchia leedroid con base 1.20.401.2 mentre la ruu è 1.20.401.8 dovrebbe andare no? quelle con base 1.20.401.8 non ne trovo...
ora sto riscaricando una vecchia leedroid con base 1.20.401.2 mentre la ruu è 1.20.401.8 dovrebbe andare no? quelle con base 1.20.401.8 non ne trovo...
si dovrebbe andare , ma se non ricordo male per flashare le custom rom si richiedeva anche un file boot.img , accertati se nella guida della vecchia leedroid viene consigliato e sopratutto quale. altrimenti hai il cell che ti va in bootloop , ovvero si accende va sul logo htc e si riavvia all infinito.
REDMI NOTE 5
UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS
Quindi seguendo il tuo discorso se io uso la guida di sblocco al contrario ci riesco
O meglio
Uso il pgimg dell boot 007 poi installo la ruu (la più vecchia) o quella indicata nella guida per sbrandizzare dovrebbe andare giusto?
si in pratica , flashi una custom e il suo relativo pgimg con stessa base della ruu vecchia , e poi flashi la ruu , e sei a posto. il problema è che le custom rom ginger su xda e sopratutto i loro relativi pgimg sono nel dimenticatoio o spesso non scaricabili . il tutto è talmente random pero' che VI PREGO DI PRESTARE LA MASSIMA ATTENZIONE. se il cell vi va in bootloop vuol dire che custom rom e pgimg non corrispondono e dovrete flashare per forza di cose o la rom o il pgmig compatibile. io con l'evo 3d risolvetti a suo tempo proprio con vecchia leedroid. mentre per one s e one x ho risolto con una delle prime rom custom (che erano cmq gia ics) VE LO RIPETO PRESTATE LA MASSIMA ATTENZIONE E SE AVETE DUBBI CHIEDETE SU XDA
REDMI NOTE 5
sduzzen grazie e grazie atutti per lo sbattimento...ora l'errore 131 è della gold card...come faccio a sapere se il mio era brandizzato... io ho sempre seguito le guide per nobrand ed è filato sempre tutto liscio...dunque penso che non sia brand giusto?
Raga scusate, ma non basterebbe flashare questo file https://www.androidiani.com/forum/mo...ip-valido.html e provare a fare la procedura?
Non dovrebbe essere un problema prova come ha detto ginepraio che siamo un Po più sicuri
Edit meglio tenerlo sbrandizzato dovrebbe essere più facile trovare i file
ok quel file è quello che serviva per il downgrade giusto? allora ce lo lo avevo salvato...che faccio lo faccio partire? aspetto vostre indicazioni...vi voglio bene
quello è il firmware per il downgrade che permetteva lo sblocco con revolutionary si tratta quindi del firmware della ruu europea gingerbread che finisce con 2 se non erro , se flashi quello devi avere su anche la sua relativa rom altrimenti come detto va in bootloop . labbeapanza sicuro di aver sbloccato con revolutionary e non con htc dev? per sapere se il tuo era brand dopo che ci hai flashato sopra l'impossibile è un problema. partiamo da qui , l'hai comprato con l'offerta di marcopolo di qualche mese fa a 299 euro? perche in quel caso era no brand
REDMI NOTE 5
no l'ho preso su expansys...quando lo comprai aveva hboot ...018 mentre quelli brand vodafone erano 012 lo ricordo bene...è l'unico dettaglio che ho