Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenyon
Guarda l'ho riprovato ieri sera (il 10), stamattina sono uscito di casa con il 96% e poco fa come l'ho acceso ho trovato il 40!! Non so perché ma non mi convince tanto ...
Verificato che non ci siano problemi di deep idle? Hai fatto un wipe cache+dalvik?
Per fare un confronto, sono uscito di casa alle 07.10 con il 95% di carica. Oggi ho usato parecchio il cell (diverse chiamate, messaggi, mail controllate e spedite, navigazione internet) e cmq adesso ho il 69% residuo.
-
Stamani ho messo subito il leedroid così cerco di ricordare perché lo eliminai visto che ha un OC superiore .. comunque il deep idle andava correttamente anche con l'anryl ..
Inviato dal mio HTC EVO 3D MikRunny usando Androidiani App
-
Bellissima rom, l'utilizzo da due giorni e sono soddisfatto :)
Poco fa ho cambiato kernel e ho messo l'Anryl 10.07, vediamo come si comporta in questi giorni...
;)
-
Quote:
gianluchiello
Inoltre volevo sapere se qualcuno di voi gioca a Shadowgun che richiede l'utilizzo di entrambi i core, l'ultima volta che ci ho provato con questa rom mi freezava ed ero costretto a togliere la batteria (forse come mi ha suggerito un altro utente, devo forzare l'utilizzo del secondo core).
Io ho il problema con temple run, qualcuno può dirmi che succede anche a voi o sono solo io?
-
Con stock Rom temple run funge perfettamente ... con la mikrom ti da problemi ? si creano sempre degli artefatti ?
-
Quote:
gianluchiello
Con stock Rom temple run funge perfettamente ... con la mikrom ti da problemi ? si creano sempre degli artefatti ?
Si, con la stock mi andava bene, e va benone anche negli smarthphone dei miei amici, solo che stamattina a scuola, apro il gioco e dopo un pò si sgrana tutta l'immagine e si creano artefatti...
E tutto torna normale solo se spengo e riaccendo o riavvio...
-
Quote:
Guich666
Io ho il problema con temple run, qualcuno può dirmi che succede anche a voi o sono solo io?
ciao io monto la rom stock con kernel originale e recovery 4ext, ho installato ieritemple run e fino ad adesso, ci ho giocato un paio di ore, non mi ha dato nessun problema...
-
Quote:
Originariamente inviato da meever
ciao io monto la rom stock con kernel originale e recovery 4ext, ho installato ieritemple run e fino ad adesso, ci ho giocato un paio di ore, non mi ha dato nessun problema...
Si, grazie per la risposta, fino a quando ci giocavo con la stock andava... Ora che monto la mik va per un po' e poi sgrana tutta l'immagine e mi tocca riavviare per capirci qualcosa...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Io non riesco ad installarla :(
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
triplogame
Io non riesco ad installarla :(
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
qualche informazione in più? da errori?