Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da morissio
Quote:
Originariamente inviato da Kenyon
Credo dipenda anche dalla frequenza massima che si raggiunge, la stock col kernel originale non supera i 1100 circa mentre questa se lasci il kernel anthrax arriva almeno a 1500 ... Io non ricordo i consumi da "tutto originale" però con alcuni accorgimenti questa non mi sembra che consumi più delle altre .. anzi forse rispetto alla romeos3d che avevo prima della Mik, consuma anche meno ..
Ho il governor intellianthrax con il powersave quando lo schermo è spento ed il performance quando l'evo è alimentato ..
Il mio se va in deep sleep non consuma nulla, e non lo spengo mai .. per il passaggio da carico al 96 è normale perché il 100 non dura mai, anche da quel che ho letto in giro mi sa che è un problema generale ..
Inviato dal mio HTC EVO 3d MikRunny v.1.11 usando
Androidiani App
Grazie, provo a mettere il GOV come te e vediamo.. pensa che sono già all'81% (sono passati solo 18min)
EDIT: Il GOV intellianthrax non c'è nella Mik, almeno in system tuner non me lo fa vedere.
Ciao
ma hai il kernel anthrax? Anch'io uso System tuner e c'è ..
Inviato dal mio HTC EVO 3d MikRunny v.1.11 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenyon
ma hai il kernel anthrax? Anch'io uso System tuner e c'è ..
Androidiani App
No, ho messo l'Anryl 10.07 te hai lasciato quindi quello incluso nella rom...
-
A me la cpu2 rimane sempre offline.... come si attiva? ho già spuntato la voce di attivarle all'avvio da SystemTuner ma nulla... ora sto con Kernel stock e v1.11 :D
-
Quote:
Originariamente inviato da morissio
No, ho messo l'Anryl 10.07 te hai lasciato quindi quello incluso nella rom...
Si ho lasciato l'anthrax ... Per ora va bene così ...
-
Quote:
Originariamente inviato da sub078
A me la cpu2 rimane sempre offline.... come si attiva? ho già spuntato la voce di attivarle all'avvio da SystemTuner ma nulla... ora sto con Kernel stock e v1.11 :D
Per kernel stock intendi l'anthrax che viene installato con la rom? Se è così a me funziona tranquillamente una volta settato "on boot completed" con system tuner ...
-
Quote:
Kenyon
Per kernel stock intendi l'anthrax che viene installato con la rom? Se è così a me funziona tranquillamente una volta settato "on boot completed" con system tuner ...
Androidiani App
Si lo stock! ma alla fine SystemTuner mi da sempre offline! Boh!
-
Quote:
Kenyon
Si ho lasciato l'anthrax ... Per ora va bene così ...
Androidiani App
Provo a mettere la 1.1 ma se non cambia penso di cambiare ROM, piuttosto ripristino il backup della rom originale.
P.S. sub078 mi hai per caso copiato la firma? rotfl
ciao
-
Quote:
morissio
Provo a mettere la 1.1 ma se non cambia penso di cambiare ROM, piuttosto ripristino il backup della rom originale.
P.S. sub078 mi hai per caso copiato la firma? rotfl
ciao
ehm.... no?!?!?!?!?! :D uhauahuahauah spero non ti dispiaccia troppo! :D
-
Quote:
sub078
ehm.... no?!?!?!?!?! :D uhauahuahauah spero non ti dispiaccia troppo! :D
Ma va!! mica c'è il copyright rotfl
-
Quote:
morissio
Grazie, provo a mettere il GOV come te e vediamo.. pensa che sono già all'81% (sono passati solo 18min)
EDIT: Il GOV intellianthrax non c'è nella Mik, almeno in system tuner non me lo fa vedere.
Ciao
Alla fine ho ripristinato il backup della rom originale... con quest'ultima in un'ora ho consumato il 2% (98% di carica) facendo anche delle telefonate con la Mik era un bagno di sangue.. (ho provato sia la 1.1 che la 1.11)
Vabbe, se leggo di rom valide le provo altrimenti rimango con l'originale ruttata.
Grazie Kenyon per i suggerimenti! ;)