Da quando hanno aggiornato il gioco, non da più problemi, va come sulla stock :)
Buon gaming e modding :)
Visualizzazione stampabile
Da quando hanno aggiornato il gioco, non da più problemi, va come sulla stock :)
Buon gaming e modding :)
che recovery hai installata? per prima cosa proverei a consigliarti di rieseguire un wipe completo e di reinstallare, qualora non vi riuscissi, ti consiglio di rimetter la stock così puoi riutilizzare il cell e provare a scaricare un'altra volta il file o unfile diverso...
immagino che questo si verifichi perchè dopo aver fatto il wipe la prima volta hai, in pratica, eliminato la rom prima presente sul cell, ma non ne hai reinstallata un altra, quindi il cell non parte, perchè in realtà non c'è nessuna rom da caricare... ad ogni modo, pregherei qualcuno che ne capisce di più di confermare o correggere quello da me appena scritto, in modo di essere sicuri che sia così...
dopo qualche ora devo dire che mi trovo molto bene anche se con un paio di app mi risulta incompatibile, una è phereo 3d la utilizzo normalmente ma mi visualizza le immagini in 2d,solo se le scarico nella galleria le vedo in3d e l'altra è la swiftkey x per mè ormai essenziale ma non c'è verso di farla funzionare anche se abilitata come metodo di inserimento principale esce sempre la tastiera di default
domanda un pò da noob, ho istallato la rom e devo dire che è moooolto più performante di quello che mi aspettavo ma ho notato con system tuner che uno dei due processori è offline.... mi chiedo se è fatto apposta cosi o se ho sbagliato io qualcosa! ho provato a forzarlo ma la batteria mi si scarica notevolmente. qualcuno mi può consigliare come settare al meglio la cpu??? ovviamente pensando anche alla autonomia della batteria che già è povera... un grazie a chi mi può aiutare.
Quote:
Originariamente inviato da bastard81
se non sbaglio nelle pagine precedenti parlavano proprio di questo
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
approfitto della vostra gentilezza per avere qualche chiarimento, sulla rom ho istallato akernel 10.7 e fino a qui tutto bene.... ma ho notato che la retroilluminazione dei tasti è bassa e sembrano quasi spenti!! c'è maniera di farli tornare luminosi come con la rom originale??? grazie per la pazienza ma sono nuovo con gli htc e non voglio fare casini!!!
ciao a tutti. ho installato questa rom con il kernel 10.7 ma dopo 2 giorni di utilizzo vedo che la batteria non dura neppure 6 ore e non esagero certamente con smanettamenti..... chiedo se è normale oppure devo settare qualcosa... avevo disattivato anche il wifi quando non serviva.... ma vengo dal samsung e a fine sera ci sono sempre arrivato... sarà il caso di tornare alla rom originale? mi suggerite? grazie