Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bastard81
approfitto della vostra gentilezza per avere qualche chiarimento, sulla rom ho istallato akernel 10.7 e fino a qui tutto bene.... ma ho notato che la retroilluminazione dei tasti è bassa e sembrano quasi spenti!! c'è maniera di farli tornare luminosi come con la rom originale??? grazie per la pazienza ma sono nuovo con gli htc e non voglio fare casini!!!
Non saprei, me ne sono accorto solo ora che me l'hai fatto notare...
Prova a vedere se c'è qualche opzione ne tweaks sennò non saprei, a me non cambia più di tanto. :)
Quote:
myabc
ciao a tutti. ho installato questa rom con il kernel 10.7 ma dopo 2 giorni di utilizzo vedo che la batteria non dura neppure 6 ore e non esagero certamente con smanettamenti..... chiedo se è normale oppure devo settare qualcosa... avevo disattivato anche il wifi quando non serviva.... ma vengo dal samsung e a fine sera ci sono sempre arrivato... sarà il caso di tornare alla rom originale? mi suggerite? grazie
Io ci arrivo tranquillamente a sera, certe volte anche con la connessione dati (3G) sempre attiva...
Prova a vedere che tu non abbia un problema di deep idle e casomai prova a settare la cpu con "SetCPU" e per il problema di deep idle usa "CPU Spy" :)
Comunque mi sa strana la cosa... A me dura 6 - 7 ore se ci gioco un 30 - 50 minuti, sempre tenendo conto della connessione dati; succhia anche molta batteria la ricezione del segnale, se tipo sei in GSM e il cell cerca la rete UMTS, li ti succhia un po' di batteria :)
-
grazie mille per la risposta!!! se potessi premerei tante volte grazie!!! proverò a vedere se c'è qualche opzione per riportarli alla luminosità che avevo nella rom stock!! forse mi preoccupo troppo visto che il telefono ha meno di una settimana rotfl !!!! ma è piu forte di me se nn ci metto le mani nn lo sento mio!!! se trovo la soluzione la posto che magari può servire a qualche altra persona!! :D
-
Quote:
bastard81
grazie mille per la risposta!!! se potessi premerei tante volte grazie!!! proverò a vedere se c'è qualche opzione per riportarli alla luminosità che avevo nella rom stock!! forse mi preoccupo troppo visto che il telefono ha meno di una settimana rotfl !!!! ma è piu forte di me se nn ci metto le mani nn lo sento mio!!! se trovo la soluzione la posto che magari può servire a qualche altra persona!! :D
Se trovi la soluzione o qualcun altro non la posta prima saresti d'aiuto :)
Comunque, io le prime 2 - 3 settimane le ho fatte con la stock, poi ho sbloccato il tutto e adesso ho la mik :)
-
L'ho installata ed è davvero una bomba rispetto alla rom di HTC!!! Volevo chiedere due cose, si può cambiare l'immagine di quando si accende? E il kernel io non ho messo nulla, solo la rom, devo cambiare kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da SmackDown
L'ho installata ed è davvero una bomba rispetto alla rom di HTC!!! Volevo chiedere due cose, si può cambiare l'immagine di quando si accende? E il kernel io non ho messo nulla, solo la rom, devo cambiare kernel?
l'animazione in fase d'accensione la puoi modificare dai tweaks che trovi nelle impostazioni al tab extras ..
mentre per il kernel puoi lasciare quello di default, lo testi e poi se vuoi lo cambi se qualcosa non ti aggrada ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D MikRunny usando Androidiani App
-
Beh devo dire che è davvero davvero un altro cellulare adesso!!! Prima la sense nemmeno la usavo perchè odiavo vedere i lag quando passavo da una schermata all'altra, adesso ho le pagine piene di widget e non lagga niente, è un fulmine!
-
si devo dire che anch'io mi ci sto trovando bene .. ne ho provate tante (le poche che ci sono per l'Evo) e credo di arrivare ad ICS con questa ..
Inviato dal mio HTC EVO 3D MikRunny usando Androidiani App
-
Cavolo è insorto il mio primo problema con questa rom... Non mi invia gli mms!!! Anche a voi non vanno?
-
Quote:
SmackDown
Si, puoi o facendo come dice Kenyon, sennò puoi sempre cambiarla andando a leggere la "mini guida" che ho in firma sotto: Bootanimation :)
Per il kernel devi flasharlo direttamente senza i wipe, lo installi e fai un reboot :)
-
ciao a tutti.
1 chi mi sa spiegare come si verifica se il cellulare va in deep idle quindi consumando meno?
2 ponury gesture attivato consuma molta batteria o è una cosa accettabile?
3 come si vede qual è il programma che mi ciuccia tantissima batteria?
grazie