Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
1 chi mi sa spiegare come si verifica se il cellulare va in deep idle quindi consumando meno?
Scritto più volte ma repetita juvant.
Scarica e installa CPU Spy (gratis). Dopo una carica, entra nell'app e fai il reset delle statistiche. Poi spegni lo schermo e conti fino a 20...
Riaccendi e vai subito in CPU Spy: se il tempo maggiore è trascorso in deep idle, allora tutto ok. Altrimenti devi fare un'altra breve ricarica e verificare daccapo.
Quote:
myabc
2 ponury gesture attivato consuma molta batteria o è una cosa accettabile?
Consuma praticamente niente.
Quote:
myabc
3 come si vede qual è il programma che mi ciuccia tantissima batteria?
Vai nei dettagli del consumo della batteria. Ci sono anche app specifiche. Però, quando mi si è incasinato qualcosa e consumava in maniera anomala, non sono mai riuscito a capire dalle statistiche. Con un wipe cache + dalvik mi è andato tutto a posto!
-
qualcuno mi sa dire se con questa rom l'evo è in grado di girare video in 2d a 1080 p? a quanti fps?
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da altairantares
qualcuno mi sa dire se con questa rom l'evo è in grado di girare video in 2d a 1080 p? a quanti fps?
grazie!
con questa rom non lo so ma potresti scaricare lg camera dallo store funziona bene e fa video a 1080 a 24 fps
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
triplogame
con questa rom non lo so ma potresti scaricare lg camera dallo store funziona bene e fa video a 1080 a 24 fps
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
ho scaricato l'app ma quando metto la risoluzione massima la fotocamera si oscura!
-
Ragazzi scusate ho flashato ieri questa rom, con anryl kernel...davvero spettacolare però la batteria dura 4 ore a dire tanto....cioè da stamattina alle 9.00 fino alle 13.30 là batteria è al 50% senza usarlo e con tutte le connessioni disattive....ho controllato va in deep....qualche consiglio? O è proprio la rom così ?
-
C'è sicuramente qualcosa che non va. Prova a riflashare: io riesco a fare 2 giorni di uso tranquillo e uno di uso molto intenso.
-
Quote:
Originariamente inviato da labeppanza
Ragazzi scusate ho flashato ieri questa rom, con anryl kernel...davvero spettacolare però la batteria dura 4 ore a dire tanto....cioè da stamattina alle 9.00 fino alle 13.30 là batteria è al 50% senza usarlo e con tutte le connessioni disattive....ho controllato va in deep....qualche consiglio? O è proprio la rom così ?
Androidiani App
a me personalmente arriva da mattina a sera con dati e wi-fi sempre accesi sincronizzazione dei vari servizi un po di navigazione web e YouTube e anche in 3D mi sembra consumare meno di quella originale.... potresti provare a fare un wipe della batteria da recovery quando è carico
-
Quote:
labeppanza
Androidiani App
Quoto in pieno! A me dura anche pochissimo! Già l'ho da 3 giorni, fatto pure il wipe della batteria ma dura lo stesso pochissimo... Ho settato la luminosità dello schermo quasi al massimo, connessione dati e wifi utilizzati per 10minuti a giornata, pochi minuti di chiamate e tanti e tanti messaggi, però non riesco ad arrivare nemmeno alle 14 ore di batteria
-
niente ho provato a riavviare e si è bloccato 25 min con la scritta htc...ora formatto tutto, tutti i wipe e riflasho....qualcosa non ha funzionato!
-
Quote:
labeppanza
Androidiani App
Quote:
kivupazzo
Quoto in pieno! A me dura anche pochissimo! Già l'ho da 3 giorni, fatto pure il wipe della batteria ma dura lo stesso pochissimo... Ho settato la luminosità dello schermo quasi al massimo, connessione dati e wifi utilizzati per 10minuti a giornata, pochi minuti di chiamate e tanti e tanti messaggi, però non riesco ad arrivare nemmeno alle 14 ore di batteria
Avete entrambi un problema, io con la batteria arrivo tranquillamente a sera, ci sono giorni che tengo il 3G accesso tutto il giorno e la luminosità dello schermo è minima o a metà (utilizzo il windget) ora, sono all'86% e la mattina per andare a scuola ascolto la musica si andata che ritorno e vado un po' su internet...