Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich666
Avete entrambi un problema, io con la batteria arrivo tranquillamente a sera, ci sono giorni che tengo il 3G accesso tutto il giorno e la luminosità dello schermo è minima o a metà (utilizzo il windget) ora, sono all'86% e la mattina per andare a scuola ascolto la musica si andata che ritorno e vado un po' su internet...
Allora proverò con la luminosità dello schermo a metà... anche se è un peccato avere un ottimo schermo come questo e tenere la luminosità bassa... vi tengo aggiornati
-
Quote:
kivupazzo
Allora proverò con la luminosità dello schermo a metà... anche se è un peccato avere un ottimo schermo come questo e tenere la luminosità bassa... vi tengo aggiornati
Bè, si vede bene anche con la luminosità media... L'imposto al massimo quando sono in casa e ho il cell quasi scarico così poi lo metto sotto carica :)
-
Quote:
kivupazzo
Tenere la luminosità "quasi al massimo", come hai scritto prima, non ha senso. Oppure ha senso solo se vuoi passare il tempo ad ammirare lo schermo.
Il massimo della luminosità serve per le situazioni al limite, per esempio quando c'è una forte luce diffusa (immagina a luglio in spiaggia). Se non vuoi mettere "quasi al minimo", consiglio vivamente la luminosità automatica: ricorda che il display è uno dei tre componenti che consuma di più (assieme a CPU e componenti radio).
-
Quote:
Guildamx
Tenere la luminosità "quasi al massimo", come hai scritto prima, non ha senso. Oppure ha senso solo se vuoi passare il tempo ad ammirare lo schermo.
Il massimo della luminosità serve per le situazioni al limite, per esempio quando c'è una forte luce diffusa (immagina a luglio in spiaggia). Se non vuoi mettere "quasi al minimo", consiglio vivamente la luminosità automatica: ricorda che il display è uno dei tre componenti che consuma di più (assieme a CPU e componenti radio).
E' vero, però è molto più bello e si sforza meno la vista a vedere uno schermo col massimo della luminosità piuttosto che con questa bassa... Il fatto della durata della batteria, per il mio caso, potrebbe anche dipendere dal continuo passaggio da 2g a 3g e viceversa perchè a casa mia la wind come ricezione fa pena! Difatti ho notato che quando sono fuori la batteria mi dura molto molto di più... Proverò con la luminosità automatica, il timeout impostato a 1 minuto piuttosto che 2 e quando sono a casa lascio solo il 2g attivo e non la modalità automatica... vi tengo aggiornati
-
Quale è migliore tra questa e Lee?? Considerando batteria foto 3D e compatibilità con tutto il possibile??
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
steomatino
Quale è migliore tra questa e Lee?? Considerando batteria foto 3D e compatibilità con tutto il possibile??
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Io dico Mik, le foto funzionano ma i giochi no, la sense 3.5 è molto meglio della 3.0 e la batteria dura nel normale...
-
è possibile mettere i tweak mik su una stock root?
-
Quote:
kivupazzo
è possibile mettere i tweak mik su una stock root?
Potrei sbagliarmi ma penso di no...
-
scusate ma con la mik dove stanno le applicazioni aperte........tipo la musica quando è aperta?
non la trovo......devo andare per forza nel menù?
thx
-
qualcuno di voi è riuscito ad installare il kernel stock in questa rom?