Ho installato questa bella rom, ma quando vado su phereo 3d le foto le vedo in 2d a voi capita? avete risolto in qualche modo?
Ps: Sto usando il kernel base della rom(sembra che vada bene) perchè cosa avete riscontrato per cambiarlo?
Visualizzazione stampabile
Ho installato questa bella rom, ma quando vado su phereo 3d le foto le vedo in 2d a voi capita? avete risolto in qualche modo?
Ps: Sto usando il kernel base della rom(sembra che vada bene) perchè cosa avete riscontrato per cambiarlo?
le foto in 3d le vedo bene sulla galleria quella preistallata! il kernel la maggior parte della gente lo cambia per via dei consumi maggiori che si ha con quello di "serie" della rom. oppure per via di alcune funzionalità che offre. io infatti tengo quello preistallato con la rom che per il mio utilizzo va benissimo... xo volendo l'anryl 10.07 va bene ugualmente e offre una migliore durata di batteria! cmq và a esigenze!! :D
a me questa rom mi so bloccava spesso.. il telefono non rispondeva e dovevo addirittura togliere la batteria. ho preferito passare alla leedroid, più spartana ma più veloce ed affidabile.... comunque per chi come me aspetta la ics... faremo prima a vendere il tel., dato che passeranno dei lunghi mesi ancora.........
Condivido pienamente! Certe volte sembra che vi abbiano venduto un cell buggato che necessita di un aggiornamento per funzionare a dovere...
ma perdonatemi: se proprio con questa rom subisce più blocchi che con altre, se la batteria dura mezza giornata e per la prima volta mi sono dovuto comprare una batteria di riserva, se tanti vanno a cercare rom cucinate per migliorarlo e nonostante questo trovano solo peggioramenti, se tanti altri si lamentano come me delle cose che ho appena segnalato, se la scocca che ha mi sembra di cartone, se adesso mi dite pure cosa c'è da aspettarsi dalla ics.... chi mi può dire che ho esagerato a dire che lo venderò? anzi, mi aspettavo che qualche altro apprezzasse questa soluzione e condividesse che per 300 euro è meglio comprarne un altro, anche alla luce che il galaxy s II si trova anche a 350 euro (e quindi solo 51 euro in più)...
La rom è perfetta, a parte qualche bug (cosa normale sulle rom cucinate e non) con ogni rom devi trovare il compromesso con il kernel.....e molte volte basta un wipe fatto BENE prima dell'installazione per risolvere i problemi.
Per quanto riguarda la scocca del telefono; non so che telefoni hai avuto....ma credo che tu non abbia mai preso in mano un Samsung per dire che HTC sia scarsa sotto questo aspetto.
Se pensi di aver buttato i soldi; ti puoi accomodare tranquillamente in casa Samsung e vendere il tuo senza rimetterci tanto.
Ci risentiamo quando avrai cambiato. ;)
Ciao
Umh, non ti quoto per niente...
La rom non ha mai subito blocchi, la batteria dura la giornata intera e poi non puoi chiedere di più, hai uno schermo grosso, due core che fanno funzionare il tutto alla perfezione, è ovvio che non avremo la durata della batteria come un cellulare di 3-4 anni fa che ti facevi anche 3-4 giorni...
Tornando sul tuo messaggio, la scocca è fatta benissimo e non ti scivola ed al tatto è bellissima la sensazione, non come la samsung che fa le scocche in plastica e le cover sono anche loro in plastica, 299 spesi bene!
Inoltre hai la sense, non come la touchwiz della samsung...
E da ics puoi solo aspettarti un aumento di batteria e fluidità con i programmi eccetera...
Poi, ognuno fa le sue scelte...
Sembra si stia parlando di due rom e due telefoni diversi. Con la configurazione in firma nessun blocco (a parte qualche sporadico problema al touch dovuto a Ponury, app che per me rimane irrinunciabile), batteria che dura due giorni, fluidità sensibilmente superiore alla rom stock... Per me ICS sarà forse un miglioramento o la ciliegina sulla torta, non certo qualcosa di imprescindibile. Infine, non nego le qualità dell'SII: ma ci vuole ben altro per farmi rinunciare alla Sense.