Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da peroni86
Quote:
Grazie Peroni era proprio quella striscia che volevo eliminare.
Per caso sai anche come si mette la percentuale alla batteria ... Non la trovo. Grazie
Sempre in battery option!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Sempre in battery option: terza voce partendo da su
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluchiello
Grazie Peroni era proprio quella striscia che volevo eliminare.
Per caso sai anche come si mette la percentuale alla batteria ... Non la trovo. Grazie
per ogni modifica usa il miktweaks che trovi come applicazione all'interno,vedrai che potrai modificare il sistema operativo e la sense a tuo piacimento. ad esempio modificando il lock screen sense oppure android classico, ma anche vedere il menù o la sezione notifiche in trasparente.... e molto molto altro ;)
-
Ho un problema abbastanza scomodo con la 1.1 praticamente se metto a caricare il telefono da spento disabilitando il fastboot quest'ultimo non si carica e non si accende se non forzandolo tenendo premuto per molto accensione+volume - + tasto fotocamera
-
Inoltre il led rosso quando è sotto carica si accende per 2 secondi e poi si spegne facendo entrare il telefono in una sorta di brick temporaneo
-
Quote:
alessio1908
Inoltre il led rosso quando è sotto carica si accende per 2 secondi e poi si spegne facendo entrare il telefono in una sorta di brick temporaneo
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
ciao alessio nn credo sia un problema di rom perchè questo problema non si è presentato a nessuno ma credo un problema di recovery...che tipo di recovery hai?
-
Quote:
Verduz
ciao alessio nn credo sia un problema di rom perchè questo problema non si è presentato a nessuno ma credo un problema di recovery...che tipo di recovery hai?
il problema si è presentato quando ho installato la clockworkmod touch poi ho installato quella classica (la 5.0.2.0) ed il problema è rimasto
-
Quote:
Verduz
l'ho installate con questo tool https://market.android.com/details?i...imagegui&hl=it
-
Quote:
Verduz
risolto flashando la 4ext recovery ;) grazie
-
Finalmente ho fatto Root e S-Off del mio Evo3D!
una domanda al volo, la rom mi sembra vada molto bene ma la fotocamera 3D mi sembra molto peggiorata, l'effetto 3D è alquanto deludente, con la stock era molto ma molto più bello l'effetto
capita anche a voi???
-
Quote:
seblog
Finalmente ho fatto Root e S-Off del mio Evo3D!
una domanda al volo, la rom mi sembra vada molto bene ma la fotocamera 3D mi sembra molto peggiorata, l'effetto 3D è alquanto deludente, con la stock era molto ma molto più bello l'effetto
capita anche a voi???
sinceramente no seblog...provo a informarmi per vedere se è successo ad altri utenti..