ok quindi leedroid è full compatibile con il dual core giusto?
Grazie ancora!
Visualizzazione stampabile
ok quindi leedroid è full compatibile con il dual core giusto?
Grazie ancora!
come fate a vedere se vanno tutti i due core?per mettere la suoneria come notifica?
per vedere se tutti e due i core vanno basta guardare con SYSTEM TUNER (gratuito sul market) però se hai il kernel originale vedrai quasi sempre il secondo core offline! ma nn perchè nn funzioni ma perchè si attiva solo sotto un certo stress della cpu... personalmente avevo provato a tenere i due core sempre attivi ma ti posso garantire che la batteria scende a vista d'occhio!!!!! poi ovviamente è una scelta personale! per mettere la suoneria come notifica nn saprei dirti perchè io ho scaricato direttamente ZEDGE dal market e mi sono scelto una notifica tra quelle che piu mi piacevano e poi l'ha impostata in automatico. magari qualche altra persona saprà spiegarti meglio, un salutone!
Grazie!proverò un Po di soluzioni!ok non mi serve tenerlo sempre attivo:) ragazzi ho flashato i beat audio ma il volume non è salito di molto!come faccio per farlo spingere a cannone?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
il beat audio è una specie di equalizzatore che ottimizza al meglio il suono. xò la differenza la senti se hai delle buone cuffie xkè altrimenti nn vi è un grande miglioramento. mi raccomando nn forzare troppo il volume degli altoparlanti del telefono (magari con xloud o altre modifiche) che su XDA MOLTI UTENTI HANNO LAMENTATO LA ROTTURA o cmq il malfunzionamento delle casse... se invece lo usi con le cuffie vai a manetta!!!
Ragazzi grazie!io ho provato ad attivare gli xcloud ma non aumenta tanto il volume:( come è possibile?
Ho disattivato e riattivato gli xcloud e i beat audio e ora nelle cuffie è salito di brutto!meglio così:)
Ragazzi scusate se posto qui.
Ho installato leedroid ultim ROM.
Allor facendo tutti i bech i risultati sono ottimi, però quando sono andato a fare quello per il multycorr (linkpack) e smarthbench i risultati erano pessimi.
Dopo.mille madonne ho provato a forzare il risveglio forzato del core et voilA, i risultati sono quelli giusti.
Però forzando il dual core si consuma la batteria in modo assurdo, e inoltre le prestazioni grafiche ne risentono.
Ora non capisco se è la rom che non fa andare bene il.secondo core oppure è system tuner che combina qualcosa.
Se qualcuno con questa ROM mi fa un bench con smarthbench mi fa un piacere.
Senza forzare il.core faccio 900 ... Forzandolo 2100 :o
Sono a 1.5ghz.
Grazie mille.