Impossibile,semmai è il totale contrario...con l'originale fa schifo,mentre con questa rom dove è preinstallato HTC Aamaze 0.11 le foto sono 1000 volte migliori e più veloci..sia 3D che 2D
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Effettivamente ho rifatto un bel wipe di tutto e riflashato da 0,
ora la camera mi sembra ok sulle foto che già avevo fatto...sulle nuove ho ancora qualche dubbio, appena ho un attimo di tempo proverò
cmq questa rom è davvero una bomba, sembra di avere un altro telefono :)
serve o no abilitare il secondo core? consuma tanta batteria in più ???
il secondo core non è disabilitato completamento,si accende soltanto quando serve (proprio per non consumare batteria) per esempio se scorri nei menu il secondo core non si attiva invece quando navighi o giochi va online....puoi controllare il tutto con system tuner
Ragazzi ma perché non riesco ad installarla?ho root con s off e ho gia in stallato la stock rootata e visto che questa mi sembra la migliore volevo cambiare,ho la recovery touch,faccio i format data,cache,system e il wipe data/factory reset, ma mi dice installazione fallita...non capisco... :(
edit:ho cambiato recovery e ce l'ho fatta ;)
ragazzi a segnale come siamo messi con questa rom?! io sinceramente ho cambiato radio!
Quote:
Originariamente inviato da proteus12
Ciao proteus! Ho messo la radio che vedi nella mia firma...sinceramente ora il mio evo prende molto di più! Non parlo di rete mobile perché anche con la precedente mi trovavo molto bene:
, ma di segnale vero e proprio!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
seblog c'è una discussione apposta proprio per questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...io-evo-3d.html
cmq scaricato il file lo inserisci nella sd e lo flashi da fastboot regolarmente, dopo averlo falshato cancelli il file dalla sd! ricordo che per ringraziare c'è il tasto thanks ;) ! cmq riguardo alla 10.59, come dicevo io mi sono trovato subito benissimo, ma ognuno dovrebbe provare perché cambia molto da operatore e da zona in cui vivi! :rolleyes:
scusate ma se flasho la no wipe..poi devo reinstallare tutte le app??o resta tutto com'è??