Non conosco il primo. Del secondo invece si parla bene... Io uso il Leedroid.
Visualizzazione stampabile
invece come scaling mi consigliate interactive o ondemand?
rieccomi
e stavolta per parlare della rom ;-)
installata la rom mikrunny 1.1
pero o problemi nell'installare alcuni giochi e normale ?
ho scaricato da ap*oide un gioco 3d ed uno normale in hd
ma nessuno dei 2 parte
o per meglio dire parte e poi mi da interruzzione imprevista e il nome del gioco
mi dite voi che succede ?
Allora, devo dire che il LeeDroid mi ha parecchio deluso soprattutto per due ragioni: consumo in deep idle (di notte, in aereo mode, arrivavo cmq a consumare il 7/8%) e instabilità con Ponury Gesture. Passi per i consumi ma ieri, dopo l'ennesimo blocco del touch screen, ho messo l'Anryl 10.07 e stanotte ha consumato solo l'1%!
si
prima di flashare
da quando ho flashato
alcuni mi danno problemi
Ti quoto e straquoto, dispiace dirlo ma Leedroid era il fenomeno dei kernel su Desire Hd ... su EVO ancora non sono riuscito a testare dei lavori degni di questo nome.
Per quanto riguarda gli altri kernel, senza ombra di dubbio il migliore attualmente per consumi e prestazioni è proprio l'anryl 10.07 ma personalmente adesso sto testando Unity v3b che dicono avere una durata della batteria ancora maggiore rispetto anryl (forse perchè lo unity non supporta le ponury gesture) .
Vi farò sapere dopo una giornata di test con questo kernel.
Mi date conferma che con MikRunny 1.11 con kernel stock anche mettendolo in ibernazione consuma un sacco di batteria (tipo io perdo il 30% durante la notte)...
come si può rimediare a questo problema?