Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Non confermo assolutamente! Se ti consuma così tanto forse il cell non ti va in deep idle. Ho scritto un sacco a proposito di questo problema... prova a cercare.
Grazie! mi son letto le tue discussioni, molto interessanti! dalle prime prove sembra che vada correttamente in deep idle, quello che non capisco (e non so se hai testato) è il fatto che io parlo di una scarica del 30% in 8 ore in modalita Ibernazione (quindi non modalità aereo)
Solitamente col DHD in questa modalità (ma anche con l'Evo con rom stock) consumava circa l'1% in 8 ore
Riconduco quindi di sicuro il problema alla rom cooked e probabilmente al kernel (ora impostato su governor antrax)
Ovviamente con rom stock andavo in "ibernazione" spegnendo il telefono ma laciando la spunta su fast boot...
continuo con altre prove e semmai cambio prima il governor a interactive e poi magari anche il kernel
-
Quote:
seblog
Ovviamente con rom stock andavo in "ibernazione" spegnendo il telefono ma laciando la spunta su fast boot...
Non capisco cosa cambia se lasci FAST BOOT ATTIVO
-
Quote:
tonyroma
Non capisco cosa cambia se lasci FAST BOOT ATTIVO
la Rom stock non ha il modo ibernazione, ma se lasci fast boot attivo e spegni il cellulare di fatto è come se andassi in ibernazione visto che poi si riaccende molto più velocemente
con rom non stock con power menù modificato puoi togliere fast boot e poi nel power menu se scegli spegni effettivamente si spegne e poi riparte come un cold restart (se invece lasci fast boot attivo, scegliere spegni o ibernazione non cambia nulla...)
-
ricapitolando ragazzi per questa rom quale kernel consigliate?! Anryl o AntrhaX della rom?
-
Quote:
Verduz
ricapitolando ragazzi per questa rom quale kernel consigliate?! Anryl o AntrhaX della rom?
Mi son trovato bene con entrambi. Il primo supporta Ponury, il secondo non (almeno nelle ultime versioni).
-
raga pgm ponarycome funziona???? ho l'ultimo kernal della leedroid...ho visto che prima ne parlavate...
-
Quote:
salvo1991
raga pgm ponarycome funziona???? ho l'ultimo kernal della leedroid...ho visto che prima ne parlavate...
Funziona alla grande. Ma, come scritto sopra, con il Leedroid spesso mi crasha il touch screen.
-
Quote:
Guildamx
Funziona alla grande. Ma, come scritto sopra, con il Leedroid spesso mi crasha il touch screen.
si ma come funziona io nn riesco neanche a farlo partire vorrei impostarlo con i 4 tasti a sfiorare da sinistra verso destra per sbloccare e da destra verso sinistra per bloccare
-
Quote:
salvo1991
si ma come funziona io nn riesco neanche a farlo partire vorrei impostarlo con i 4 tasti a sfiorare da sinistra verso destra per sbloccare e da destra verso sinistra per bloccare
Che è esattamente quello che fa...
Una volta installato sei entrato nell'app? Hai clickato su ON? Hai fatto "apply settings"?
-
dammi un secondo che lo rinstallo e ti dico con precisione